CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Idea per weekend 19-20 dicembre 2020

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 208
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4021
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2020 alle: 18:06:30
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 23/12/2020 alle 18:11:30

Grazie Nonno Colgo l'occasione per contraccambiare gli auguri a te e dare il Buon Natale a tutti gli scriventi p.s.: ma come fai a sapere quanto peso ?!  
qui forse ero 91.5 dopo circa una buonora di cammino
nonno pat 49
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Rispondi Abuso
Inserito il 25/12/2020 alle: 22:17:33
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2020 alle 15:22:53

Ciao, sono 650€ aumentati da poco e comprendono contratto, chiavi, telecomando cancello esterno, corrente con presa singola, assicurazione, acqua, posto bici e lavaggio camper esterno. Lo scarico è a 800m. Tutto a norma di legge e certificazione VV.FF
Innanzi tutto Buon Natale anche se in ritardo. Però strano " Con certificazione VV.FF. Avevo sentito che un  volume cosi' grande doveva essere compartimentato. Da noi lo hanno proposto... Mi informerò.
galelo.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 00:51:54

Ciao, sono 650€ aumentati da poco e comprendono contratto, chiavi, telecomando cancello esterno, corrente con presa singola, assicurazione, acqua, posto bici e lavaggio camper esterno. Lo scarico è a 800m. Tutto a norma di legge e certificazione VV.FF
Neanche la metà angry ed il rimessaggio di cui parlo sono tettoie rette da tubi innocenti. All' intemperie meteo !
Firenze tutto un altro mondo ! Costasse codesta cifra e con i servizi che hai potrei fare anche 20+20 km 

Alex

Modificato da Olivia2006 il 26/12/2020 alle 08:39:10
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 435
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 07:08:23

cioè io pago 650€ a Milano per un angolo angusto in un rimessaggio scoperto che sembra un campo abbandonato, peraltro in posizione "angusta", ultimo in fondo a sx attaccato al muro

e pensavo di pagare pure poco
Andrea

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4021
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 08:21:09
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/12/2020 alle 00:51:54

Neanche la metà  ed il rimessaggio di cui parlo sono tettoie rette da tubi innocenti. All' intemperie meteo ! Firenze tutto un altro mondo ! Costasse codesta cifra e con i servizi che hai potrei fare anche 20+20 km   
Firenze e Genova penso che se la giocano in fatto di prezzi e anche per questo ma anche per poter caricare e partire con comodo ho preso 5m di furgonato di più nisba entrare.io i miei KILI anti natale li ho dichiarati.avanti a pesate....
nonno pat 49
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 08:41:31
In risposta al messaggio di ex camionaro del 26/12/2020 alle 08:21:09

Firenze e Genova penso che se la giocano in fatto di prezzi e anche per questo ma anche per poter caricare e partire con comodo ho preso 5m di furgonato di più nisba entrare.io i miei KILI anti natale li ho dichiarati.avanti a pesate....
Io non mi sono pesato ma direi che attualmente sono sempre un paio di kg sotto la 70 kg... per ora. Dopo le feste chissà angry

In foto anche qualche kg in meno, chissà 65-66
20170704_125432.jpg

Alex

Modificato da Olivia2006 il 26/12/2020 alle 11:24:18
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/12/2020 alle: 11:09:16
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 26/12/2020 alle 00:51:54

Neanche la metà  ed il rimessaggio di cui parlo sono tettoie rette da tubi innocenti. All' intemperie meteo ! Firenze tutto un altro mondo ! Costasse codesta cifra e con i servizi che hai potrei fare anche 20+20 km   
Fino a due anni fa lo avevo all'esterno sotto una tettoia da dove scendevano acqua di condensa ed  escrementi di piccioni, i topi mi hanno mangiato i cavi elettrici, era sempre impolverato e sporco, il ghiaccio mi ha rotto un paio di rubinetti perchè avevo dimenticato di aprirli, ci giravano personaggi strani e il cancello era sempre aperto. Non c'era elettricità, solo acqua, senza alcun contratto scritto, nè assicurazione, nè sicurezza. Era a 1 km da casa e pagavo la stessa cifra sad. Questo è ad una ventina di km, so che il camper è in buone mani e così ci vado meno a controllare. E' allacciato alla corrente che viene erogata di giorno dal lunedì al venerdì. Nel capannone dove ho il mio ci sono anche camper sloveni e austriaci e altri i cui proprietari abitano a più di 60 km. Il proprietario del rimessaggio non è camperista, ha la barca.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2021 alle: 22:50:08
In risposta al messaggio di solena del 23/12/2020 alle 17:11:49

Ciao a tutti coloro che all'inizio di questo post mi hanno risposto molto alterati quando dicevo loro che era meglio restare con il camper fermo.Alla fine purtroppo passeremo le feste a casa  nella speranza che questo vaccino lo si possa fare presto e che ci consenta di riprendere presto il nostro amato giocattolo.Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti voi.
E così, dopo il decreto legge del 18 dicembre eri molto contenta perché speravi (giustamente) che le nuove misure sarebbero servite a qualcosa, ma credevi (sbagliando) che veniva imposto un "restate a casa" come (comprensibilmente) auspicavi.
Ti avevo risposto subito che sbagliavi, perché «Le nuove norme rendono praticamente impossibile il turismo, ma consentono di muoversi tranquillamente nella propria regione per andare a far visita a parenti o amici. In Italia ci sono meno di 300.000 camper e 39,5 milioni di automobili: i pochi camper devono stare fermi, le auto si possono muovere anche nei giorni "rossi"».
Concludevo la mia risposta con un «Riparliamone verso metà gennaio», ma i dati parlano già molto chiaro.

solena(4).png
Era evidente fin dall'inizio di ottobre che la situazione stava peggiorando, ma si è voluto attendere un mese per prendere provvedimenti che avessero un minimo di efficacia. Solo un minimo, perché si vede bene che la diffusione del contagio, dopo il dpcm del 3/11, è diminuita molto più lentamente rispetto al ritmo che aveva quando aumentava incontrollata. Però un po' è diminuita.
Poi il 18/12 si è consentito a decine di milioni di persone di muoversi tranquillamente nell'ambito della propria regione, solo dichiarando una visita a parenti o amici. In teoria solo due ospiti in più, in pratica nessun controllo e liberi tutti.
E il risultato è lì: sia il rapporto nuovi positivi / tamponi [1] che quello nuovi positivi / casi testati [2] hanno ripreso ad aumentare, praticamente vanificando i blandi effetti positivi del Dpcm 3/11.
Altro che "passeremo le feste a casa"! E gli effetti si vedono.

-------------
[1] Rapporto tra i nuovi positivi e i tamponi effettuati, il rapporto diffuso ai quattro venti nonostante sia una chiara sottostima perché tra i tamponi effettuati si contano anche quelli "di controllo" su soggetti già positivi, da cui ovviamente non possono emergere nuovi positivi.
[2] Rapporto tra i nuovi positivi e i soggetti sottoposti a un tampone. Non comprende i tamponi di controllo sui positivi, ma non comprende nemmeno i tamponi di routine sul personale sanitario, sulle forze dell'ordine ecc. Non comprendendo i nuovi positivi tra tali soggetti è una sovrastima. La verità sta nel mezzo.

Modificato da SergioRM il 08/01/2021 alle 10:31:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link