quote:Originally posted by IvanoPP> Non capisco quale motivo abbia spinto il WM a cancellare il thread in questione. La mia solidarietà... -- gilby
a chi ha chiesto al WM di eliminare il 3D “Per tutti i “nuovi” (ma non solo…) camperisti”. Peccato e pazienzina, xche' il diffondere quanto piu' possibile poche e semplici regole comportamentali e di bonton probabilmente gioverebbe a tutto il camperismo (ed essendo questo sito/forum uno dei piu' frequentati dai camperisti...). Ivano.id="blue"> >
http://www.camper.netsurf.it/fo...
, ma non e' piu' "pubblicizzato" in tutti i contenitori, ovvero probabilmente non piu' tutte le persone ne saranno a conoscenza (questo xche' a parer mio ci sono alcuni utenti che poche volte guardano fuori dal proprio contenitore/i di interesse). Il 3D (che rimandava tramite link all'omonimo 3D "principale" in Comportamenti) era stato da me "disseminato" in tutti i contenitori proprio per far si' che fosse letto da quante piu' persone possibile. Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by pici57> Concordo pienamente con te [^] (ed e' quello che io "spero" di riuscire a fare con la mia bimba). Cmq se/quando poi le regole non vengono (o non vogliono essere) rispettate ci deve essere il controllo e la "punizione". Ciao, Ivano. PS: xche' mi chiedi se faccio l'avvocato [?] cmq e' no.id="blue">
Una curiosità. Ivano fai l'avvocato? Penso, che le regole di educazione un le impari da piccolo, per applicarle da grande. Chi nasce maleducato, da grande non cambia anche se le regole le legge tutti i giorni.>
quote:Originally posted by monica e pietro> Per me va benissimo, se sta bene anche la WM ... Cmq faccio presente che tali "regole" di corretto comportamento e bonton sono bene o male gia' presenti in moltissimi siti (p.e. anche qui su CoL in "Informarsi -> Per Iniziare"). Ma a parer mio tali "vademecum" pubblicati sui vari siti non sono molto "cercati" e quindi letti, di conseguenza quello che invece (in piu') io voglio fare (e che ho fatto) e' inserire un 3D che parli di cio' in ogni contenitore e di farne UP! di tanto in tanto in modo tale che sia letto da quante piu' persone possibili (questo xche' il forum, e' in particolare questo suto che e' seguitissimo, e' forse lo strumento migliore per diffondere info: basta vedere quante letture ci sono state per i 3D "Per tutti i “nuovi” (ma non solo…) camperisti" nei vari contenitori !!!). Ripeto, peccato e pazienzina che in 4 contenitori ("Compagni di Viaggio", "Viaggi in Italia", "Accessori" e Fiere ed Eventi") tale 3D non sia piu' "pubblicizzato" xche' alcuni utenti hanno chiesto al WM di eliminarlo e cosi' e' avvenuto... Ciao, Ivano.id="blue">
Secondo me un "sunto" delle regole principali per un corretto comportamento in camperid="Arial Black">id="purple"> andrebbe raccolto in un piccolo vademecum da mettere IN BELLA EVIDENZAid="Arial Black">id="red"> in HOME PAGEid="Arial">id="Arial Black">id="blue">. Che ne dite????? >
quote:Originally posted by mirabelle> E' vero, VUOLE ESSERE UNA FORZATURA METTERE QUESTO 3D DAPPERTUTTO ! E' anche vero che siamo tutte persone adulte, pero' (oltre a quelli che fanno finta di non "sapere") non tutti "sanno" e quindi sarebbe bene "diffondere il verbo" quanto piu' possibile. E poi non vedo il problema: chi gia' lo ha letto non lo aprira'/leggera' piu', chi ancora non lo ha letto magari lo apre e "impara" [;)] Io la penso cosi'... Ciao, Ivano.id="blue">
...sinceramente a me sembra un po' una forzatura questo 3D dappertutto !..voglio dire siamo tra persone adulte !!!!! ma su!!!! Mi sembra giusto mettere questo argomento nel posto più adatto ovvero nei "comportamenti" . Chi vuole ed ha necessità lo legge.. la penso così, Antonia >
quote:Originally posted by IvanoPP> ancora?????????????? BASTA IVANO!!!!! ma scusa non sarai mica un poliziotto in pensione? oppure sei il capo scala del tuo condominio? ma dai.... smettila,vivi e lascia vivere le regole le conosciamo,non c'è bisogno che ogni 3x2 ce le ricordi!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il motivo per cui alcuni utenti hanno chiesto al WM di eliminare il 3D in alcuni contenitori ("Compagni di Viaggio", "Viaggi in Italia", "Accessori" e Fiere ed Eventi") e' che a parer loro creava "confusione e disagio" (???) o almeno cosi' mi ha scritto il WM motivando l'eliminazione. Il 3D "principale" esiste ancora in Comportamenti inhttp://www.camper.netsurf.it/fo...
, ma non e' piu' "pubblicizzato" in tutti i contenitori, ovvero probabilmente non piu' tutte le persone ne saranno a conoscenza (questo xche' a parer mio ci sono alcuni utenti che poche volte guardano fuori dal proprio contenitore/i di interesse). Il 3D (che rimandava tramite link all'omonimo 3D "principale" in Comportamenti) era stato da me "disseminato" in tutti i contenitori proprio per far si' che fosse letto da quante piu' persone possibile. Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by mirabelle> Personalmente concordo, anzi faccio notare che anche questo 3d sarebbe un po' fuori posto. Comunque non sono stato io a chiedere di cancellare, anzi hanno cancellato un mio post Jose
...sinceramente a me sembra un po' una forzatura questo 3D dappertutto !..voglio dire siamo tra persone adulte !!!!! ma su!!!! Mi sembra giusto mettere questo argomento nel posto più adatto ovvero nei "comportamenti" . Chi vuole ed ha necessità lo legge.. la penso così, Antonia >