quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 06/08/2014 21:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stando all'interpretazione[?][?] se tu non mi dai un servizio alternativo io posso chiedere il recesso del contratto ( il rimborso del biglietto) ma non è detto che non si possa chiedere anche i danni perchè questa situazione persiste da circa 7gg Stefano&Claudia
http://www.lastampa.it/2014/08/...
Speriamo x il ritorno... good office jordanbullonquote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 07/08/2014 21:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho ricevuto prima uno sulla tratta Olbia Livorno (ma in oggetto c'era Livorno oliva) poi l'errata corrige con Livorno Olbia...io tengo per buona la partenza indicata sul sito.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 07/08/2014 19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 08/08/2014 20:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto ne sò io ( non trovo più il link) la Anek dovrebbe entrare in società con la Go... Stefano
quote:Risposta al messaggio di mochingiotto inserito in data 09/08/2014 09:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sara, ho notato anche io il ritardo di questa notte... un po' di insonnia[xx(] Speriamo effettivamente che non si ripercuota ulteriormente sui viaggi successivi. Concordo con te anche su tutti quelli che hanno contribuito a scrivere queste 44 pagine prima di partire e poi quasi egoisticamente non hanno dato un feedback sull'esperienza a bordo, o anche solo per dare dei consigli/dritte. Quando parti?
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 09/08/2 n 014 14:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucio I vigili urbani ieri nelle aree attrezzate per camper a Cea Ordinanza del Municipio: chiudono tre campeggi Cinque giorni per sgomberare l'area di servizio dedicata ai camper. L'ordinanza del Comune di Tortolì non lascia spazio a equivoci: i proprietari delle aree attrezzate di Cea devono cessare l'attività per obbedire a un provvedimento deciso dall'ente dopo l'inchiesta avviata sette giorni fa da Guardia di finanza e carabinieri. Rocce rosse, Tanca Orrì e Baia di Cea sono abusivi, almeno in base alle contestazioni mosse dagli agenti. Le tre strutture non avrebbero le autorizzazioni per fare servizio camping. Vale a dire che i camperisti possono sostare, fare rifornimento d'acqua, mangiare qualcosa sulle panche e utilizzare i servizi igienici, senza pernottare all'interno del perimetro. I CONTROLLI Tutto è iniziato a fine luglio. Fiamme gialle di Arbatax e carabinieri della motovedetta hanno fatto visita alle strutture ricettive che si affacciano sulla marina, al confine tra Tortolì e Barisardo, per controllare le autorizzazioni delle attività. C'erano diversi caravan in sosta. I militari hanno preso carta e penna e compilato un lungo verbale di contestazioni. Un controllo durato alcune ore. Non solo. All'interno del Baia di Cea, della famiglia di Rocco Meloni intestato al figlio Sirio, sarebbero saltate fuori violazioni alle norme antincendio. L'INCHIESTA Da Cea i militari si sono trasferiti negli uffici della Polizia municipale di Tortolì. In via Monsignor Carchero è cominciato il confronto con il comandante Marta Meloni e gli altri agenti che hanno preso atto del verbale di contestazione sul quale erano stati messi in evidenza le sospette irregolarità. Il plico con allegate relazioni è stato spedito ai vigili del fuoco, chiamati a effettuare un sopralluogo al Baia di Cea. Sul rapporto i vigili hanno messo nero su bianco il loro verdetto che ha aggravato la situazione dell'attività. CHIUSURA Ieri mattina gli agenti si sono presentati sul litorale con l'ordinanza appena firmata dal sindaco Massimo Cannas. I proprietari hanno cinque giorni di tempo per chiudere la struttura. Non è la prima volta che le aree attrezzate in riva al mare finiscono nei guai per le presunte autorizzazioni mancanti. Rocco Meloni non si arrende: «Domani saremo dal sindaco. A lui chiederemo un confronto e spiegheremo le nostre ragioni, carte alla mano. Questa cosa arriva proprio a pochi giorni da ferragosto». Roberto Secci Fonte: L'Unione Sarda
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 09/08/2014 13:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiremo il 12 anziché l'11!