quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 29/01/2014 17:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io personalmente ti consiglierei la vicina Francia e te che sei di Cuneo ancora meglio,la costa azzurra,o la zona di Narbonne e se vuoi il fresco l'atlantico,che con una moglie in gravidanza non è cosa da poco e poi considera che la Francia è strapiena di AA o camping a basso costo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/01/2014 11:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono stra-d'accordo con te![:)][:)][:)][:)] Andre', Arlene, Thomas e Camilla su Poessl 2 win Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 30/01/2014 13:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/01/2014 11:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la politica aziendale ci impone due settimane di ferie a agosto. L'anno scorso sono riuscito a fare una settimana sola, l'altra era la prima di settembre, ma quest'anno mi sa che non mi lasciano più. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 01/02/2014 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ripeto...se non è un problema di gravidanza...io partirei per l'esterooooooooooooooo[^][^] [:D][^][:p][:)][:X]