quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 05/08/2014 13:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 05/08/2014 14:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vado un attimo fuori tema,ma visto che sei a Torregrande ti comunico che domenica ho stappato una bottiglia di spumante rosè brut Aristanis della cantina di Donigala,veramente ottimo,ti consiglio di prenderne qualche bottiglia,e,se vuoi fare un assaggio in loco lo rinfreschi quel tanto che serve ed è un elisir. Noi l'abbiamo testato con un primo di pasta allo scoglio ed un secondo di zuppa di cozze di Arborea,qui da me si trovano in un centro commerciale,appena scottate. [:p][:p][:p][:p]. Ti lascia un retrogusto favoloso,è leggermente amabile ed ha un pisighin (frizzantino)(perlage) degno dei migliori champagne. Mi ha stupito l'enorme tappo in sughero che dopo il botto ha ripreso le dimensioni originali precedenti l'imbottigliamento e la consistenza della bottiglia,simile a quella usata per i nobili champagne. Ciao saluti e buone bevute,alla faccia di chi non ci ama. [:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 05/08/2014 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso nota anch'io[:D] Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 05/08/2014 21:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se andate alla suddetta cantina rifornitevi pure tranquillamente hanno degli ottimi vini a prezzi contenuti,esempio il terresinis bianco o nieddera rosato,noi da un paio di anni facciamo un mix prima di partire, per l'inverno e primavera successiva ,alla domenica spesso ci concediamo pranzetti tipici conditi con del buon vino.Hanno anche dello sfuso da bere in loco,io quest'anno ci ho dato di rosso.[:D][:D] Saluti ,peccato non esserci in questo periodo,sto controllando i prezzi di Moby tutti i giorni ,i birbantelli aumentano di poco il ticket ogni tot [xx(][xx(]. Speravo in una offerta last minute,purtroppo ho solo 2 settimane non posso strafare. Salute a tutti voi ,da maggio mi auguro di essere libero di viaggiare a mio piacimento [:D][:D] Ci si vedrà spero [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alessia1974 inserito in data 05/08/2014 13:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessia1974 noi partiamo l'11/8. Ho letto su Facebook che è spostata al 12 ore 13. Vedremo che succede.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 04/08/2014 16:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucio
quote:Risposta al messaggio di luciomio inserito in data 06/08/2014 00:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco una cosa. La El Venizelas viaggia a max 17 nodi (circa 31 km/h). Ho guardato la Sophocles sulla sua rotta attuale viaggia a 19 nodi (circa 35 km/h) contro i 20 di una Moby (circa 37 km/h). Come diavolo fa ad accumulare continui ritardi? La distanza marina tra Livorno ed Olbia è di 165 miglia nautiche (circa 305 km) che alla velocità di 17 nodi la nostra nave dovrebbe percorrere in meno di 10 ore a differenza della Moby che ne dovrebbe impiegare poco meno di 9.
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 05/08/2014 23:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alessia1974 inserito in data 06/08/2014 07:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, vista la piega che ha preso, se fossi in voi comincerei a preoccuparmi, piuttosto che per l'andata, per il ritorno! Specialmente per chi ha prenotato il giorno subito precedente al rientro al lavoro...non sempre i boss sono tolleranti. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 05/08/2014 21:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi abbiamo [:(] ( avevamo la partenza) il 10 ma come si nota sul sito ufficiale hanno già spostato la partenza del giorno 9 delle ore 21,00 al giorno successivo alle 07,00 A questo punto attendiamo oggi il comunicato della nuova data e orario di partenza. Stefano&Claudia