CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

info su livigno

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
cicoche
cicoche
02/09/2006 5
Inserito il 29/10/2006 alle: 14:40:58
innanzitutto ciao a tutti!! mi piacerebbe avere informazioni sulla possibilita' di sosta a livigno nei giorni 30/12/2006 al 02/01/2007, visto che i camping non mi accettano prenotazioni (sono troppo pochi, minimo una settimana). Rischio ad andare alla cieca? Ci sono aree di sosta libere o dove poter sostare tranquillamente? Grazie, Simone.
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 29/10/2006 alle: 18:51:33
quote:Originally posted by cicoche
innanzitutto ciao a tutti!! mi piacerebbe avere informazioni sulla possibilita' di sosta a livigno nei giorni 30/12/2006 al 02/01/2007, visto che i camping non mi accettano prenotazioni (sono troppo pochi, minimo una settimana). Rischio ad andare alla cieca? Ci sono aree di sosta libere o dove poter sostare tranquillamente? Grazie, Simone. >
> Se non hai la prenotazione non andare,perchè non puoi sostare liberamente,a livigno sono severi,le multe fioccano come la neve,se ci vai un giorno solo per sciare puoi sostare in alcuni posteggi fino alle nove di sera(sempre che ne trovi di liberi in quel periodo),ma poi devi andartene.Ciao Nyppo.[;)]
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54449
Inserito il 29/10/2006 alle: 19:45:05
Confermo ciò che dice Nyppo, in paese c'è un parcheggio libero dalle 8 alle 21 dopo si deve andare a Trepalle a dormire. Il campeggio in via Palipert però accetta prenotazioni (con veglia postale), almeno fino alla scorsa Pasqua era possibile. Tra l'altro è il campeggio vicinissimo al centro, gli altri sono distanti e si deve prendere la navetta (verso il Carosello 3000) Ciao Pizzo
nely
nely
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 13:16:46
Se a livigno ci vuoi andare giusto in gita o per una giornata sulla neve allora parcheggi tranquillamente. Se devi pernottare in zona, hai pensato mai a Santa Caterina Valfurva? C'è una bella area attrezzata e le piste sono assolutamente interessanti (ci fanno la coppa del mondo femminile) Buone Vacanze!
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/10/2006 alle: 13:47:19
confermo tutto, passo trepaklle per dormire ma l'anno scorso sono andato e mi sono ritrovato con 150 veicoli in sosta o in attesa e h2o chiusa ovviamente per il gelo. le piste partono anche da li ma non tiaspettare grandi fortune, fra vacanzieri e pendolari è un dramma, adesso ovvio il problema parcheggiando nel giardino di una collega di mia moglie, pieno centro con bar a 3 mt e negozi ovviamente ovunque, ciao Ivanid="Georgia">id="size4">id="navy">
dora
dora
29/12/2004 93
Inserito il 31/10/2006 alle: 08:42:57
X Nely Ciao mi potresti dare informazione sull'area attrezzata a santa Caterina Valfurva? carico, scarico, corrente, è vicina al paese, si può arrivare quando si vuole e per ultimo, dov'è? Grazie 1000. Ciao. Dora

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 02/11/2006 alle: 13:25:42
Ciao, per il periodo che dici tu, ti sconsiglio vivamente di pensare alla sosta libera. Noi ci siamo stati l'anno passato dal 26 dicembre all'8 gennaio e posso garantirti che normalmente la notte si scende a meno 35 ed il giorno si sta non oltre i meno 17. Tra l'altro mi dicevano i residenti che quello trascorso era un'inverno non eccezzionalmente freddo. Per la sosta ci sono 4 aree a pagamento che offrono servizi ottimi (bagni caldi e puliti continuamente - servizi ristoro ecc). Io sono stato al PALIPERT. E' un po fuori paese ma passano i bus di continuo e sono gratis. I costi sono contenuti, hanno un'ottimo ristorante dove con 15 euro ti strafoghi e sono molto puliti e cordiali. Non avventurarti alla sosta selvaggia; il problema vero non sono i divieti ma il freddo!! A meno 35 si ghiaccia gasolio, gas, batterie ecc. e se non sei allacciato alla 220, o hai un mezzo particolarmente INVERNALIZZATO oppure sono dolori. Tanti buoni Kilometri

Modificato da Max-R il 02/11/2006 alle 13:26:51
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 02/11/2006 alle: 19:38:24
Sono appena tornato da Livigno... Sono stato al campeggio Pemont, 3 persone e camper 20€ a notte con corrente... Più che un campeggio assomiglia ad un'area di sosta, ma almeno è vicino al centro... Io mi sono trovato bene. Non fermarti fuori col camper: ci sono divieti ovunque e vigili molto solerti... CMQ ti posto qualche foto del Pemont! Ciao
cicoche
cicoche
02/09/2006 5
Inserito il 04/11/2006 alle: 15:27:21
grazie a tutti per le informazioni!!! ho chiamato il camping forcola e mi hanno dato disponibilita' per quel periodo....un po' fuori mano...pero'......livigno e' sempre livigno!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.