CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

in giro per Montottone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
zarcof
zarcof
-
Inserito il 16/03/2006 alle: 12:50:14
Vorrei andare a visitare Montottone in prov. di Fermo (fermo lì!) Qualcuno sa dirmi se e dove è consentito sostare? Grazie
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 16/03/2006 alle: 20:01:47
ma cosa c è in questo posto da vedere ? me lo spieghi..... non l ho mai sentito nominare. grazie mille ciao lia
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 11:17:36
[:D] ... forse è un bel posto! Se non ci va molta gente ci saranno ancora angoli interessanti, non contaminati e ...a prezzi bassi! [:D] Montottone... non fa nemmeno la ruggine!
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 17/03/2006 alle: 12:32:26
immagino sia un bel posto ma non vorrai tenertelo solo per te!!!!! guarda vado a cercarlo su internet.... e poi lo spiego a tutti ....e tutti li quando arrivi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] neanche un piccolo parcheggio per te... anzi si uno... in discesa ! senza più acqua tutto occupato !!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] stai ridendo vero.......perchè sto scherzando..........[:)][:)][:)][:)]un pochino! lia
zarcof
zarcof
-
Inserito il 17/03/2006 alle: 12:48:05
TUTTI a MONTOTTONE!!!! Tutti lì Pasqua prossima. Montottone: abitanti 378 ..........camperisti 1.273id="blue"> [:D][:D][:D]

Modificato da zarcof il 17/03/2006 alle 12:59:13
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 17/03/2006 alle: 13:47:53
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poveretti gli abitanti.... come si chiamano... MONTOTTINI ?MONTOTTESI...[:D] DOPO PASQUA POCO MONTO TANTO TESI...... fa ridere nessuno[:)][:)][:)][:)][:)] ciao
20
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/03/2006 alle: 14:05:43
Ciao non so se veramente hai intenzione di andare a Montottone che comunque è in provincia di Ascoli Piceno e che personalmente non conosco, ma di sicuro nella zona puoi farti un bel giro per esempio dirigendoti verso Ascoli e visitando Moresco, Monterubbiano, Ripatransone, Offida quasi tutti dotati di camper service e molto graziosi. Parcheggi tranquillamente ovunque. Ciao Mauro

Modificato da Map il 17/03/2006 alle 14:26:32
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 17/03/2006 alle: 14:31:18
grazie map !!!!! quello di montottone è un pò uno scherzo con laltro camperista ma già tempo fa avevo postato un intenzione di viaggietto nelle marche.... perciò le tue indicazioni sono preziose. [:)][:)][:)][:)]lia
zarcof
zarcof
-
Inserito il 18/03/2006 alle: 11:47:27
OK vi dirò la verità (anche se ciò contribuirà a togliere interesse al post): mi sono inventato un nome e ho verificato sul web se esisteva; ho trovato Montottone fra una rosa di 3-4 nomi e ho verificato dove si trovasse, ho visitato il sito, ecc.... e poi ho postato l'argomento per vedere se c'era qualcuno che mi rispondesse esattamente ...come è successo. Si, non è proprio un gran divertimento... però..[:D] In compenso abbiamo scoperto Montottone e i luoghi circonstanti, che sono nei pressi dei Sibillini Marchigiani. Se ricapito nei Sibillini poi pagherò pegno andando a Montottone. Sono sicuro che ci sarà anche una buona trattoria! Saluti a tutti [:)] marco
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 18/03/2006 alle: 16:10:04
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bella [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:ol !!!!!!!!lia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.