CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

In viaggio verso la Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/12/2013 alle: 12:48:08
Abbiamo in previsione di andare in Sicilia dopo Natale il percorso all'andata via terra con destinazione Palermo, al momento ho individuato due soste notturne la prima a Cassino con visita il mattino successivo all'abbazia, la seconda tappa nei pressi di Padula con sosta notturna, la terza a Palermo. Da Parma 570+245+565 i km. approssimativi, la mia richiesta sempre dividendo in tre tappe il viaggio se mi potete suggerire altre soste alternative in aree di sosta o agriturismi sicuri e non lontani dall'A1. Ringrazio per la disponibilità, saluto cordialmente. Vanni © Edited by
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 05/12/2013 alle: 16:30:22
Prova all'azimut di Oliveri, in Sicilia nord-orientale, se tengono aperto.
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 05/12/2013 alle: 16:40:42
Ciao Vanni stavolta faccio meno KM io, l'estate son sempre io a farne di + [:D] Cm interessa più delle soste la condizione dell'autostrada, come ho già chiesto sul precedente post. Un salutone chissà se stavolta ....[;)] Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 05/12/2013 alle: 17:02:39
Ciao se posso suggerirei, in alternativa, una sosta Napoli, e/o a Salerno. Capodanno a Napoli è Meraviglioso, puoi sostare al parking dek porto e sei praticamente in centro, a Salerrno c'è AS ma non rocordo dove (vai sull'apposito link del sito).Salerno è famosa per le luuminarie di natale. Va bhe x Cassino ma all'abbazia di antico non c'è rimasto nulla. Va bhe per Padula ma la certosa si visita in un paio di ore ... ma voi mettere passare Capodanno a Napoli![:p] e/0 Salerno? Buone vacanze e buon anno [:)][:)] P.S per Napoli se hai bisogno chiedi pure [:)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/12/2013 alle: 18:32:26
Ringrazio Salvatore per il consiglio per sostare a Napoli, anni fa ho avuto il piacere di vivere la città e i dintorni da Natale alla Befana ed è stata un'esperienza piacevole, ma ho un'appuntamento con amici per trascorrere il Capodanno a Palermo. All'amico Torpigna chissà che magari dopo che ci siamo rincorsi quest'estate fra Germania e Olanda in Sicilia non sia la volta buona per un caffè o un prosecco in compagnia, noi salvo imprevisti dovremmo fermarci dopo capodanno per 15 o 20 giorni nella zona di punta braccetto, in modo abbastanza statico, poichè abbiamo trascorso le vacanze estive anni fa visitandola abbastanza bene. Un grazie anche a Campcamp. Vanni © Edited by

Modificato da IlVeterano il 05/12/2013 alle 18:35:05
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 05/12/2013 alle: 19:13:49
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/12/2013  18:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Noi stiamo una decina di giorni, sto con un equipaggio che non la conosce, per amicizia Mi sacrifico a rivisitarla [:)] A Ragusa ci dovremmo passare fusse la vorta bona....[;)] Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 05/12/2013 alle: 19:54:41
Ciao Vanni, se ti fermi a Padula vai all'agriturismo tre santi lo gesticono Francesco e Gloria due ragazzi giovani con una grande passione per il loro lavoro, sono degli ottimi ristoratori e con prezzi modici ti fanno scoppiare da tanto ti danno da mangiare, come contro partita non ti fanno pagare la sosta,altre soste per il tuo spostamento verso Palermo potrei consigliarti dopo aver traghettato l'area di sosta garage delle isole 2 a Milazzo (220 km per arrivare a Palermo) Milazzo è una bella cittadina con un bel lungomare e se poi con il camper vai verso il Capo Milazzo hai la possibilitaà di vedere un panorama bellissimo. P.s L'area e videosorvegliata con alte mura di cinta e cancello automatico alcatraz è meno sicura. ciao e buon viaggio Brrizza
12
bois
bois
02/12/2013 115
Inserito il 05/12/2013 alle: 21:29:38
ciao ragazzi io sono giovanni da poco camperista vi voglio dare un itinerari x il pranzo a pochi euro ,se vi trovate a pozzallo in provincia di ragusa fermatevi al ristorante bar blues in viale australia à pranzo self servs cin soli e 650 pranzate abbondante posto tranquillo x il vs camper è il locale di mio cognato , sicuramente ci possiamo incontrare , anche x il solo caffe ciao e buone feste a tutto lo staff giovanni
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 05/12/2013 alle: 22:10:17
quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 05/12/2013  21:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è una grande publicità, continuando così non renderai un buon servizio a tuo cognato. Federico
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 05/12/2013 alle: 22:54:58
Scusate ot x Veterano, se ami i vini buoni, da qualche decennio, la Sicilia finalmente si è scrollata di dosso un primo stereotipo: quello di produrre vini da taglio da vendere ai sofisticatori con pochi scrupoli del nord. Oggi in Sicilia si producono vini eccellenti, premiati spessissimo nei migliori concorsi di tutto il mondo. Approfittane, ma con moderazione...[:D][:D][:D] P.s, in Sicilia ho visto Alpini friulani, sdraiati sotto le botti di rosso dell'Etna, ciucciare vino dal rubinetto (a cannedda), come fosse una tetta!! [:0][:0][:0][:0] A mezzanotte ad intonare il coro alla "Montagna" erano in 7 [:0]
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 06/12/2013 alle: 07:39:39
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 05/12/2013  22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo self service a 650
15
franco1945
franco1945
rating

09/02/2010 5570
Inserito il 06/12/2013 alle: 10:10:23
probabilmente gli è sfuggita una virgola dopo il 6. Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant
12
bois
bois
02/12/2013 115
Inserito il 06/12/2013 alle: 16:32:04
scusate x la virgola ma x il resto è tutto vero provare x credere anzi ti diro che a capodanno è tutto a base di pesce , divertimento con caraoke , balli , a soli euro 45,00 anzi se venite passeremo il capodanno insieme ,tanto io saro li è il camper puo stare tranquillamente li non da nessun fastidio ciao da giovanni giovanni
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 06/12/2013 alle: 18:44:30
Ciao Stefania ciao Vanni;deve essere molto bello l'ultimo dell'anno a Palermo compresi i giorni di permanenza nella bellissima Sicilia che avete programmato. Saremmo venuti volentieri, ci manca da visitare la parte nord da Messina a Palermo, dispiace che abbiamo pochi giorni per dedicare il tempo che meritano queste città.Ci sentiamo per Natale.Un'abbraccio e un bacio Maura & Claudio claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link