ve allora il divieto era solamente lì.
C'è il cartello, 20 metri più avanti due camper uno con finestre aperte e un Westfalia tedesco con tavolo e sedie nelle aiuole.
E il divieto non è solo per camper.
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/09/2013 11:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe dargli un bel multone con pagamento all'istante. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2013 11:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io ho sempre detestato i camperisti liquidandoli come zingari. Poco importa che poi sono diventato un camperista anche io. Ci deve essere un limite alla maleducazione ma ci vuole anche una logica nei divieti. Stiamo diventando un paese dove è di fatto consentito stuprare e investire la gente da ubriachi ma se parcheggi il camper o chiami "papà" e "mamma" i genitori "1 e 2" sei un delinquente. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/09/2013 11:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè multare se non c'è più posto in AA o in campeggio? Se c'è posto posso essere d'accordo con te, altrimenti tanto vale vietare l'accesso al territorio comunale. Meglio ancora, i camperisti dovrebbero evitare comuni come Pisciammare dove, per varie ragioni, giuste o sbagliate, non sono graditi. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/09/2013 11:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, intendevo basterebbe dare un bel multone a chi scarica/campeggia ecc ecc con riscossione al momento e vediamo se dopo un paio di volte lo fa ancora. "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/09/2013 11:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece ho visto di tutto e qualche volta non volendo mi ci sono pure trovato dentro... un onore ! [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 11/09/2013 21:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il ragionamento è un altro...
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 13/09/2013 19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che non ci sia altro da aggiungere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/09/2013 18:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste le foto e per il rispetto che devo a me stesso e ai miei, vi dico che in quelle condizioni io non mi sono mai fermato nè mai lo farò.