quote:Risposta al messaggio di baghera inserito in data 10/03/2014 20:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 18/03/2014 08:01:04 (> Ho appena telefonato e mi confermano la chiusura fino a Maggio (sembra attendano l'esito di un ennesimo ricorso e comunque raccolgono firme per una petizione). Dal prossimo mese apriranno ad Avigliana, però è decisamente fuori Torino (fattibile, ma bisogna prendere il treno) ... id="blue">id="Century Gothic">id="size3"> Al momento l'unica alternativa sembrerebbe l'Area sosta di Venaria Reale (QUESTA) e poi ti muovi con i mezzi pubblici senza problemi [;)]. L'unico inconveniente è che non ha moltissimi posti quindi verifica la disponibilità (sembra ricevano solo su prenotazione). Eventualmente ci sono possibilità di Soste il libera (posso suggerirti dove stare relativamente tranquillo), ma se cerchi un posto custodito non hai altre possibilità ... Buona permanenza [^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di FMfamily inserito in data 18/03/2014 08:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea l'Egizio, fai anche un pensiero per il Museo del Cinema con salita sulla Mole o la stessa Reggia di Venaria. Giusto quello che ti dice Giancarlo, tieni conto però che comunque dall'area di Venaria per arrivare alla fermata bus ci sono mi pare circa 650 mt, prendi la linea extraurbana 3991 (mi pare) che in 40' circa di porta in centro a Torino. Altra soluzione può essere l'area di Druento che in questi fine settimana ho visto che è aperta [url]https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Area-sosta-Druento_6823; ci sono circa 20 posti e non l'ho mai vista piena. Da qui 800 mt. per la fermata bus in paese 59 che ti porta quasi in centro a Torino in 40' circa. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/03/2014 16:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devono averla riaperta in questi giorni perché domenica era ancora chiusa... Quanto ai mezzi pubblici, ti confermo che sei a pochissima distanza dal capolinea Fermi della Metropolitana, che ti porta praticamente ovunque. In particolare, se scendi alla stazione di Porta Nuova, hai tutto il centro città a portata di zampa, così come il Museo Egizio, Piazza Castello, Palazzo Madama e chi più ne ha più ne metta [^]. Quando a destinazione, se hai bisogno, mi trovi sulla lista di Eco [;)]. Buona permanenza!
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/03/2014 16:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0] Abito a Collegno e non lo sapevo, ci passo praticamente davanti tutte le mattine. Perfetta per andare a Torino in pochi minuti ... purtroppo non è il massimo come location (un lato su centro lavaggio, 2° muro di un capannone industriale, 3° su muro verso ecocentro, 4° verso un prato incolto con erbacce ad altezza occhi [xx(] Il comune di Collegno si fa una bella figura del m**ga ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 18/03/2014 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci provo a sostare ... tanto siamo a Torino dalla mattina al tardo pomeriggio quindi la usiamo per la cena (non tutte le sere) e per dormire ... se poi è proprio "così/così" facciamo presto anche ad andare all'A.A. di Venaria o di Druento ... tanto, se il tempo regge, ci spostiamo con lo scooter. p.s. per @campersempre, per @ilcamaleonte od altri che passano in zona, se trovate nell'A.A. un camper con scritto sia davanti che dietro "Fuori rotta" ... un'aperitivo Veneto c'è sempre a portata di bicipiti e tricipiti [:D][;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/03/2014 21:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come collegnese dovrei essere io a venire a darti il benvenuto ... se dovesse capitare non mancherò. Visto che viaggerete con lo scooter, se percorri il viale Certosa, il corso che passa davanti all'area, oltre il prato incolto, nel tratto a doppia carreggiata, andando verso Torino e ritornando, fate attenzione alla velocità 70 km/h ... ci sono due autovelox micidiali che non perdonano. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 18/03/2014 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, grazie, grazie [^][^] per fortuna sono una persona prudente e fortunataid="blue"> (25 anni di Rappresentante e solo 1 autovelox) comunque la mia dolce metà è freddolosa quindi ... mi farà viaggiare a 45/50 km. all'ora [:(][:(] ti mando in privato il mio n° di Cellulare ... 'sisamai ... [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 18/03/2014 21:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][^][^]E' un rimessaggio camper di Pianezza, forse parzialmente trasformato in camping, direi da quest'anno. Ottimo il servizio navetta per il capolinea a Collegno della metro per Torino. Direi che hanno fatto una genialata [^][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero - José Saramago