In risposta al messaggio di Giaky del 20/04/2016 alle 07:34:08
Ciao a tutti , ultimamente sto perdendo colpi e spesso le mie indecisioni mi fanno saltare la possibilita' di mettermi in viaggio . Questa volta ci si mette di mezzo pure il maltempo che per il ponte del 25 Aprile ha messo brutto dappertutto .. Avete qualche idea ? Cosa farete voi in una situazione come questa ? Idee ?
Peró stare in una piscina termale quando fuori piove deve essere una libidine....
.
In risposta al messaggio di Giaky del 20/04/2016 alle 07:34:08
Ciao a tutti , ultimamente sto perdendo colpi e spesso le mie indecisioni mi fanno saltare la possibilita' di mettermi in viaggio . Questa volta ci si mette di mezzo pure il maltempo che per il ponte del 25 Aprile ha messo brutto dappertutto .. Avete qualche idea ? Cosa farete voi in una situazione come questa ? Idee ?
Ciao Giaky, con la flessibilità garantita dai nostri mezzi possiamo fare quasi tutto ciò che vogliamo, siamo solo noi che decidiamo in base alle nostre esigenze; spero di rendere meglio l'dea con questo esempio: io deciderei di andare a Verona, piove? Visito i musei o se voglio vado alle terme (Aquardens solo per fare un nome), tempo discreto? Passeggiate (o parco giochi se hai figli, Gardaland o Movielnad solo per citarne un paio), tempo bello? Lago di Garda, ciclabili, passeggiate ecc. Ho già visto Verona? A Bolzano fanno la fiera del tempo libero con facilitazioni per i camperisti (controlla sul web), piove? Fiera e Museo con Otzi, terme di Merano, tempo discreto? Visiti la città e i dintorni, bel tempo? Passeggiate e ciclabili a volontà. Con l'equipaggiamento adatto (e l'equipaggio che ti segue, ovviamente
) sta solo alla nostra fantasia trovare ciò che piu ci aggrada.
(con il senno di poi, il tempo è stato bello) ritento e punto il “muso” in direzione "Saint Tropez" e mi porto pure le bici con k-way/mantella/scafandro/and so on …
http://www.erlebnistherme-zille...