quote:Originally posted by fafuecos> Penso che la foto si riferisca alla domenica, giornata di maggior afflusso, per questo w.e. penso che questa volta ci sia poca gente per la pioggia prevista. Noi probabilmente domenica ci sposteremo a Dugenta per la sagra del cinghiale [:p](in umido[:D]) o a Cusano Mutri per la sagra del fungo[:p]. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
....domanda per qualcuno che c'è già stato a fragneto monforte...ma arrivando di venerdì pomeriggio inoltrato..si trovano 'sti cavolo di posti o no?...sennò non vale la pena ad arrivare sino lì...per infognarsi tutti spiaccicati lungo la strada come si vede dalla foto....o no?[:(!][:(!] >
Vedremo !![?]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by fafuecos> Non appena mi sono reso conto che stava saltando l'andata a Fragneto Monforte causa previsioni meteo pessime per domenica il tutta la Campania ho provato a rintracciarti sul n° di cell Wind ma risultava spento o irraggiungibile. Giulio id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
..orientativamente dovremmo partire verso le 16.00 da ba, 2 mh (1 EV laika e un mobilvetta)...boh... >
quote:Originally posted by kalagi> Non credo che ce ne sia bisogno......per fortuna mia cognata "CUCINA BENE" e mio cognato ha una azienda vinicola [:D]...almeno dal punto di vista eno-gastronomico....siamo a posto![;)] Comunque la prossima volta.......se do di nuovo Forfait,siete autorizzati a..........
Pazienza sarà per la prossima volta.[:(] Se sei a Brindisi puoi affacciarti a Latiano alla sagra "ti li stacchioddi" Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
.........
NON FARO' RICORSO!!![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by fafuecos> Purtroppo ...non posso che confermare!!!
..partenza annullata causa previsioni meteo...kalagi guarda che anche gargano è sotto acqua... solo lo jonio si salva sabato... >
Saluti
Giuseppe
Giulioid="blue">
id="size3">id="Comic Sans MS">