quote:Originally posted by Musi> Raga' da domani si riparte, come prima uscita al mare anche io opto per Lido Millenium ci sono gia' stato ed e' un ottima area il mio mezzo e' un Arca America 400 su transit riconoscibilissimo, un saluto a tutti gli amici che invece saranno alla Salina di Torre Colimena, altro ottimo posto che sara' meta di una prossima uscita. Ciao ciao Gianni.
Grazie Davide. Allora se le lo consigli, opterò sicuramente per Capitolo - Lido Millenium (sperando di trovarlo) Grazie e .....complimenti ancora per la segreteria telefonica (originalissima [:D] [:D] [:D] )......Piero P.S. buon W.E. a tutti gli amici pugliesi ovunque voi siate id="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by Musi> Ciao a Tutti! x Musi: sono appena tornato da Millenium, nonostante il tempo incerto stamattina un paio d'ore al mare le abbiamo passate, ho girato per l'area ma non mi sembra di aver visto il tuo camper, spero in una prossima volta ciao e a presto... Gianni.
Ok - Gianni - Gost2 - io ho un CI su ford transit del 91 con sul parabrezza il logo di col con la scritta MUSI Ciao.....Piero id="Times New Roman"> id="size3"> id="brown"> >
quote:Originally posted by carnevale> Ebbene sì, nessuna foto[:(] eravamo intenti a trattenere i tavolini e le sedie che con il ventaccio di domenica volevano prendere il volo[:D][:D] Tutto sommato un discreto w.e. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
... non posso credere che in mia mancanza nessuno abbia fatto qualche scatto... come è andato questo week end? DADO >
quote:Originally posted by Ghost2 x Musi: sono appena tornato da Millenium, nonostante il tempo incerto stamattina un paio d'ore al mare le abbiamo passate, ho girato per l'area ma non mi sembra di aver visto il tuo camper, spero in una prossima volta ciao e a presto... Gianni. >> x Gianni alias Ghost2 Ciao Gianni, mi sa allora che purtroppo ti devo delle scuse. Infatti sabato pomeriggio verso le 17 mentre effettuavo, a Cassano delle Murge, l'ultima consegna (ultima guida scaut da scaricare ai propri capi [:D]) ed intento a ripararmi da una terribile grandinata, ricevevo una telefonata dall'amico Kalagi che mi avvertiva che per, motivi di lavoro, era impossibilitato ad andate a Torre Columena e visto il cattivo tempo, ripiegavao per Torre Canne Lido Tavernese. A quel punto, visto il tempaccio e sicuro di non trovare più nessuno al Millenium, mi sono diretto anch'io a torre canne, spazzolata nel frattempo da un gran bel Maestrale (o comunque ventaccio di terra). Al Tavernese ho poi incontrato altri amici di COL pugliesi. Emilio alias Dolphin70 e Pino alias F104AMI quest'ultimo arrivato nella tardissima serata di sabato, proveniente dalla solitaria e sconsolata Torre Colimena [:(] [:(]. Ariscusami, ma purtroppo non avevo nemmeno il tuo cell. per farti uno squillo ed avvertirti. Alla prossima.....caffè pagato dal sottoscritto [;)] [;)] Ciao, ciao........Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote: x Gianni alias Ghost2 Ciao Gianni, mi sa allora che purtroppo ti devo delle scuse. >> Niente scuse Piero, non mancheranno certo altre occasioni per incontrare te ed altri amici di C.O.L. Ciao ciao a presto Gianni.
quote:Originally posted by f104ami> Erano le 17.15 circa. Ho parcheggiato il camper fuori dell'area e abbiamo gironzolato un po vicino al laghetto. Infatti ho visto che c'era un unico camper con la porta d'ingresso rivolta lato terra e sembrava disabitato. Eravate Voi? Comunque dici bene Tu, sarà per la prossima volta. Ciao Alfredo
ciao alfredo, io sono stato a colimena da venerdi' sera e come dicevi tu non c'era nessuno, tanto e vero che sabato aspettavamo qualcuno (ci sono stati dei contrattemi con altri equipaggi) ma verso le 1900 si decideva di cambiare posto visto la desolatezza (si dice cosi[?][;)])il tempo di rimettere tutto a posto e via, tu a che ora 6 arrivato[?]dai sara' al prossimo w.e. ciao pino. >
Giulioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5"> quote:Originally posted by kalagi> Complimenti per le GIF animate!!
Allora quali sono le proposte per il prossimo w.e.[?]Giulioid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">id="size5"> >
quote:Originally posted by alfredoTA Complimenti per le GIF animate!! >>
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Antonia, fossi in te ci penserei 2 volte per la Mailella.
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">