Siamo un gruppo di Camperisti Lazialiid="green"> (7 Equipaggi) che passeranno la prossima vacanza in Sardegna e la nostra intenzione è quella di fare la parte sud-ovest della stessa e più precisamente dalla penisola del Sinis all' isola di S. Antioco.
A questo punto chiediamo delle preziose informazioni da tutti coloro che potranno aiutarci, sapendo che preferiremmo delle AA, ma con possibilità di parcheggio/sosta nelle vicinanze di spiaggie meritevoli in quanto siamo tutti attrezzati con scooter al seguito.
Con la speranza che la richiesta informazioni possa essere presa in considerazione dai lettori, ringraziamo anticipatamente.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2012 17:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Cala Sapone, si pernotta>> Quindi si puo' nuovamente pernottare con il camper in tale parcheggio (non mi ricordo il nome) ? Un paio di anni orsono ad agosto (io ero andato via da un alcuni di gg) tutto d'un tratto non fu piu' possibile [:(] e mi ricordo le discussioni qui sul forum Ivano oppsssss, mi sono confuso con Cala Cipolla, chiedo scusaid="red"> [:I]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/07/2012 18:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cala Cipolla è a Chia, c'era l'area sosta di Marco, ora è solo un parcheggio per auto. E' rimasto Su Giudeu, ma non è la stessa cosa.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2012 18:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, mi ero gia' accorto dello "svarione" da solo ... Solo per aggiungere che a Cala Sapone merita una cena da "Mario e Pinella" [:p] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2012 17:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in questo momento mi trovo all'area di Torre Argentina (bellissimo) e domani vorrei spostarmi a Putzu Idu, presso i posteggi di Mesalonga Capo Mannu e volevo chiedere, si può sostare un paio di giorni, ne vale la pena? C'è modo di fare spesa a piedi o in bici? Grazie mille delle info, grazie a tutti voi stiamo visitando dei posti fantastici [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 12/07/2012 19:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sia da Mesalonga che da Putzu Idu si raggiungono facilmente i negozi della stessa Putzu Idu che di Mandriola, Su Pallosu e Su crestu Biancu sono un poco più lontani. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/07/2012 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ruggero, il viaggio continua... [8D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2012 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Abbiamo inviato richiesta verso il Vs. gruppo. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 13/07/2012 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][;)]