CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info AA Camping Gamp di Chiusa (Bz)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 21/11/2014 alle: 19:27:50
Salve a tutti![:)] Quest'anno vorrei andare ai mercatini di Natale e vorrei delle info sull'area attrezzata vicino al camping Gamp di Chiusa. Il periodo e' la prima settimana di Dicembre e ho gia' raccolto qua e la' alcune info. Ho sentito dire che a poche decine di metri dall'AA (quanti per la precisione) c'e' la stazione per Bressanone, Vipiteno, Bolzano ecc. mentre per Merano bisogna fare scalo per Bolzano e prendere un altro treno. Per gli spostamenti ferroviari e' consigliata una carta con varie durate tipo pochi giorni una settimana ecc. Questa carta si puo' acquistare presso il camping Gamp o direttamente alla stazione? All'inizio avevo pensato di andare a Merano nel famoso parcheggio situato al centro, ma temo pienone/caos[xx(] e vorrei soluzioni alterantive. Qualcuno a esperienze con l'AA di Chiusa? E' molto frequentata duranti i mercatini?Normalmente nella prima settimana di Dicembre nei mercatini c'e' neve o solo freddo polare?[^] Ho sentito dire che a Bolzano c'e' una funivia che porta a un mercatino in alta quota o qualcosa di simile....qualsiasi info, anche le piu' banali sono ben accette![^] Dank. Mirko
12
Renatai
Renatai
18/10/2013 59
Inserito il 21/11/2014 alle: 19:44:46
Ciao, noi ci siamo stati lo scorso anno nel periodo di capodanno..non abbiamo trovato neve a chiusa..ma una bellissima atmosfera natalizia! Il campeggio è piccolo e ben organizzato, proprio di fronte alla ferrovia e a pochi passi dal centro. Chiusa è deliziosa! Siamo stati anche a bolzano e con la funivia a soprabolzano dove fanno un mini mercatino e diverse manifestazioni musicali...ti consiglio di portare scarpe comode e calde.. Reny
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 21/11/2014 alle: 19:55:37
quote:Risposta al messaggio di Renatai inserito in data 21/11/2014  19:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Renatai [:)] Sei stata all'AA o al camping, c'era affolamento? Hai acquistato la card? Equipaggio 100% romano formato da moglie, marito e due nanette![^] (non vorrei arrivare soprabolzano come Toto' a Milano, con cappello di pelliccia e lanterna![:D][:D][:D] Mirko
12
Renatai
Renatai
18/10/2013 59
Inserito il 21/11/2014 alle: 21:35:50
Noi siamo stati nel campeggio, l areA di sosta è attaccata..non abbiamo acquistato la card, però fai co to che siamo in due, probabilmente per una famiglia conviene sopratutto se stai qualche giorno. Le temperature non sono così proibitive..un piumino, pile, sciarpa e cappello, guanti..e vin brule sono quello che ci vogliono! Buon viaggio e ..beati voi!! Reny
12
Renatai
Renatai
18/10/2013 59
Inserito il 21/11/2014 alle: 21:39:07
Dimenticavo...secondo me ti conviene prenotare. ..almeno vai sul sicuro, lo scorso capodanno era piena!..e ultima cosa...col treno arrivi anche a innsbruck... Reny
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 21/11/2014 alle: 22:32:22
L'area attrezzata di Chiusa è adiacente la stazione ferroviaria,è a pagamento ed è gestita proprio dal camping Gamp.ciao.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/11/2014 alle: 12:18:03
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/11/2014  19:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mirko, noi ci siamo fermati alcuni anni fa l'area è piccolina e anche il campeggio, ma se vai prima del ponte dll'8 dicembre dovresti trovare posto, comunque è meglio se dai una telefonata. La stazione dei treni è a circa una decina di minuti a piedi, la fermata delle corriere è di fronte al campeggio. E' comodo per raggiungere tutti i mercatini, per Merano come hai già detto tu devi cambiare a Bolzano, ma ci sono corse frequentissime e quindi è comodo ugualmente. Forse intendi la carta valore per i trasporti, la fai in autobus o alla stazione, non so se adesso la vendono anche al camping. Qui trovi le info sugli orari e le tariffe dei trasporti. www.sii.bz.it Il campeggio è raggiungibile senza problemi dall'autostrada dato che è vicinissimo. Ciao Giovanna.
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 25/11/2014 alle: 18:43:05
Grazie a tutti per i consigli, piano piano sto organizzando tutto. Da una parte spero che NON nevichi, perche' col passeggino sarebbe piu' impegnativo, d'altra parte pero' i mercatini con la neve credo siano stupendi![^] Mirko
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 25/11/2014 alle: 22:07:07
mentre per Merano bisogna fare scalo per Bolzano e prendere un altro treno. qualche treno delle ferrovie dello stato fanno Brennero - Merano [url] http://www.trenitalia.com/trenitalia21.html ciao
11
camperino02
camperino02
20/11/2014 31
Inserito il 26/11/2014 alle: 08:50:52
scusate, mi intrometto nella discussione per chiedere: da chiusa ad innsbuck il treno e' senza cambi? nelle vicinanze dell'area/camping di chiusa, si trova negozi con bombole da 10 kg? immagino di si.. camperino02
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/11/2014 alle: 10:16:31
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 25/11/2014  22:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, hai ragione, quando sono andata io abbiamo dovuto cambiare. Grazie per l'informazione. Ciao Giovanna.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/11/2014 alle: 10:27:45
quote:Risposta al messaggio di camperino02 inserito in data 26/11/2014  08:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non ti so dire per la bombola, ma per il treno non mi risulta che ci sia un collegamento diretto con trenitalia devi cambiare a Bressanone o Fortezza con il trasporto locale a Brennero. Ciao Giovanna.
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2598
Inserito il 28/11/2014 alle: 07:28:22
Bene,bene...e' quasi tutto pronto, mi manca solo di chiamare l'ACI prima della partenza...[:D][:D][:D]

https://www.youtube.com/watch?v...

Muahahahahahah[:D][:D][:D] Mirko
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link