CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

gola del Furlo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 29/10/2013 alle: 19:41:31
...Salve, cercando un luogo per il week santi... Mi viene in mente che per arrivare adriatico potrei finalmente e allungando fare LA GOLA DEL FURLO. Chiedo a chi la conosce: fattibile in camper (mansardato). Criticità... ho visto alcune foto di gallerie che sembrerebbero piccine... Ma si passa bene incrociando un veicolo identico? Grazie a chi mi darà info Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 29/10/2013 alle: 20:46:21
il luogo è bello, approfitta e fai la fiera del tartufo ad Acqualagna, che sta proprio li... così chiedi lumi a chi ci abita se puoi avventurarti dove vuoi andare...
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 29/10/2013 alle: 22:34:51
Proprio questo mese su plenair c'è un bel servizio su quelle zone, si parla di acqualagna e gola del furlo. Ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 29/10/2013 alle: 23:51:38
... mia intenzione sarebbe entrare da JESI... poi a nord del CONERO, salire e vedere SENIGALLIA, costa...Magari URBINO... e ACQUALAGNA... Ho visto articolo... ma c'è una foto di un camper che sembra passare precisamente sotto una galleria... ma non con altro mezzo in senso contrario... ora... NON HO UN CONCORDE... ma nemmeno piccino piccino... Sul programma plainair vedo visita gole organizzata... quindi mi viene da pensare... MA CI SI PASSA CON I CAMPER? Grazie Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Inserito il 29/10/2013 alle: 23:58:29
La strada effettivamente è un po' strettina, ma ci si passa agevolmente. Il tratto di galleria (una), che è ancora quella scavata dai romani, è a senso unico alternato e regolato da semaforo, quindi nessun problema. Ciao Valter.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 30/10/2013 alle: 06:54:16
ok...ottimo grazie... Ora la destinazione sarà decisa solo dalle previsioni meteo... Tirreno o Adriatico... Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:02:39
Ciao Skiber400 voglio anche io tranquillizzarti. Conosco bene il passo delFurlo perche' ho studiato ad Urbino e gia'dal 1969 l'autobus che veniva da Roma per andare ad Urbino attraversava il passo ed anche quella galleria romana.Detto per inciso, accanto alla galleria romana c'e quella (se ricordo bene) etrusca.Il posto e'veramente molto bello.DIVERTITEVI. f.z.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:05:19
Ciao Skiber400 voglio anche io tranquillizzarti. Conosco bene il passo delFurlo perche' ho studiato ad Urbino e gia'dal 1969 l'autobus che veniva da Roma per andare ad Urbino attraversava il passo ed anche quella galleria romana.Detto per inciso, accanto alla galleria romana c'e quella (se ricordo bene) etrusca.Il posto e'veramente molto bello.DIVERTITEVI. f.z.
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:47:52
...bene... grazie ancora una volta... Meteo favorevole 4 / 5 gg adriatico... Gole del Furlo... arrivo... Spero incontrare qualcuno... blucamp sky400 Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 30/10/2013 alle: 20:30:19
l'(ottima) area di sosta Le Querce dovrebbe essere aperta per la fiera del tartufo, te la consiglio!
14
casta087
casta087
19/11/2011 161
Inserito il 30/10/2013 alle: 21:05:11
guarda, dal furlo ad urbino la strada è veramente una sciocchezza, si parla di qualche km, passando da fermignano. sicuramente il problema sarebbe il parcheggio. da acqualagna, visto che sei si strada, se dovessi tornare in direzione roma, un giretto anche per gubbio sarebbe consigliato. se invece devi tornare verso nord da acqulagna potrebbe essere interessante san leo, san marino, pietrarubbia... e se vuoi altri consigli, chiedi pure, abito in provincia di pesaro e urbino, a 30 km da acqualagna...peccato solo che venerdì parto alla volta del bellunese...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link