CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

I Pugliesi dove vanno il prossimo W.E.?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 108
19
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:19:41
Ciao Piero, un aggiornamento veloce per quanto riguarda l'associazione: -Allacciamento alla rete elettrica al momento non possibile, vale anche per l'acqua. -Mese di Giugno, giorno 1,2,3 raduno dei fiori nella città di Laterza fatto da noi C.C.J. Giorno 9,10- manutenzione area C.C.J (tu sai cosa vuol dire). Giorno 16,17- Benvenuta Estate, raduno fatto da noi C.C.J sulla spiaggia di Pisticci (Posto 48). Giorno 23,24 siamo stati invitati al raduno "Fiera del Borgo Antico" in prov. di PZ. Per la fine di questo mese 26,27 c'è Melfi o come dici tu Mare, da decidere qusta sera che ci riuniamo, il resto, che è molto più complesso, di persona.Ti ho annoiato[?][?]Spero di no[:D][:D]Ciao Ciao. Andrea[8D] Dimenticavo.....Siete tutti invitati[:I][:I]
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/05/2007 alle: 16:01:58
quote:Originally posted by andrea 1
Ciao Piero, un aggiornamento veloce per quanto riguarda l'associazione: -Allacciamento alla rete elettrica al momento non possibile, vale anche per l'acqua. -Mese di Giugno, giorno 1,2,3 raduno dei fiori nella città di Laterza fatto da noi C.C.J. Giorno 9,10- manutenzione area C.C.J (tu sai cosa vuol dire). Giorno 16,17- Benvenuta Estate, raduno fatto da noi C.C.J sulla spiaggia di Pisticci (Posto 48). Giorno 23,24 siamo stati invitati al raduno "Fiera del Borgo Antico" in prov. di PZ. Per la fine di questo mese 26,27 c'è Melfi o come dici tu Mare, da decidere qusta sera che ci riuniamo, il resto, che è molto più complesso, di persona.Ti ho annoiato[?][?]Spero di no[:D][:D]Ciao Ciao. Andrea[8D] Dimenticavo.....Siete tutti invitati[:I][:I] >
> Ciao Andrè. Mizzica che bel programmino hanno stilato. Prima un bel raduno dei fiori per rinco, poi noi tutti insieme a sistemare l'area. Un capolavoro [;)] [;)] [;)] E' quando portiamo un pò al mare i ragazzi [?] [?] [?] Visto che io dal 13 al 23 giugno sarò ad Ancona per lavoro, gli toccherà aspettare l'estate prossima per fare un bagno al mare [:D] [:D] [:D] [:D] Ok. comunque a parte gli scherzi, ho capito. Ne parliamo venerdì di persona (io arrivo giovedì notte). Ciao e mi raccomando, stasera salutami tutti gli amici.......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 23/05/2007 alle: 21:41:14
Cia Piè, con un occhio alla partita e uno al P.C ti informo che il nostro gruppo ha cosi deciso: -Giorno 26,27-05-07 - Mimmo e Luigi "Rocca Imperiale" partenza 26 mattino;[8D][8D] -Adele impegnata "Comunione" quindi a casa;[:(!][:(!] -Tommaso e Antonio "Lizzano Marina";[?][?] -Io (Andrea) il 26 mattino punto la prua a nord "MELFI";[:D][:D] -Tu devi solo decidere o [8D] o [:(!] o [?] o [:D]. Cia Piè.
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 23/05/2007 alle: 22:03:01
per Andrea. Ciao bello, Angela mi ha appena detto che sabato Sara non sarà con noi. Quindi rimando la decisione a venerdì. Ciao.....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 24/05/2007 alle: 07:22:19
quote:Originally posted by kalagi
Da parte mia al 90% Torre Colimena[8D][8D] Giulioid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Bene, bene... Il prossimo w.e. sarà molto tranquillo e potrete stare sereni perchè non ci sarà il paparazzo a scattare fotografie... (potrei delegare qualcuno[:D]).......
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 10:22:36
ciao Giulio e Piero, sono ancora indeciso se venirvi a trovare a colimena,sara' ancora deformazione professionale ma credo che il tempo sia un po' incerto, sopratutto domani nel pomeriggio e domenica c'e' possibilita' di pioggia anche se debole (ma sono previsioni non fatte da me..)[;)]comunque domani pomeriggio se c'e' sole [8D]la carrozza a 12 cavalli parte, ciaooooooo.
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 24/05/2007 alle: 11:57:03
Scusatemi ragazzi ma io non ho ancora compreso dove ci dobbiamo ritrovare,se ci dobbiamo ritrovare, per questo fine settimana! Torre Colimena o Rocca Imperiale?Booohhh Oppure ognuno per se? Mi fate sapere per favore,grazie; piero.
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:29:06
ciao piero, io avevo capito torre colimera, anche xche' e piu' vicina almeno x me, comunque mettiamoci d'accordo,giulio era x cilimera..poi nin zo'[;)]dai fatemi sapere[8D].
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:41:40
Ciao Piero. Proponi tu un bel posticino. Occorerebbe magari trovare un posto vicino ad un centro abitato (anche se piccolissimo) dove poter eventualmente fare anche una passeggiata la sera o cose del genere. Chiaramente resta da temer presente che Giulio vuole essere collegato alla 220. Mè uagliò fatti venire un'idea [;)] [;)] [;)] .....Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:42:57
quote:Originally posted by violetflash
Scusatemi ragazzi ma io non ho ancora compreso dove ci dobbiamo ritrovare,se ci dobbiamo ritrovare, per questo fine settimana! Torre Colimena o Rocca Imperiale?Booohhh Oppure ognuno per se? Mi fate sapere per favore,grazie; piero. >
> Io per i motivi già mensionati, andrò a torre colimena (sempre tempo permettendo) Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:04:59
quote:Originally posted by kalagi [Io per i motivi già mensionati, andrò a torre colimena (sempre tempo permettendo) Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao, per Torre Colimena intendi l'area "Le Saline"? Probabilmente ci saremo anche noi. Come Vi riconosciamo? Ni siamo su Clipper targato MT. Speriamo di incontrarci. Ciao Alfredo
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:46:48
Allora ,piero noi, famiglia violetflash, saremmo piu propensi per Rocca Imperiale dato che non ci siamo mai stati! Pero', magari per questa volta e per stare tutti in compagnia ,optiamo per TORRE COLIMENA e teniamo contento il prode Kalagi.[;)] Cosi' ci incontriamo anche con il collega del "CUENZO"F104 AMI Pino, attenzione che gli AMI non si imbrogliano!!![:D][:D][:D] A voi tutti poi l'ultima decisione.per noi va bene qualsiasi itinerario basta che si sta in ottima compagnia![:)] ciao da piero...quello dell'ARIA e no del MARE[:D]
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:52:26
Allora ,piero noi, famiglia violetflash, saremmo piu propensi per Rocca Imperiale dato che non ci siamo mai stati! Pero', magari per questa volta e per stare tutti in compagnia ,optiamo per TORRE COLIMENA e teniamo contento il prode Kalagi.[;)] Cosi' ci incontriamo anche con il collega del "CUENZO"F104 AMI Pino, attenzione che gli AMI non si imbrogliano!!![:D][:D][:D] A voi tutti poi l'ultima decisione.per noi va bene qualsiasi itinerario basta che si sta in ottima compagnia![:)] ciao da piero...quello dell'ARIA e no del MARE[:D] >
> Formulo la stessa domanda che fatto a Kalagi. Torre Colimena equivale all'area "Le Saline"? Come vi riconosco? Noi siamo su Clipper targato MT. Ciao Alfredo
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 16:21:28
pieroooooooooooo dell'aria, quando arrivi a torre colimena[?] e tu giulio[?]se ho conferma di trovare qualcuno x venerdi' pomeriggio, noi 104 ci saremo. x alfredo ok le saline, x conoscerci basta poco..[:)][8D][:p]ok[?], dai io ho un adriatik su ducato td(ancora 1 settimana... spero), e come dice piero del mare...[:)] haio belli capelli[8)]ciao a tutti aspetto conferme. pino.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 24/05/2007 alle: 20:43:04
X Alfredo, confermo l'area di sosta "le saline" di Torre Colimena io ho un Akriatik Coral 670dk con il logo di COL ed il nik sul parabrezza. x Cuenzo da 104 ami[:D][:D] penso che arriverò la mattina del sabato. X Violetflash domani metto nel camper il cb così non lo scordo[;)] X Musi, allora cosa hai deciso? Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:17:42
AA "LE SALINE" a Torre Colimena ;la famiglia violetflash arrivera' sabato pomeriggio ! Dai Piero del MARE non puoi mancare!A Rocca Imperiale ci andiamo non appena Giulio monta il Pannello solare [:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti.
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 23:01:11
a tutti gli amici , trovo qualcuno venerdi' pomeriggio[?]caso contrario parto sabato mattina[;)] altra cosa bisogna telefonare[?] ciaoo[:D][:D]pino.
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/05/2007 alle: 19:18:25
AA "LE SALINE" a Torre Colimena ;la famiglia violetflash arrivera' sabato pomeriggio ! Dai Piero del MARE non puoi mancare!A Rocca Imperiale ci andiamo non appena Giulio monta il Pannello solare [:D][:D][:D][:D] Buonanotte a tutti. >
> per Piero l'aviatore: OK, a Rocca ci andiamo la prossima volta. Purtroppo però ora ho un grosso problema: devo per "motivi d'ordine pubblico" trascorrere il W.E. in zona BARI-BRINDISI [:(] [:(] [:(] Devo accompagnare, sabato pomeriggio, sia mia figlia Sara che altre sue amiche in due (due) campi scaut. Il primo a Cassano ed il secondo a Triggiano. Come faccio [?] [?] [?] Dove trascorro il WE [?] [?] [?] Qualcuno, credo Davide CARNEVALE, parlava un giorno, di un'area di sosta a Polignano o Monopoli. Dove posso dormire sabato sera [?] E dove vado al mare la mattina [?] Chi mi può dare qualche dritta parli per carità di Dio [:D] [:D] [:D] Ciao a tutti.....Piero P.S. per Davide CARNEVALE: Giulio mi ha dato il tuo nr. di tel. di casa e provo da stamane a chiamarti, ma mi risponde quella meravigliosa segreteria telefonicha che tu sai [;)]id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/05/2007 alle: 20:21:46
Ciao Piero, la AA a cui facevo riferimento è a Monopoli a circa 100 mt da "Copa Cabana"... consiglio uscita Monopoli-Conversano, al semaforo a destra e poi sempre diritto fino al cimitero. Poco più avanti c'è una rotonda, imboccala e gira a sinistra verso la chiesa (ben visibile), passato il passaggio a kivello (attento al treno[:D]) gira a destra e segui la strada fino al mare... sulla litoranea gira a destra (lascerai i campetti di calcio sulla tua destra) e dopo circa 200 mt a sinistra c'è l'imbocco della AA. Non è granchè ma il mare è molto bello... Forse ti conviene fare qualche chilometro in più (forse 3 o 4) e andare a Capitolo alla AA "Lido Millenium" da dove puoi fare anche una bella passeggiata a Capitolo (frazione di Monopoli) e magari mangiarti anche una buona pizza...[;)] DADO
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/05/2007 alle: 20:31:54
Grazie Davide. Allora se le lo consigli, opterò sicuramente per Capitolo - Lido Millenium (sperando di trovarlo) Grazie e .....complimenti ancora per la segreteria telefonica (originalissima [:D] [:D] [:D] )......Piero P.S. buon W.E. a tutti gli amici pugliesi ovunque voi siate id="Times New Roman">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link