CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Info per Bormio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 20/12/2013 alle: 08:42:43
Chiedo info x Bormio. Vorrei sapere se intorno al 27 è facile trovare il famoso parcheggio bormio 2000 tutto pieno. Se si, ho altre possibilità anche in campeggi? poi volevo sapere a che temperature sotto 0° si può arrivare. Quali sono le cose belle e brutte del posto? Grazie e buone feste a tutti voi.
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 20/12/2013 alle: 15:56:34
Il parcheggio è molto grande, arrivando di sera non hai il problema delle macchine degli sciatori. Se è pieno puoi parcheggiare in quelli riservati alle macchine ma al mattino ti fanno sloggiare. Comunque c'è molto ricambio. Per il bello e il brutto dipende dai tuoi gusti.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 20/12/2013 alle: 19:52:27
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 20/12/2013  08:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nell'area non è presente energia elettrica, posto l'ho sempre trovato. Di bello altre alle piste c'è la zona termale , di brutto non saprei, forse un po' il traffico ,ma non in centro visto che è solo pedonabile. Temperature sono le tipiche della montagna anche se fa 10 o 15 sotto zero non cambia poi molto [:D] le parole sono quelle nere .
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 20/12/2013 alle: 22:32:54
Beh una cosa che secondo me non è il massimo è che durante il giorno è veramente pieno di auto (non c'è una zona delimitata per i camper), di notte è più tranquillo, ci è capitato che venisse qualche macchina a fare "sgommate" notturne ma magari è stato un caso. Pure secondo me per trovare posto conviene arrivare ad impianti chiusi, le auto vanno via e ti posizioni con agio. Di bello è che è vicino alle piste, al centro e arrivi facilmente anche alle terme. Altre soluzioni in Bormio paese che io sappia non ce ne sono. 76simov
13
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 21/12/2013 alle: 21:08:55
non ho capito bene se posso sostare ovunque senza che nessuno mi faccia spostare al mattino e se esistono appositi parcheggi per camper. Qualcuno mi dice di sì altri no. poi chiedo se ci sono altre aree sosta nelle vicinanze e se posso riuscire a trovare dei campeggi liberi nei pressi. Lo so che sono domande a cui è difficile dare delle risp, ma magari chi ci è già stato può dirmi qualcosa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 21/12/2013 alle: 23:29:13
In Bormio paese non ci sono altre aree di sosta nè campeggi l'unica soluzione è l'area di sosta Bormio 2000. Il parcheggio è in condivisione con le auto, solitamente i camper si mettono in fondo sulla destra e le auto a sinistra entrando, ma durante il giorno quando è molto pieno le auto si mettono un pò dappertutto(esperienza di quando ci siamo stati) perchè non c'è una delimitazione vera e propria. Gli altri parcheggi sono proprio interdetti ai camper per tutto il paese con tanto di cartelli (poi legittimi o no è un altro discorso), non so se in caso l'area sia piena i vigili chiudano un occhio...noi avevamo telefonato ai vigili per sapere se c'erano altre soluzioni più vicine alle terme e ci avevano risposto che dovevamo parcheggiare al Bormio 2000 in quanto unico parcheggio autorizzato per i camper. Secondo me però quando il parcheggio si svuota di auto cioè ad impianti chiusi non avrai difficoltà a trovare. 76simov
13
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 22/12/2013 alle: 23:40:04
Grazie a tutti x le info. qualcuno sa anche indicarmi nei dintorni cosa c'è d'interessante e dove posso sostare? ho già qualche idea ma preferisco il parere di chi già conosce. grazie ancora.
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 23/12/2013 alle: 13:07:08
Ciao Luca e Stella, altra cosa interessante e se vi piacciono, passando davanti ai Bagni Nuovi proseguendo per la strada statale dello Stelvio,arrivate ai Bagni Vecchi.Una struttura molto bella,per entrare si deve arrivare in anticipo e aspettare davanti all'entrata o prenotare;nella piscina esterna con la temperatura dell'acqua termale e una vista fantastica,con il percorso da fare e tutto quello che offrono è un'esperienza indimenticabile .Se nel caso decidiate di andarci, nel tardo pomeriggio,molte persone dopo ore di relax,escono e non avete problemi a sostare.Trovate un grande parcheggio sulla destra,vi piazzate in tutta tranquillità e alla mattina siete i primi senza fare la fila. Ciao Maura & Claudio claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 23/12/2013 alle: 13:25:01
se si sosta a bormio non si può non andare a livigno o a santa caterina se proprio a bormio non trovi posto, a santa c'è una bella area sosta con corrente. il paese è molto piccolo ma carino. discesa e sci di fondo oltre che passeggiata
13
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 23/12/2013 alle: 14:07:45
Grazie claro che bella info che mi hai dato! allora posso arrivare la sera prima e sostare lì per entrare il mattino seguente. Grazie Layle72 a livigno dovevo andarci, ovviamente a serbatoi vuoti[:D][:D]. andrò anche a santa ,dove spero posso raggiungere gli impianti comodamente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link