CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Inserimento opinioni dopo aver visitato luoghi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2018 alle: 13:05:39
Buongiorno, vorrei manifestare una mia opinione. Spesso sul furum vengono pubblicate richieste  varie su luoghi, itinerari, manifestazioni etc. Solo in rare occasioni gli autori dei post comunicano le loro impressioni e le loro esperienze. Credo che sarebbe giusto dopo aver visitato un qualsiasi luogo, ed essendocsi avvalsi anche delle pregresse esperienze di altri utenti comunicare come è andata la vacanza o la gita. Senza alcuna polemica wink
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2018 alle: 14:41:37
In risposta al messaggio di Sal235 del 01/09/2018 alle 13:05:39

Buongiorno, vorrei manifestare una mia opinione. Spesso sul furum vengono pubblicate richieste  varie su luoghi, itinerari, manifestazioni etc. Solo in rare occasioni gli autori dei post comunicano le loro impressioni e
le loro esperienze. Credo che sarebbe giusto dopo aver visitato un qualsiasi luogo, ed essendocsi avvalsi anche delle pregresse esperienze di altri utenti comunicare come è andata la vacanza o la gita. Senza alcuna polemica  Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
...
Bravo, sono pienamente d'accordo con te, anche perché così si rende utile un post non con le solite polemiche ! 
Ciao

Vitello

Modificato da Vitello75 il 01/09/2018 alle 14:41:54
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2018 alle: 15:53:37

Buongiorno, vorrei manifestare una mia opinione. Spesso sul furum vengono pubblicate richieste  varie su luoghi, itinerari, manifestazioni etc. Solo in rare occasioni gli autori dei post comunicano le loro impressioni e
le loro esperienze. Credo che sarebbe giusto dopo aver visitato un qualsiasi luogo, ed essendocsi avvalsi anche delle pregresse esperienze di altri utenti comunicare come è andata la vacanza o la gita. Senza alcuna polemica  Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
...
Approvoyesyesyesyes
jack russel
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 08:00:04
penso che i giudizi sui posti visitati siano evitati perchè spesso sono ''personali''Per  fare un esempio ,io prediligo soste in luoghi solitari, poco accessibli, mentre ci sono persone che prediligono animazioni e vicinanze alle citta',  e se dovessi esprimere un giudizio sul sito visitato probabilmente ci sarebbe chi non è d'accordo wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
11
olivan76
olivan76
19/08/2014 293
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 09:05:16

...
Credo sia molto giusto quello che scrivi anche se ammetto che potrei essere rientrato in quella "categoria di persone" in qualche occasione..surprise
Io non sono uno che scrive molto perché spesso non mi sento all'altezza per farlo data la mia poca esperienza ma penso sia doveroso un ringraziamento a chi lo fa in modo costruttivo.

Buoni km a tutti
Ivan&Vero+ciurma 😁😁
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 13:18:01
Anch'io la penso come moro
Se il posto in cui mi trovo è deserto mi piace molto,i servizi non contano per me,il camper l'ho comprato proprio per essere autonomo...
Invece per molti,contano i servizi,l'elettricita',o la simpatia del gestore...
Quindi non credo sia facile avere la stessa impressione dello stesso posto e addirittura,questa puo' cambiare anche da una stagione all'altra
Comunque,ben vengano le recensioni sulle AA ma oltre non mi spingo mai
Marco alderotti
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 19:23:27
Riguardo alle soste, direi che la banca dati di COL è quella che dovrebbe essere sempre tenuta aggiornata dalle impressioni dei singoli che la visitano, in questa maniera la banca dati da un servizio non indifferente e fare un topic che riguarda le soste che si sono visitate ed il giudizio sarebbe un doppione poco utile che difficilmente uno esamina quando ne ha urgente bisogno durante il viaggio. Il problema che nei giudizi delle aree, come già detto da altri, spesse volte si leggono di come era bravo simpatico o antipatico il gestore e poco o niente di come è l'area, se ci sono posti all'ombra, se è in piano e distanze da mezzi pubblici.
Riguardo alle località che si sono visitate, direi che i topic sui viaggi in Italia e Estero espongono giudizi e pareri sulle località e le impressioni che a ciascuno hanno dato e sono bene o male informazioni che ognuno può estrapolare quello che gli serve o no. Creare un topic di un insieme di località turistiche che sono state visitate, mi pare che anche in questo caso si creerebbe un doppione poco costruttivo. Chi non da un suo giudizio subito al rientro, lo darà magari nel momento in cui qualcuno ne chiederà notizia, grosso modo è la stessa cosa.
Naturalmente è un giudizio tutto mio personale ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 02/09/2018 alle 19:24:46
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 21:58:01
concordo con chi sostiene che il giudizio , resoconto siano soggettivi.
Vi e' un topic aperto riguardo alla Corsica dove un utente esprime la sua completa insoddisfazione per via di una brutta esperienza ma non tutti condividono in egual maniera. 
Diversa invece l' informazione relativa alle soste dove e' possibile riassumere in modo quasi inequivocabile alcuni parametri fondamentali quale posizione , servizi , costi ... mentre per i commenti a volte si leggono pareri opposti.
route

Modificato da Roberto66 il 02/09/2018 alle 21:59:40
12
Vitello75
Vitello75
25/08/2013 57
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2018 alle: 22:39:23

...
Niente Sal te l'hanno bocciata l'idea ... tu cmq scrivi le tue esperienze se vuoi e tanti come me ne prenderanno spunto per farsi almeno un idea 
ciao 
Vitello
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2018 alle: 15:01:13
Ma per questo non ci sono i diari di viaggio ?
e dove sarebbe la novita''?
Marco alderotti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link