CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 1630
17
cla65udia
cla65udia
01/12/2008 868
Inserito il 06/08/2014 alle: 22:09:40
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 06/08/2014  21:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao stando all'interpretazione[?][?] se tu non mi dai un servizio alternativo io posso chiedere il recesso del contratto ( il rimborso del biglietto) ma non è detto che non si possa chiedere anche i danni perchè questa situazione persiste da circa 7gg Stefano&Claudia
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 07/08/2014 alle: 14:51:07
Come si dice mal comune mezzo gaudio, ma qui non c'è nulla da rallegrarsi:

http://www.lastampa.it/2014/08/...

Speriamo x il ritorno... good office jordanbullon
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 07/08/2014 alle: 19:57:16
per chi vuole comunicare via mail in maniera ufficiale con questi signori GOINSARDINIA SOCIETA' CONSORTILE A R.L. INFO@PEC.GOINSARDINIA.IT Provincia SASSARI (SS) Codice Fiscale 02517100901id="size3"> tutte le comunicazioni inviate ad una casella di posta certificata hanno valore di raccomandata
14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 07/08/2014 alle: 20:28:37
Stasera anche un piccolo accenno al TG5...

Modificato da Kitab69 il 07/08/2014 alle 20:57:42

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

12
Paola76
Paola76
27/01/2013 12
Inserito il 07/08/2014 alle: 21:22:54
Ciao! Oggi pomeriggio ho ricevuto dalla go una mail di errata corrige in cui si diceva di non tener conto del massaggio che spostava la traversata dall'11 alle 21 al 12 alle 13: nessuno ne SA nulla? Ovviamente nessuno risponde al telefono... ciao Paola
14
mochingiotto
mochingiotto
12/02/2011 41
Inserito il 08/08/2014 alle: 09:34:12
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 07/08/2014  21:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ne ho ricevuto prima uno sulla tratta Olbia Livorno (ma in oggetto c'era Livorno oliva) poi l'errata corrige con Livorno Olbia...io tengo per buona la partenza indicata sul sito.
Sandro Silvano
Sandro Silvano
-
Inserito il 08/08/2014 alle: 14:51:58
Ricevuto ora messaggio tratta Olbia Livorno del 14 hanno anticipato la partenza alle 9:30 invece che delle 11:00. Sandro
12
Paola76
Paola76
27/01/2013 12
Inserito il 08/08/2014 alle: 15:29:24
Ciao a tutti! Ok, mi sto abituando all'idea di perdere un giorno di vacanza, di viaggiare di giorno con 3 bimbi anziché di notte e di arrivare a tarda notte a Olbia... Ma almeno ora sono abbastanza puntuali? E a bordo la situazione è gestibile? C'è una zona gioco per i bimbi? Grazie infinite a chi ha già viaggiato e vorrà darmi qualche info... Ciao! Paola
11
ciroea
ciroea
15/07/2014 112
Inserito il 08/08/2014 alle: 16:41:49
ho visto che eravate tutti molto dubitosi sulla compagnia goinsardinia. qualcuno che e' andato e tornato mi dice come si e' trovato? perché mi imbarco fra una settimana e spero non dover arrivare a Olbia col salvagente; a parte gli scherzi come e' andata? sorprese prima dell imbarco? grazie mille
16
alessia1974
alessia1974
25/03/2009 72
Inserito il 08/08/2014 alle: 18:48:21
Io ho provato a mandare la mail a questo indirizzo, ma mi ha dato errore, qualcuno sa qualcosa? Grazie
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 07/08/2014  19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 08/08/2014 alle: 20:44:08
Ma se il prossimo anno la Go in Sardinia si ripresenta... lo fareste nuovamente il biglietto? Considerato che è il secondo anno di fila che hanno problemi con la Anek (un po' sfigati lo sono), se non cambiano navi, io non credo che darò loro fiducia.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 08/08/2014 alle: 20:57:37
Io devo partire il 16 e rientrare il 29...le mie date al momento non hanno subito variazioni ma mi aspetto da un momento all'altro un sms/mail/comunicato/telegramma ecc. ecc. che mi avvisa di qualsiasi tipo di variazione. Se vuoi la mia risposta con tutta la simpatia e ammirazione con la quale ho guardato dallo scorso anno a questa iniziativa NON LO SO MA NON CREDO. troppo caos assoluta mancanza di informazione call center perennemente occupato...queste emergenze non si gestiscono con facebook...
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 08/08/2014 alle: 22:14:43
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 08/08/2014  20:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quanto ne sò io ( non trovo più il link) la Anek dovrebbe entrare in società con la Go... Stefano
14
mochingiotto
mochingiotto
12/02/2011 41
Inserito il 09/08/2014 alle: 09:02:40
La partenza di questa mattina alle 3.30 ha tardato. Partiti alle 5.00 passate. Speriamo che riesca a recuperare altrimenti ritardi sui ritardi. Leggendo su fb pare che qualcuno sia rimasto a piedi...Ecco questo potrebbe farmi perdere le staffe [}:)] A bordo invece la vita trascorre felice e per le cabine sembra non ci siano problemi... I nostri amici partiti con tante preoccupazioni come qualcuno ha fatto notare sono spariti dal forum quindi mi vien da pensare che una volta sbarcati tutto passa. Incrociamo le dita! Sara
14
Kitab69
Kitab69
15/10/2011 135
Inserito il 09/08/2014 alle: 13:57:29
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 09/08/2014  09:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sara, ho notato anche io il ritardo di questa notte... un po' di insonnia[xx(] Speriamo effettivamente che non si ripercuota ulteriormente sui viaggi successivi. Concordo con te anche su tutti quelli che hanno contribuito a scrivere queste 44 pagine prima di partire e poi quasi egoisticamente non hanno dato un feedback sull'esperienza a bordo, o anche solo per dare dei consigli/dritte. Quando parti?
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 09/08/2014 alle: 14:26:23
Concordo pienamente. Prima cercano DISPERATAMENTE informazioni e consigli e poi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se ne fregano altamente del ricambiare le esperienze. Hanno solo un'attenuente: la Sardegna, quando arrivi, ti fa perdere vla testa e dimentichi tutto. A loro io dico: GUARDATE CHE POI DOVRETE TORNARE [V][V][V][V][V][V][V][V][V]. Non venite a chiedere com'è la situazione del ritorno [?][?][?][?][?][?][?][?] perchè non meritate risposte. Comunque vi invidio ........e]Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 09/08/2014  13:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] lucio
12
Paola76
Paola76
27/01/2013 12
Inserito il 09/08/2014 alle: 14:53:35
Per la cronaca: oggi ho provato a telefonare alla go: mi hanno risposto al secondo squillo (non ci volevo credere), mi han confermato orari di partenza ed arrivo (partenza alle 13 del 12, arrivo intorno alle 22), presenza della cabina sostitutive del cob e che da ferragosto torneranno agli orari normali. come si dice da queste parti... speruma bin! ciao Paola
14
luciomio
luciomio
04/11/2011 92
Inserito il 09/08/2014 alle: 18:02:08
Alleuja ... la Venizelos, pur arrivata ad Olbia con un considerevole ritardo, potrebbe aver battuto un record: in meno di 38 minuti ha attraccato, scaricato mezzi e passeggeri, ha caricato mezzi e passeggeri ed è ripartita per Livorno![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nel frattempo entro domani tutti i camper che sono nelle uniche due aree attrezzate di baia cea ed in quella unica di lido di orrì (tutte vicino ad Arbatax), dovranno emigrare verso altri lidi per ordinanza comunale.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Meno male che la GO non scarica da settimane camper ad Arbatax però nemmeno carica gli sfrattati [V][V][V][V].
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 09/08/2 n 014  14:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lucio I vigili urbani ieri nelle aree attrezzate per camper a Cea Ordinanza del Municipio: chiudono tre campeggi Cinque giorni per sgomberare l'area di servizio dedicata ai camper. L'ordinanza del Comune di Tortolì non lascia spazio a equivoci: i proprietari delle aree attrezzate di Cea devono cessare l'attività per obbedire a un provvedimento deciso dall'ente dopo l'inchiesta avviata sette giorni fa da Guardia di finanza e carabinieri. Rocce rosse, Tanca Orrì e Baia di Cea sono abusivi, almeno in base alle contestazioni mosse dagli agenti. Le tre strutture non avrebbero le autorizzazioni per fare servizio camping. Vale a dire che i camperisti possono sostare, fare rifornimento d'acqua, mangiare qualcosa sulle panche e utilizzare i servizi igienici, senza pernottare all'interno del perimetro. I CONTROLLI Tutto è iniziato a fine luglio. Fiamme gialle di Arbatax e carabinieri della motovedetta hanno fatto visita alle strutture ricettive che si affacciano sulla marina, al confine tra Tortolì e Barisardo, per controllare le autorizzazioni delle attività. C'erano diversi caravan in sosta. I militari hanno preso carta e penna e compilato un lungo verbale di contestazioni. Un controllo durato alcune ore. Non solo. All'interno del Baia di Cea, della famiglia di Rocco Meloni intestato al figlio Sirio, sarebbero saltate fuori violazioni alle norme antincendio. L'INCHIESTA Da Cea i militari si sono trasferiti negli uffici della Polizia municipale di Tortolì. In via Monsignor Carchero è cominciato il confronto con il comandante Marta Meloni e gli altri agenti che hanno preso atto del verbale di contestazione sul quale erano stati messi in evidenza le sospette irregolarità. Il plico con allegate relazioni è stato spedito ai vigili del fuoco, chiamati a effettuare un sopralluogo al Baia di Cea. Sul rapporto i vigili hanno messo nero su bianco il loro verdetto che ha aggravato la situazione dell'attività. CHIUSURA Ieri mattina gli agenti si sono presentati sul litorale con l'ordinanza appena firmata dal sindaco Massimo Cannas. I proprietari hanno cinque giorni di tempo per chiudere la struttura. Non è la prima volta che le aree attrezzate in riva al mare finiscono nei guai per le presunte autorizzazioni mancanti. Rocco Meloni non si arrende: «Domani saremo dal sindaco. A lui chiederemo un confronto e spiegheremo le nostre ragioni, carte alla mano. Questa cosa arriva proprio a pochi giorni da ferragosto». Roberto Secci Fonte: L'Unione Sarda

Modificato da luciomio il 09/08/2014 alle 19:02:14
14
mochingiotto
mochingiotto
12/02/2011 41
Inserito il 09/08/2014 alle: 19:01:04
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 09/08/2014  13:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi partiremo il 12 anziché l'11!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/08/2014 alle: 00:14:23
Ciao a tutti. ..[:D][:D] x prima cosa voglio dire che non è che non vogliamo raccontare la nostra esperienza sulla Go o che ce ne freghiamo...ma è che una volta in ferie non si ha tutto il tempo di stare alccomputer o magari non si ha la connessione. ... cmq voglio dirvi che noi e altri del forum siamo partiti il 31... l'ora di partenza era x le 23'15 la nave è arrivata alle 2,30 e siamo salvati alle 6'15... un po lenti nel far sbancare e ricaricare. ... arrivo a Olbia alle 17,30.... anziché alle 8.... ci hanno dato cmq la cabina senza problemi e x scusarsi del ritardo hanno offerto il pranzo a tutti. ... che dire... eravamo in ferie e l'abbiamo presa con filosofia. .ma tanti erano in****.... neri[:(!][:(!]... ci hanno dato un foglio con scritto che avevamo diritto ad un risarcimento e dove inoltrare la richiesta. ..che la Goinsardinia stava pensando ad un buono x un altro viaggio. .... Non so che dire. ..noi abbiamo il ritorno x il 21... vedremo quando e come ritorneremo. ... noi abbiamo un po di tempo xke ritorniamo a lavorare il 24 xo mi girerebbero dover fare la tratta di giorno anziché di notte. .. ma me ne preoccupero più avanti. ..x ora mi godo ancora la Sardegna. ... x la cronaca. ..siamo a san Teodoro al Calacavallo e c'è un vento della miseria. ..lunedì ci spostiamo ad Alghero. ..speriamo in bene. ... buone ferie e buon proseguimento a tutti. ...[:D][:D] paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link