CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Iseo e Franciacorta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 28/04/2014 alle: 17:57:20
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/04/2014  21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ristorante Il Cantuccio, ciao[^] Poi ne ho uno superbo a Paratico[:p] Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 28/04/2014 alle 18:00:14
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/04/2014 alle: 21:08:19
grazie a tutti delle info... Per le piramidi di Zone... vedremo il tempo... se è proprio brutto...[V][V] non ci andiamo...ma se è proprio brutto cambio anche meta....[;)][;)][;)] Io continuo a guardare le previsioni... cambiano ogni ora ...ma il fatto è che sono brutte ovunque...[:(][:(][:(] Eppure in TV continuano a dire che da giovedì torna il bello e il caldo...[:0][:0][:0] Che siano stati pagati dagli albergatori x avere più afflusso di gente...[;)][;)][;)][;)] Per ora la meta rimane quella e se avete altre info... forza... ho ancora qualche giorno x prendere appunti....[;)][;)][;)] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/04/2014 alle: 21:50:01
ciao Alberto mi dai anche il nome del ristorante a Paratico...[:p][:p][:p] Visto che le previsioni sono davvero una...[xx(][xx(][xx(] gireremo x ristoranti e cantine...[;)][;)][;)] paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/04/2014 alle: 22:08:12
volevo chiedervi anche un'altra cosa... Qualcuno sa se nelle varie cantine vendono anche il vino sfuso? Ho contattato la Cà del Bosco e aspetto che mi risponda, ma nel caso lei non lo venda Voi sapete quale fa questo servizio?[;)][;)][;)] Almeno parto con le damigiane vuote e torno con quelle piene....[:D][:D][:D][:D] paola

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/04/2014 alle: 11:29:17
ciao sono sempre io... Chiamato la cantina Cà del bosco ed è tutto esaurito per le visite... sapete consigliarmi qualche altra cantina che valga la pena o si equivalgono tutte? paola
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/04/2014 alle: 12:06:05
Ciao Paola, parecchi anni fa avevo organizzato dei raduni al sassabanek ed andavamo alle cantine di Ricci Curbastro di Capriolo. Ottimo vino, bel museo visitabile e cantine nella norma. Dovrebbero fare ancora le visite, ma non so se c'è un numero minimo di partecipanti. Prova a sentirli. Buon ponte Federico
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/04/2014 alle: 14:50:04
A Paratico questo è buono: Ristorante Approdo sul lungolago. A Iseo se vuoi mangiare molto bene vai dal Ristorante Rosa, per la pizza quello che ti avevo scritto prima, se ti piace molto sottile. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 30/04/2014 alle: 17:46:04
La franciacorta è famosa per il "bollicine"vino vinificato con metodo champenoise,ti sconsiglio i vini rossi o bianchi che siano,trovi sicuramente vino sfuso in altri luoghi d'italia e a prezzi sicuramente minori.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/04/2014  22:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/04/2014 alle: 18:21:47
grazie davvero tante a tutti... allora vorrà dire che una sera andremo a mangiare la pizza come piace a noi...SOTTILISSSIMA E BELLA CROCCANTE... [:p][:p][:p] e l'altra sera ci sacrificheremo a ad andare da Rosa a mangiare le specialità... Ma non è che mi spennano??[;)][;)][;)] Per le cantine proveremo a contattare quelle che mi hai consigliato tu Federico... e x il vino... vorrà dire che x il rosso resteremo fedeli al nostro barbera e dolcetto e compreremo del prosecco...[:p][:p][:p] paola
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/04/2014 alle: 19:24:19
Se vai alla pizzeria a Iseo che ti ho detto all'inizio ha dei prezzi normalissimi, se la vuoi croccante puoi chiedere al proprietario e non credo ci siano sicuramente problemi[:D] Sempre a Iseo non l'abbiamo mai provata ma lo faremo presto, vediamo sempre una lunghissima fila in una pizzeria da asporto dove a quanto ci hanno detto che ha mangiato la pizza più buona della vita sua. Si chiama Forno porta del Campo. Più avanti da lì trovi un altro ristorante senza infamia nè lode ma ho saputo che ha cambiato gestione (La Filanda). Sul lungolago poi ce ne sono altri, ristorante Pizzeria il Bruco ad esempio dove andavamo spesso, poi un giorno passiamo a prenotare e ci dicono non ce n'è bisogno, insistiamo, niente non vogliono...[:0] torniamo da una passeggiata al ristorante... al completo ci mandano via senza scuse nè niente[:0] Addio[:D] Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 30/04/2014 alle 19:25:39
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/04/2014 alle: 22:13:02
bene allora... il ristorante Il Bruco scartato... Proveremo la pizza d'asporto magari x una merenda...e poi cene al ristorante Rosa.... Ancora grazie mille... domattina si parte e... se piove abbiamo gli ombrelli dietro...[;)][;)][;)] Visto il nostro periodo nero...[V][V][V] basta andare via e staccare un attimo la spina... paola
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 30/04/2014 alle: 22:24:41
Poi al rientro riferisci mi raccomando[:)] Ciao, buon divertimento e buon ponte[;)] Sono un alCOLista anonimo.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/04/2014 alle: 22:48:19
sicuramente...[:D][:D][:D][:D] resoconto dettagliato di tutto ciò che abbiamo fatto, visto e mangiato... paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/05/2014 alle: 22:29:41
ciao vi scrivo dal camping punta d'oro di Iseo... E' molto bello...piccolo ma ha tutto e abbiamo il camper proprio vicino al lago...Abbiamo appena visto i fuochi d'artificio... bellissimi. Oggi abbiamo fatto un giretto x Iseo e poi siamo andati a Montisola ...fatto un giretto e col bus quasi fin su al monastero...ma poi la pioggia ci ha fermati... ridiscesa e ... acquistato i salami e le sardine... Domani vedremo cosa fare in base al meteo... Inanzitutto al mattino giretto per il mercato di Iseo... tempo permettendo e poi si vedrà.... Grazie a tutti x le indicazioni... Io vi racconterò man mano come procede...per ora il cielo è abbastanza sereno...[8D][8D][8D] paola
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 02/05/2014 alle: 20:45:06
[quote]Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 30/04/2014  22:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote peccato aver scartato il Bruco[:0] non prende prenotazioni perchè sempre completo, ma è talmente grande che se attendi 5 minuti un posto si libera io ci proverei, x i suoi primi,la grigliata imperiale gli antipasti[:p][^] poi se vai di fretta ,o speri che ti aspettino x la prenotazione il "bruco non fà x Voi[;)] pit[:)] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/05/2014 alle: 22:19:35
bhe ormai abbiamo fatto... siamo appena tornati ....abbiamo mangiato una mega e stupenda pizza dal Cantuccio,...[:p][:p][:p] che dire davvero ottima... Domani andiamo all'agriturismo Bertola... hanno il vino sfuso...ceniamo lì e possiamo pernottare... Qualcuno lo conosce?? Poi vi faremo saper... ciao ciao paola
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 03/05/2014 alle: 14:52:21
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/05/2014  22:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene mi fa piacere[:)] Sono un alCOLista anonimo.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/05/2014 alle: 22:08:53
ciao a tutti, purtroppo è saltata la cena all'agriturismo perché x problemi siamo dovuti rientrare a casa con un giorno di anticipo...ma niente di grave....[:(][:(][:(] Cmq voglio dire alcune cose... allora Iseo merita sicuramente una visita e così pure Montisola... Ci spiace non essere riusciti ad andare a Lovere ... i traghetti avevano corse ridottissime vista la stagione,e in camper non è stato possibile perché l'unico parcheggio che può ospitare i nostri mezzi era occupato dal mercato...[:(][:(][:(]. Per le piramidi di Zone, visto il tempo che c'è stato... ce le hanno sconsigliate perché il terreno sarebbe stato troppo scivoloso e quindi pericoloso...Per cui... ci tocca tornare...[;)][;)][;)] Però devo anche dire che una cosa non mi è piaciuta.... Abbiamo cercato di andare a visitare le cantine ma .... il costo a testa per la visita era di 20/25 euro a testa...[}:)][}:)][}:)][:0][:0][:0][:0] Ma siamo fuori... Allora io non so cosa ci avrebbero fatto vedere,ma con quei soldi lì avrei preferito andare a mangiare fuori... Dite quello che volete ma mi sembra davvero assurdo chiedere una somma simile x una visita in cantina... Noi qua in zona abbiamo le cantine del Gattinara , del Monferrato col Barolo, siamo stati a Montepulciano e anche lì confine a non finire, in Veneto in Valpollicella...insomma... amiamo il buon vino e quindi ne abbiamo visitate un certo numero...ma mai nessuno ci ha chiesto un euro per andare a visitarle e quindi per acquistare il loro vino...[?][?][|)][|)][|)] Ecco questo mi ha dato parecchio fastidio e infatti siamo andati via senza acquistare il loro vino... Ah... dimenticavo una cosa che mi è piaciuta un sacco a Iseo ed è il museo delle 2 guerre.. davvero una cosa molto toccante... questo ad entrata libera con offerta...ecco questa è davvero una bella cosa e infatti nessuno è uscito senza lasciare la sua offerta... Bhe scusate il dilungamento ma mi sembrava giusto specificare anche questa cosa che non mi è andata giù sulle cantine Franciacorta.... Ciao e ancora grazie a tutti voi che avete contribuito alla nostra vacanza... paola
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:51:17
Infatti ti avevo sconsigliato di acquistare il vino della franciacorta a meno che non prendessi le bollicine.Non sapevo che chiedessero una cifra cosi per una visita,mi ricordo che le molte visite che ho fatto nella zona dello champagne in francia mai nessuno si è sognato di far pagare un biglietto cosi salato.Se vuoi vedere le cantine senza pagare l'obolo dovresti ritornarci qualdo ci sono le cantine aperte mi pare di ricordare fosse a settembre.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/05/2014 alle: 15:07:41
A quali cantine si riferisce l'obolo chiesto ? Non è che volevate andare alle Berlucchi ? [:D][;)] Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link