quote:Risposta al messaggio di vialli00 inserito in data 25/11/2013 20:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti visitare l'Argentario In particolare p.to santo Stefano a me piace molto ( da li ci sono anche gli imbarchi per il giglio ). Sinceramente in inverno non saprei cosa si organizza in particolare io ci vado per le immersioni subacquee (vado e torno) e se becchi la giornata di sole puoi fare piacevoli passeggiate anche a Orbetello. Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 25/11/2013 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . Dimenticavo qualora scegliessi l'Argentario in quel periodo per le soste libere puoi andare abbastanza tranquillo.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 26/11/2013 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella venturina, dovrebbero avere anche area sosta camper di fronte. Ci andai anni fa ( ma in moto), meritano [:D]
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di vialli00 inserito in data 09/12/2013 21:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo scorso anno siamo stati dal 3/1 al 5/1 (percio' dopo i botti) all'argentario . per la sosta notturna abbiamo usufruito del pacheggio lato laguna di Orbetello . Generalmente c'è un divieto ma d'inverno nel rispetto delle regola da parcheggio sono molto tollerabili. Nelle giornate ci siamo mossi in camper sia a porto santo stefano ((parcheggio nei pressi della scuola, parte alta del paese). Porto Ercole ,(parcheggio limitrofe posta ma NON sulla piazza lato i viali comunque non facile ). Se pensate di passare il 31/12 notte informati presso la cooperativa dei pescatatori di orbetello se organizzano qualcosa , generalmente si mangia bene .Comunque nei dintorni interno ci sono decine di itinerari da fare . La maremma merita molto . Angelo .