CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Goinsardinia 2014 - traghetti per la Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 1630
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/08/2014 alle: 18:23:19
@globetrotter Nel caso ci fosse bisogno sai come trovarmi. Comunque sono sicuro che per quella data si sia tutto sistemato.

Modificato da garmau il 28/08/2014 alle 18:25:03
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/08/2014 alle: 18:26:14
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/08/2014  18:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non essere così generoso con me, potrei prenderti in parola e scopriresti di aver fatto il più grande errore della tua vita.

Modificato da garmau il 28/08/2014 alle 18:27:48
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 28/08/2014 alle: 20:53:48
Carissimi, dopo nove anni di Sardegna, quest'anno sono andato in Grecia. Motivi? a) non dare pià soldi ai napoletani (Moby e Tirrenia) b) cambiare. La nave che mi ha portato in Grecia era la vecchia (toh, chi si rivede...) Linea dei Golfi, con ancora scritte in Italiano... Riscritta sopra dalla Anek. Andata 2 ore ritardo Ritorno 5 ore ritardo. Costo 1064 camper e cinque persone (Venezia Patrasso). Non credo vi rimborseranno un cent. Molte pagine addietro parlavo di capitale sociale versato degli armantori... Ovviamente nessuno se lo ricorda. Questi sono i momenti in cui si dovrebbe "averlo saputo". GoinSardinia ci ha provato. Gli è andata male. Non so il perchè. Credo che un armatore debba pagare le barche tutto l'anno, e tutto l'anno l'equipaggio. Noi camperisti, non ci schiodiamo mai dai soliti periodi e pure ci lamentiamo se i prezzi ad agosto sono esorbitarti. Spero che chi ora deve tornare non si ricordi solo del ritorno, ma bensì di tutto il viaggio, che spero sia stato piacevole. Ciao, E
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:33:57
Agg.da Olbia la polizia e la security portuale presidia gli sportelli (chiusi) di goin ma a dire il vero non ce ne sarebbe bisogno, tutto tranquillo. Gli altoparlanti hanno appena diffuso il msg che federalberghi e confcommercio metteranno a disposizione sistemazioni gratuite per stanotte per coloro che dovendo partire con goin e non essendo riuscito a trovare sistemazioni su altre compagnie non sanno dove dormire
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:42:20
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 28/08/2014  20:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "a) non dare pià soldi ai napoletani (Moby e Tirrenia)"id="red"> Bravo! L'hai messo alla lettera "A", al primo posto. [;)] Tu vendi scarpe vero? Perchè non ci dici che marchio hanno? Sai... potrei prodigarmi per non fartene vendere nemmeno una... lacci compresi. [;)][^] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".

Modificato da Salvo Sa 2 il 28/08/2014 alle 21:44:01
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:49:16
Sul sito

www.goinsardinia.it

c'e ufficialmente scritto che tutte le tratte sono soppresse e che per i rimborsi c'e l'apposito modulo. Vedremo
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 28/08/2014 alle: 22:44:37
1/3 di inesperienza. 1/3 di improvvisazione. 1/3 di boicottaggio. ... ed ecco pronto un cocktail esplosivo.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 28/08/2014 alle: 22:56:58
quote:Risposta al messaggio di Lori66 inserito in data 28/08/2014  12:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stesso biglietto. Non capisco come si possa ancora difendere una compagnia che da almeno un mese non risponde al telefono (fisso e cell) ne alle email. Il 17-08 agli sportelli di olbia staz. marittima ho trovato personale impreparato e superficiale. Se a questo aggiungiamo la soppressione della linea Arbatax Livorno (letteralmente sparita nel nulla), la mancanza del COB direi che l'approssimazione è al massimo livello. Altro problema riscontrato quest'anno in sardegna. Il comune di Tortolì ha fatto chiudere le aree camper service con ordinanza del 14-08 (così mi dicono) perché non a norma (???) Unica area autorizzata rimane il Camping (!!!) Chi dopo anni di frequenza è arrivato dopo il 14-08 non ha potuto pernottare e se ne è andato. Chi era dentro l'area può rimanere fino al 31-08-14. Poi tutti fuori. Se tale ordinanza è stata emessa perché non a norma (forse i sigg. amministratori non hanno mai visto le altre sparse nella regione) sarebbe stato logico chiuderle o richiedere la loro regolarizzazione prima dell'inizio stagione o addirittura gli anni scorsi e non il 14 agosto. Per tali motivi (ed attendendo il rimborso di GO) dovrò decidere se ritornare nell'isola nei prossimi anni. E' sempre il solito discorso. L'Italia non ha bisogno di essere boicottata, fa tutto da sola e lo fa molto bene. Massimo
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2499
Inserito il 29/08/2014 alle: 01:23:09
Ok ci può stare qualsiasi cosa, ormai si è detto di tutto e di più ma mi chiedo una cosa:se si vuole risparmiare sul prezzo pensando di utilizzare un compagnia low cost è proprio necessario aspettare all'ultimo momento a fare il biglietto X la Sardegna[?][?][?] Prenotare prima e fare la polizza assicurativa per pochi € e in caso di disdetta per impossibilità a partire chiedere il rimborso di almeno l'80% del prezzo pagato. Nel 2011 viaggi di notte solo poltrona, ho fatto X 1 camper e 2 persone A/R Civitavecchia/Olbia con SNAV dal 6/8 al 26/8 prezzo 319€ biglietto prenotato online il 19 marzo 2011. Quest'anno stessa condizione ma di giorno A/R Livorno/Olbia con Moby dal 12/7 al 27/7 prezzo 323€ biglietto prenotato il 9 marzo 2014. Questi prezzi non mi sembrano così esosi rispetto alle simulazioni che avevo fatto per agosto di quest'anno (sono andato a luglio solo per problemi lavorativi di mia moglie) la differenza quest'anno all'epoca delle simulazioni erano variabili da 70 a 120 € in + con le altre compagnie. La realtà dei fatti ha purtroppo dimostrato che certe attività non si improvvisano ed è un peccato perchè l'iniziativa era lodevole e avrebbe meritato il supporto anche della regione Sardegna; poi mi chiedo ma possibile che nessun politico sardo si sia impegnato per tutelare questi imprenditori che oltre a fare i propri interessi avrebbero incrementato le entrate della regione, perchè il nostro è un turismo che porta soldi visto che la spesa alimentare, mangiare nei ristoranti ed altre cose più o meno si fanno tutti i giorni e non andiamo in vacanza portandoci tutto da casa come fanno i ricchi possesori di megaYacht che attraccano in costa Smeralda :hanno a bordo scorte di ogni ben di Dio per almeno 2 mesi di navigazione in mediterraneo. O è questo tipo di turismo che vogliono gli amministratori regionali[?][?] Scusate la lunghezza ma penso di non sbagliarmi più di tanto[:0] Saluti Giorgio.

Modificato da eolo 58 il 29/08/2014 alle 01:32:19
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 29/08/2014 alle: 06:57:30
Mi sto imbarcando sulla moby tommy quindi sta finendo questo psicodramma/farsa pero una cosa mi sento di dirla...le impressione che ho avuto qui (sono al porto da ieri alle 12 anche se mi sono girato olbia in lungo e largo) e tutti ma dico tutti (camperisti e non)sono incaxxati neri con goin non tanto per il disservizio ( o meglio non solo) ma sopratutto per la sensazione di abbandono in cui sono stati lasciati solo su questo forum leggo ancora commenti di persone che tentano di giustificare un'impresa imprenditoriale totalmente fallimentare. Non ho trovato alcuna parole di comprensione per come goinsardinia ha gestito tutta la situazione.

Modificato da miliusc il 29/08/2014 alle 07:09:47
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/08/2014 alle: 08:57:48
L'abbandono del cliente è lo sport che praticano meglio tutte le compagnie nei casi come questo.... purtroppo non c'è tutela alcuna.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 29/08/2014 alle: 10:29:12
Ne parlano anche stamani, la situazione non si sblocca perchè non hanno pagato l'armatore (mi domando dove sono finiti i soldi) A rimetteci sarà la Sardegna e questo grazie anche al "cartello" tra compagnie marittime. La Goinsardinia ci ha provato, molto boicottata e poco pratica... Adesso rimane il problema di far rientrare le persone, la Sardinia ha messo a disposizione una nave per Venerdì-Sabato e Domenica (alla fine hanno vinto loro)[:(] --------------------------------------------------------------------------
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 29/08/2014 alle: 10:46:32
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/08/2014  10:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grinza è vero che hanno vinto loro... ma io la vedo un po diversamente che vincano loro mi interessa poco... secondo me abbiamo perso noi e hanno perso i Sardi (non intendo GoInSardinia). Abbiamo perso noi perché accettiamo continuamente compromessi invece di opporci seriamente (e ne avremmo il potere) cercando scappatoie pensando di essere furbi. Hanno perso i Sardi (non è casuale la S maiuscola) perché molti di noi ormai da 2-3 anni stanno boicottando la Sardegna e gli altri invece andando a quelle cifre hanno potere di acquisto molto ridotto per il resto della vacanza. Sono curioso di vedere cosa faranno gli italiani il prossimo anno, anche se purtroppo la risposta la conosco già... Tutti quelli che non hanno vissuto il problema di questi giorni si saranno dimenticati tutto e non avendo alternativa accetteranno le folli tariffe dei "cartellisti" e sarà così per sempre perché dopo le esperienze, pubbliche della Saremar e private della GoInSardinia, non ci sarà mai più un vero concorrente. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma la vedo veramente buia... Ciao Andrea www.camperotto.com FirmaCol.jpg
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/08/2014 alle: 11:06:52
Che dire?? Parecchio deluso...mi spiace perchè finalmente qualcuno che non ti svenava, a giugno ci sono andato con neppure 300€ due adulti un bimbo il cane. Per carità non è stato possibile fare il COB ma ci è stata assegnata una cabina. Oltre al dispiacere di noi turisti, immagino pure quello del personale, che in questo momento si trova senza lavoro. Che dire? Speriamo si rimettano in piedi e continuino a dar contro a quei deu colossi che ti chiedono il sangue per una attraversata in una isola che è qualcosa di unico emozionante splendido. Francesco
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/08/2014 alle: 11:11:28
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 28/08/2014  22:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fammi capire le aree dei sassi rossi al di sotto di tortoli l'hanno chiuse?? Io non so cosa dovessero fare per mettersi a norma, ma erano belle ben gestite e il posto era incantevole. Francesco
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 29/08/2014 alle: 12:14:11
Quello che non mi spego è l'assenza totale della politicaid="size3">, intesa come i governanti della regione e chiunque essi siano... [:(] Ma è possibile che non si rendano conto che questo strozza uno dei principali flussi economici della regione? Ma cosa sono... succubi, incapaci o complici... [?][?][?] Oppure tutte queste cose messe insieme??
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/08/2014 alle: 14:24:42
Connivenza...caro Salvo...connivenza.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/08/2014 alle: 15:15:37
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/08/2014  18:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora della tua cortese disponibilità GARMAU! Fortunatamente è riuscita a trovare un passaggio con la Grandi navi veloci da Porto Torres per Genova tutto sommato ad un prezzo anche abbastanza conveniente. 4 adulti ed 1 bambino + auto 367,00 euro con poltrona. Per ora era importante rientrare perchè avevano ,sia lei che il marito, degli impegni improrogabili. Poi si vedrà per il rimborso. Qualcuno conosce la procedura esatta??
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 29/08/2014 alle: 15:36:18
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 29/08/2014  15:15:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.goinsardinia.it/comp...

22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/08/2014 alle: 15:41:25
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/08/2014  15:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]!! Compilato!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link