quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 06/08/2014 00:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucio
www.goinsardina.it
. Abbiamo un biglietto per il COB è un bimbo di 14 mesi per il quale volevo sapere se ci assegnavano comunque una cabina a supporto. Va tutto bene saremo in vacanza e questo può alleviare quanto successo ma il fatto che non ci sia una pre assistenza o supporto questo non è giustificabile e sicuramente va a discapito per future collaborazioni con questa società. Sono rammaricato e spero che riescano a risolvere i loro problemi se non altro egoisticamente scrivendo per la data del nostro rientro che è fissata al 29 di agosto. Mia figlia con suo figlio hanno un volo per l'estero il 31 agosto alle 7.30 dalla Malpensa. Sarà per quel tempo la Goinsardinia capace di far navigare le sue navi e dare risposte ai suoi clienti? Lo spero. Saluti Corradoquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2014 13:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci andai addirittura con le navi delle fs.... questi cartelli, mi stanno facendo saltare pure l'elba e quest'anno sicilia.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 06/08/2014 14:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn me le ricordo in Sardegna ma sicuramente in Sicilia, costavano la metà --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 06/08/2014 15:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso garantire che ho fatto diversi viaggi con le navi Anek per la Grecia e non hanno mai portato nessun disguido, non mi sembra il caso neanche scherzosamente di prendere in giro le persone che hanno creduto in Goinsardinia perchè c'è anche nuclei famigliari con figli piccoli. per quanto riguarda la tua scelta se vuoi ti dico Bravo[:)] La cosa certa che i prezzi della traversata nel 2015 aumenteranno alla faccia nostra. Stefano
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 06/08/2014 11:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto mi sembra opportuno inserire quanto recita la normativa europea da Te citata [;)][;)]
http://www.ansa.it/sardegna/not...
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 06/08/2014 18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per averla inserita ( mi sembrava troppo) come tutte le normative o leggi che si vuol dire sono a varie interpretazioni,questa mattina mi sono rivolto a Altroconsumo che come ho già detto sono socio, sono stati loro stessi a consigliarmi di inviare subito una mail di richiesta in ottemperanza alle Normative Europee. Ora spero che la disaventura sia finata per tutti. Stefano&Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 06/08/2014 20:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma quindi secondo voi il rimborso è dovuto anche se io decido di non partire più con loro? Non riesco a capire bene, nella normativa si parla di alternativa (e la nostra è un ritardo di oltre 16 ore o di rimborso. Sara