CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

I Pugliesi dove vanno il prossimo W.E.?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 108
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/05/2007 alle: 21:01:51
Per la AA di Capitolo, è molto facile arrivarci... all'uscita per Capitolo (cartello bianco) segui per Savelletri e, appena imboccata la strada lo trovi sulla destra... Se hai problemi fammi uno squillo... La segreteria solitamente cambia ogni 20/30 giorni... Ci sono amici che chiamano solo per quella! Divertiti. DADO
Ghost2
Ghost2
-
Inserito il 25/05/2007 alle: 21:29:03
quote:Originally posted by Musi
Grazie Davide. Allora se le lo consigli, opterò sicuramente per Capitolo - Lido Millenium (sperando di trovarlo) Grazie e .....complimenti ancora per la segreteria telefonica (originalissima [:D] [:D] [:D] )......Piero P.S. buon W.E. a tutti gli amici pugliesi ovunque voi siate id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
> Raga' da domani si riparte, come prima uscita al mare anche io opto per Lido Millenium ci sono gia' stato ed e' un ottima area il mio mezzo e' un Arca America 400 su transit riconoscibilissimo, un saluto a tutti gli amici che invece saranno alla Salina di Torre Colimena, altro ottimo posto che sara' meta di una prossima uscita. Ciao ciao Gianni.
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 26/05/2007 alle: 09:46:20
Ok - Gianni - Gost2 - io ho un CI su ford transit del 91 con sul parabrezza il logo di col con la scritta MUSI Ciao.....Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown">
Ghost2
Ghost2
-
Inserito il 27/05/2007 alle: 20:06:11
quote:Originally posted by Musi
Ok - Gianni - Gost2 - io ho un CI su ford transit del 91 con sul parabrezza il logo di col con la scritta MUSI Ciao.....Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown"> >
> Ciao a Tutti! x Musi: sono appena tornato da Millenium, nonostante il tempo incerto stamattina un paio d'ore al mare le abbiamo passate, ho girato per l'area ma non mi sembra di aver visto il tuo camper, spero in una prossima volta ciao e a presto... Gianni.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:09:48
... non posso credere che in mia mancanza nessuno abbia fatto qualche scatto... come è andato questo week end? DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:17:53
quote:Originally posted by carnevale
... non posso credere che in mia mancanza nessuno abbia fatto qualche scatto... come è andato questo week end? DADO >
> Ebbene sì, nessuna foto[:(] eravamo intenti a trattenere i tavolini e le sedie che con il ventaccio di domenica volevano prendere il volo[:D][:D] Tutto sommato un discreto w.e. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:56:10
quote:Originally posted by Ghost2 x Musi: sono appena tornato da Millenium, nonostante il tempo incerto stamattina un paio d'ore al mare le abbiamo passate, ho girato per l'area ma non mi sembra di aver visto il tuo camper, spero in una prossima volta ciao e a presto... Gianni. >
> x Gianni alias Ghost2 Ciao Gianni, mi sa allora che purtroppo ti devo delle scuse. Infatti sabato pomeriggio verso le 17 mentre effettuavo, a Cassano delle Murge, l'ultima consegna (ultima guida scaut da scaricare ai propri capi [:D]) ed intento a ripararmi da una terribile grandinata, ricevevo una telefonata dall'amico Kalagi che mi avvertiva che per, motivi di lavoro, era impossibilitato ad andate a Torre Columena e visto il cattivo tempo, ripiegavao per Torre Canne Lido Tavernese. A quel punto, visto il tempaccio e sicuro di non trovare più nessuno al Millenium, mi sono diretto anch'io a torre canne, spazzolata nel frattempo da un gran bel Maestrale (o comunque ventaccio di terra). Al Tavernese ho poi incontrato altri amici di COL pugliesi. Emilio alias Dolphin70 e Pino alias F104AMI quest'ultimo arrivato nella tardissima serata di sabato, proveniente dalla solitaria e sconsolata Torre Colimena [:(] [:(]. Ariscusami, ma purtroppo non avevo nemmeno il tuo cell. per farti uno squillo ed avvertirti. Alla prossima.....caffè pagato dal sottoscritto [;)] [;)] Ciao, ciao........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:12:23
bravi, anche con il tempaccio!! ed io qui a pulire ,pulire..... Dolphin70 anche tu mi hai tradita !! Giulio non ti ha immortalato nessuno?? non vale !!!vabbè ci rifacciamo dai!!! ciao anche a te Piero.. A prestoooooooo !!!Antonia
Ghost2
Ghost2
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 20:38:23
quote: x Gianni alias Ghost2 Ciao Gianni, mi sa allora che purtroppo ti devo delle scuse. >
> Niente scuse Piero, non mancheranno certo altre occasioni per incontrare te ed altri amici di C.O.L. Ciao ciao a presto Gianni.
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 29/05/2007 alle: 11:17:21
Ciao a tutti Sabato pomeriggio siamo andati a Torre Colimena, ma il deserto del Gobi nel periodo di siccità era più affollato. Visto ciò abbiamo fatto rotta per la vecchia e cara Metaponto Lido. A passo di Fox, Mazurka, valzer e latino americani abbiamo trascorso il sabato sera. La domenica mattina bel tempo, nel pomeriggio vento che portava via. Comunque un bel W.E. Bella cosa è che hanno disinfestato quindi niente zanzare. Ciao a tutti
f104ami
f104ami
-
Inserito il 29/05/2007 alle: 13:04:23
ciao alfredo, io sono stato a colimena da venerdi' sera e come dicevi tu non c'era nessuno, tanto e vero che sabato aspettavamo qualcuno (ci sono stati dei contrattemi con altri equipaggi) ma verso le 1900 si decideva di cambiare posto visto la desolatezza (si dice cosi[?][;)])il tempo di rimettere tutto a posto e via, tu a che ora 6 arrivato[?]dai sara' al prossimo w.e. ciao pino.
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 29/05/2007 alle: 13:42:33
quote:Originally posted by f104ami
ciao alfredo, io sono stato a colimena da venerdi' sera e come dicevi tu non c'era nessuno, tanto e vero che sabato aspettavamo qualcuno (ci sono stati dei contrattemi con altri equipaggi) ma verso le 1900 si decideva di cambiare posto visto la desolatezza (si dice cosi[?][;)])il tempo di rimettere tutto a posto e via, tu a che ora 6 arrivato[?]dai sara' al prossimo w.e. ciao pino. >
> Erano le 17.15 circa. Ho parcheggiato il camper fuori dell'area e abbiamo gironzolato un po vicino al laghetto. Infatti ho visto che c'era un unico camper con la porta d'ingresso rivolta lato terra e sembrava disabitato. Eravate Voi? Comunque dici bene Tu, sarà per la prossima volta. Ciao Alfredo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/05/2007 alle: 15:38:51
Allora quali sono le proposte per il prossimo w.e.[?] Giulioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5">

Modificato da kalagi il 29/05/2007 alle 16:05:40
22
alfredoTA
alfredoTA
30/09/2003 165
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:30:40
quote:Originally posted by kalagi
Allora quali sono le proposte per il prossimo w.e.[?] Giulioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5"> >
> Complimenti per le GIF animate!!
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:54:49
quote:Originally posted by alfredoTA Complimenti per le GIF animate!! >
> Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 09:27:15
ciao giulio, non so' cosa dirti ne se posso, sai l'amico di foggia cosa mi dovrebbe consegnare[?]non so' ancora niente, in base a quello mi gestisco, spero di farcela o con uno o l'altro[;)]
18
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 30/05/2007 alle: 10:16:50
Ciao a tutti....... Attenti per il prossimo wek-end il mare sarà incazzato come Fabrizio Corona........ Salutissimi...... Emilio[:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue">
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 30/05/2007 alle: 10:27:09
Ciao a tutti. Io questo fine settimana riposo. Al massimo, se il tempo lo permetterà, farò una capatina solo domenica a Marina di Lizzano (però niente di sicuro). Comunque buon W.E. a tutti. .......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 30/05/2007 alle: 14:50:57
[quote]Originally posted by dolphin70
Ciao a tutti....... Attenti per il prossimo wek-end il mare sarà incazzato come Fabrizio Corona........ Salutissimi...... Emilio[:(!][:(!][:(!][:(!]id="blue"> [quote][:D][;)] ..tu caro Dolphin invece portati il giubotto da neve guanti e cappello ...credo che anche la montagna stia un po'incazzatina!!! ciaoooooo Antonia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/05/2007 alle: 21:03:48
Stavo dando un'occhiata alle previsini per il prossimo w.e. e mi sembra che tutto sommato in Puglia (nel Salento ad esempio)la situazione non è delle peggiori Antonia, fossi in te ci penserei 2 volte per la Mailella. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 30/05/2007 alle 22:35:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link