de di predoni scorazzano impuniti per il nostro meraviglioso Paese e lo stanno riducendo a brandelli, è il Paese più bello del mondo.
Ha senso perchè dietro casa mia c'è un bel pezzo di Italia bella da visitare.
Penso che dietro casa Tua ci sia altrettanta beltà!
https://www.facebook.com/notes/chi-mi-consiglia-un-libro/pericle-discorso-agli-ateniesi-sulla-democrazia-461-ac/470565896402 quote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 10/02/2014 11:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo su quanto scrivi ma la spiegazione è una sola: Nonostante i prezzi la gente ci va,paga e quindi autorizza e rende lecito questo sistema di furto Pagare in un area di sosta sul mare,piu' di quanto si spenda in un campeggio all'estero è praticamente un furto
quote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 10/02/2014 11:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti in svezia!![:D][:D]
https://www.facebook.com/notes/...
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 10/02/2014 11:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido alla grande!! W l'Italia[:)]
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 10/02/2014 14:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto ai paesi nordici siamo in ritardo, ma la mia speranza è che si continui ad accelerare nella realizzazione di aree dedicate ai camper. Le regioni solo da qualche anno hanno previsto nei bandi per i finanziamenti CEE MISURE finalizzate e somme cospicue. Il nostro turismo ha curato e si è interessato per troppo tempo solo alle strutture per il mare e la montagna, ma ora ci si accorge che abbiamo un patrimonio di bellezze diffuse e fruibili da un turismo diverso, dei we o dei soggiorni brevi e ci si organizza. Il camperismo dovrebbe essere, anzi deve essere tra i protagonisti di questa evoluzione. Tutti speriamo nel tempo più breve !
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/02/2014 12:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da me non ne prendono piu...[}:)]Io vivrei in sardegna ci sono stato 10 volte ma, negli ultimi anni stanno esgerando... Che si lamentino pure i campeggiatori che ce crisi, hanno prezzi assurdi, strutture ridicole ma in compenso i prezzi fanno pensare ad un trentadue stelle... Concordo nello spendere piusstosto settecento euro in gasolio che andare di nuovo in sardegna. Putroppo[V][V][V][V][V] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/02/2014 17:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il paragone è per le strutture a noi dedicate e non al mare. Per le strutture siamo lontani anni luce dai paesi confinanti. Se poi parliamo di mare, seppur stupendo, non esiste solo la Sardegna, con 700 eur risparmiati di pizzo del traghetto, hai voglia ad andare in Salento o in Sicilia, dove il mare è altrettanto bello. Io personalmente non amo stanziare 15 giorni nel solito posto, ma preferisco saziare occhi e mente visitando altri posti, altre culture; altrimenti compravo una roulotte e la piazzavo in stanziale nel solito campeggio a vita.
. . . . . . . .
Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)