In risposta al messaggio di Fabbius72 del 24/10/2021 alle 07:12:56Forse qualche camper club americano...
Ciao a tutti, mi piacerebbe passare il lungo weekend dal 30 Ottobre al 1 Novembre in compagnia a tema di Halloween in qualche posto tra Basilicata e Calabria e magari passare anche una mattinata a raccogliere castagne efunghi. Possibile che non c'è nessun club che ha organizzato l'evento? se qualcuno ha informazioni.... Fabio, da Taranto con Elnagh Marlin 58 2800cc del 2006
.png)
https://camperfamily.viaggiapic...
In risposta al messaggio di nanonet del 26/10/2021 alle 11:42:58
Mamma mia, che pizza... ogni volta che qualcuno cita Halloween, è sempre il solito... disco ... rotto, gli immancabili suggerimenti da tirata di orecchie ... moda, americani, tradizioni... e soprattutto a dare risposte fuori tema. Fabbius72, non so risponderti, ma qualsiasi iniziativa dovessi trovare, ti auguro buon divertimento...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di francarmen del 27/10/2021 alle 08:33:49Credo di aver precisato che "non ha nulla a che vedere con Halloween" !
Siete fuori tema....non si cercano tradizioni del posto, ma feste di halloween!!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Fleurette63 del 27/10/2021 alle 19:06:41...Ehhh si quello adeguato che crea l atmosfera in tema con la festa ... infernale...
Ma nessuno ha visto che meteo c’è da quelle parti? Attuale e previsto!