CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
76 20 1630
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 12:54:30
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 28/08/2014  12:32:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ne parla anche il corriere della sera.

http://www.corriere.it/cronache...

16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/08/2014 alle: 13:12:58
La nave è arrivata stamane in porto, ha scaricato e ricaricato in un men che non si dica e ora è a metà della traversata verso Livorno , logicamente il problema è che tra ritardi accumulati e fermi macchina vari è indietro di almeno una corsa e di conseguenza al porto di Olbia c'è ressa e tensione.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/08/2014 alle: 13:53:51
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/08/2014  13:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo che stanotte a Livorno non c'era più, e con la notizia data dal Garmau sembra che abbia ripreso le traversate. UN augurio a tutti quelli che sono in trepidazione. p.s. Ciao Maurizio, quand'è che farai un salto in continente? [^][;)] andrea
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:08:21
Al Tg 1 hanno appena detto che la Go ha chiuso e che ha lasciato a piedi migliaia di persone. . . Massimo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:11:10
Mi trovo alla stazione marittima di olbia in fila alo sportello moby per convalidare il eTicket per l'imbarco di domani mattina. Confermobsportelli goinsardinia chiusi e non presenziati da alcun funzionario che possa dare info ad una quarantina di persone inferocite e spaesate. GRAZIE GOINSARDINIA La missione continua... ps Magra consolazione ho speso il voucher da 10€ all'auchan...ho preso 1 bott. di vermentino...me la bevo domani sulla moby alla faccia de sti dilettanti e incapai
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:14:41
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2014  13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al TG 1 delle 13.30 hanno detto che la nave arriverà a Livorno in serata e da quel momento in poi non sarà garantita alcuna ulteriore corsa...
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:18:32
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2014  13:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e proprio in questo argomento me lo chiedi...col cavolo che mi schiodo, non sia mai che poi non riesco a rientrare... va a finire che mi riproteggo su di voi...(tu, opa, zagor, decimo...etc..etc),per voi forse e meglio se resto a casa[:D][:D]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:24:14
h 14.17...gente imbufalita che si conta I soldi in tasca perche forse non arriva a pagarsi il biglietto
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:34:23
Lo scorso anno si era discusso molto della nuova "compagnia" GoInSardinia (ad esempio in questo post

https://forum.camperonline.it/T...

) ed ecco come è andata a finire... Avevo provato a fare vedere, oltre il notevole risparmio, le possibili problematiche a cui si sarebbe andati incontro ma senza successo. Mi spiace per tutti quelli che si sono trovati e si trovano in difficoltà, spero le loro vacanze non siano andate rovinate e mi auguro che questa esperienza ci sia d'esempio per il futuro. A malincuore questa è stata la terza estate lontano dalla tanto amata Sardegna... così penso si debba combattere lo strapotere dei "potenti", non cercando scorciatoie attraverso chi promette quello che non può sostenere (al di là della buona fede e delle buone intenzioni). Un saluto a tutti Andrea www.camperotto.com

FirmaCol.jpg

16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:35:02
Io sono di olbia, qualsiasi persona abbia bisogno di una mano (anche per acquisto medicinali) faccia sapere tramite il forum o messaggio privato, avremo modi di metterci in contatto.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 14:48:08
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/08/2014  14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...grandi I sardi...
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 15:27:07
1h fa quando scrivevo di gente che si contava I soldi mi riferivo sopratutto a due ragazzini, poco piu che diciottenni con zaino e sacco a pelo senza mezzo di locomozione che cercavano disperatamente uno dei genitori al telefono per farsi ricaricare la c/c per acquistare I biglietti su un traghetto moby in partenza alle 16. La necessita di partire oggi (erano prenotati su goin di questa sera) e quindi di una ricarica rapida della carta era dettata dal fatto che altrimenti non avrebbero saputo dove andare a dormire stanotte se costretti a partire domani mattina per mancanza di soldi in tempo utile per la partenza di oggi.. Goinsardinia e anche questo
19
cioty
cioty
17/04/2006 38
Inserito il 28/08/2014 alle: 15:29:42
Scusate io su questa storia scrivo per l'ultima volta stamani alle 12circa ero in porto ad Olbia per rifare il biglietto su altra compagnia ,cera un po' di coda alla moby nessuna persona era imbufalita ho rifatto i biglietti risplendendo tanto poi rimborsano, senza fare una polemica lunghissima di qualche persona che invece di godersi l'ultimo giorno di vacanza sta a offendere sul forum delle persone che si sono fatte in quattro per portare del turismo nella sua terra e che hanno dovuto a che fare con una compagnia la anek che gli ha creato mille problemi a partire dalla nave data che non era quella da contratto. Comunque questo era da tempo che volevo dire ad una persona che mi sembra anche non educata che la prossima estate la passi alla dispoli almeno non ha da prendere nessun mezzo .saluti.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 15:59:50
quote:Risposta al messaggio di cioty inserito in data 28/08/2014  15:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ritengo che ti riferisci al sottoscritto qui non si offende nessuno...si e pagato per un servizio versando un corrispettivo richiesto. Il servizio non c'e stato hanno creato problemi a migliaia di persone, e bada bene siamo solo all'inizio del disservizio, il fatto che nel preciso momento che tu eri in porto non c'era gente che si lamentava vuol dire che tutti erano felici e contenti ? Ti aggiorno stasera, tanto dormiremo in porto, quando arrivera il grosso di quelli che dovevano partire Riguardo ai rimborsi mi auguro che tu abbia ragione visto che lo richiedero anche io, ma temo che saranno proprio i rimborsi a dare il colpo di grazia a questo consorzio. La anek ha bloccato la nave perchevbl consorzio non paga il noleggio e non vedo come questo possa essere una giustificazione per il consorzio stesso. per ultimo e poi chiudo: vuoi spendere 2 parole per quei due ragazzi di cui parlavo prima ?? Cordialmente
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 16:08:50
quote:Risposta al messaggio di cioty inserito in data 28/08/2014  15:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non avevo letto con attenzione l'intervento fino alle fine dove passaro le ferie del prossimo anno sono problemi che non la riguardano e sulle quali non e richiesto alcun suo consiglio, si attenga all'argomento del post ed eviti di dare giudizi a dx e a manca perche non ne ha alcun titolo.
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 28/08/2014 alle: 16:25:30
rimborseranno ma quando? se la compagnia fallisce i tempi tecnici del tribunale, verifica contabilità, insinuazioni ecc potrebbero portare anche ad anni se avessero i soldi cash per rimborsare tutti, penso che pagherebbero il carburante ecc in modo da far continuare l'attività. evidentemente i prezzi esosi delle altre compagnie non sono così campati per aria. se vuoi essere concorrenziale (e meno male che qualcuno ogni tanto ci prova) devi in ogni caso avere un controllo di gestione attentissio, studio di prezzi altrettanto efficaci ecc. a nessuno è venuto il dubbio che se l'attività concorrenziale della regione (due anni fa?) fosse stata business l'avrebbero riprovata? è facile parlare con la pancia piena...sono in ufficio a milano al momento :( ma forso tutta l'acredine nei confronti di moby ecc non è così giustificata e parlo io che sono anni che non mette più piede all'elba per il costo dei traghetti nè tantomeno in sardegna per lo stesso motivo. per principio eh visto che quest'anno per esempio ho speso la stessa cifra (se non di più) facendo un milano sicilia andata e ritorno in autostrada
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 16:41:30
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/08/2014  16:25:30 (

)
>
> Ecco alcuni consigli dell'ADUC agli utenti GO rimasti a terra.

http://www.soldionline.it/notiz...

12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 28/08/2014 alle: 16:49:03
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/08/2014  16:25:30 (

)
>
> Condivido il tuo ragionamento, ma non credo che si possa passare da 260 euro del 2011, andata 24 giugno ritorno 4 luglio, 2 persone, camper, cabine a circa 800 del 2012 stesse identiche condizioni, sempre Snav (ma Moby stessa cosa). Io sono uno di quelli, come te, che per principio non li ha voluti finanziare facendo un grosso sacrificio e quindi rinunciando. Sottolineo che la tariffa di 260 euro del 2011 non era un'offerta dato che è la stessa pagata anche nel 2009 e nel 2010 sempre con le medesime condizioni. Ora sicuramente i costi sono aumentati, ma è evidente, come anche dimostrato dall'Antitrust (

http://www.ilfattoquotidiano.it...

) che sono assolutamente fuori da ogni logica. Allo stesso tempo secondo me, non ci si può affidare ciecamente a qualcuno che una mattina si è svegliato è si è messo il cartello di "vettore" senza alcuna professionalità e garanzia del prodotto che vende. Non basta la buona volontà per fornire un servizio, ci vuole PROFESSIONALITA' e COMPETENZA, cose queste che in Italia non sappiamo più cosa siano. Un saluto Andrea www.camperotto.com

FirmaCol.jpg

22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 28/08/2014 alle: 17:49:50
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/08/2014  14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRANDE 'GARMAU'[:)][:)]id="red"> Io ho mia figlia che dovrebbe rientrare lun.1 settembre. E' li con un bambino piccolo e passare 1 giornata o una notte in porto non è assolutamente piacevole. Si è già attivata per trovare un passaggio con un'altra compagnia, o da Olbia o da Porto Torres
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/08/2014 alle: 18:21:48
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 28/08/2014  14:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, domani sarò tutto il giorno al lavoro, se riesco mi avvicino e provo ad indagare[;)] @Garmau per te porte sempre aperte[^] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link