quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 28/08/2014 12:32:29 (> Ne parla anche il corriere della sera.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.corriere.it/cronache...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/08/2014 13:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che stanotte a Livorno non c'era più, e con la notizia data dal Garmau sembra che abbia ripreso le traversate. UN augurio a tutti quelli che sono in trepidazione. p.s. Ciao Maurizio, quand'è che farai un salto in continente? [^][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2014 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al TG 1 delle 13.30 hanno detto che la nave arriverà a Livorno in serata e da quel momento in poi non sarà garantita alcuna ulteriore corsa...
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2014 13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e proprio in questo argomento me lo chiedi...col cavolo che mi schiodo, non sia mai che poi non riesco a rientrare... va a finire che mi riproteggo su di voi...(tu, opa, zagor, decimo...etc..etc),per voi forse e meglio se resto a casa[:D][:D]
https://forum.camperonline.it/T...
) ed ecco come è andata a finire... Avevo provato a fare vedere, oltre il notevole risparmio, le possibili problematiche a cui si sarebbe andati incontro ma senza successo. Mi spiace per tutti quelli che si sono trovati e si trovano in difficoltà, spero le loro vacanze non siano andate rovinate e mi auguro che questa esperienza ci sia d'esempio per il futuro. A malincuore questa è stata la terza estate lontano dalla tanto amata Sardegna... così penso si debba combattere lo strapotere dei "potenti", non cercando scorciatoie attraverso chi promette quello che non può sostenere (al di là della buona fede e delle buone intenzioni). Un saluto a tutti Andrea www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/08/2014 14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grandi I sardi...
quote:Risposta al messaggio di cioty inserito in data 28/08/2014 15:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ritengo che ti riferisci al sottoscritto qui non si offende nessuno...si e pagato per un servizio versando un corrispettivo richiesto. Il servizio non c'e stato hanno creato problemi a migliaia di persone, e bada bene siamo solo all'inizio del disservizio, il fatto che nel preciso momento che tu eri in porto non c'era gente che si lamentava vuol dire che tutti erano felici e contenti ? Ti aggiorno stasera, tanto dormiremo in porto, quando arrivera il grosso di quelli che dovevano partire Riguardo ai rimborsi mi auguro che tu abbia ragione visto che lo richiedero anche io, ma temo che saranno proprio i rimborsi a dare il colpo di grazia a questo consorzio. La anek ha bloccato la nave perchevbl consorzio non paga il noleggio e non vedo come questo possa essere una giustificazione per il consorzio stesso. per ultimo e poi chiudo: vuoi spendere 2 parole per quei due ragazzi di cui parlavo prima ?? Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di cioty inserito in data 28/08/2014 15:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non avevo letto con attenzione l'intervento fino alle fine dove passaro le ferie del prossimo anno sono problemi che non la riguardano e sulle quali non e richiesto alcun suo consiglio, si attenga all'argomento del post ed eviti di dare giudizi a dx e a manca perche non ne ha alcun titolo.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/08/2014 16:25:30 (> Ecco alcuni consigli dell'ADUC agli utenti GO rimasti a terra.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.soldionline.it/notiz...
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/08/2014 16:25:30 (> Condivido il tuo ragionamento, ma non credo che si possa passare da 260 euro del 2011, andata 24 giugno ritorno 4 luglio, 2 persone, camper, cabine a circa 800 del 2012 stesse identiche condizioni, sempre Snav (ma Moby stessa cosa). Io sono uno di quelli, come te, che per principio non li ha voluti finanziare facendo un grosso sacrificio e quindi rinunciando. Sottolineo che la tariffa di 260 euro del 2011 non era un'offerta dato che è la stessa pagata anche nel 2009 e nel 2010 sempre con le medesime condizioni. Ora sicuramente i costi sono aumentati, ma è evidente, come anche dimostrato dall'Antitrust (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilfattoquotidiano.it...
) che sono assolutamente fuori da ogni logica. Allo stesso tempo secondo me, non ci si può affidare ciecamente a qualcuno che una mattina si è svegliato è si è messo il cartello di "vettore" senza alcuna professionalità e garanzia del prodotto che vende. Non basta la buona volontà per fornire un servizio, ci vuole PROFESSIONALITA' e COMPETENZA, cose queste che in Italia non sappiamo più cosa siano. Un saluto Andrea www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/08/2014 14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE 'GARMAU'[:)][:)]id="red"> Io ho mia figlia che dovrebbe rientrare lun.1 settembre. E' li con un bambino piccolo e passare 1 giornata o una notte in porto non è assolutamente piacevole. Si è già attivata per trovare un passaggio con un'altra compagnia, o da Olbia o da Porto Torres
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 28/08/2014 14:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, domani sarò tutto il giorno al lavoro, se riesco mi avvicino e provo ad indagare[;)] @Garmau per te porte sempre aperte[^] andrea