quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/05/2014 20:44:48 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alrocol.com/
Per noi non è un problema, ci fa piacere condividere notizie, spero solo che non sia considerata pubblicità. Ti abbiamo messo il link, l'agriturismo si trova ad Ome, noi siamo partiti apposta da Genova per cenare, non abbiamo avuto il tempo di visitare altro in zona. La sosta per il camper è di € 15,00 tutto compreso, la visita alla cantina è gratuita, la cena, abbondante ha un prezzo di circa €30,00 a testa vini compresi. La colazione internazionale, non obbligatoria ma a noi è piaciuto farla, €5,00 a testa. Se hai bisogno contattami pure, ho anche delle foto, ma sul sito trovi tutto. Ho fatto la prenotazione per mail, previa telefonata per capire bene come funzionava il tutto. [:D][^][:p][:)][:X]quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/05/2014 14:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente pensavamo anche noi, inizialmente, che il pagamento della sosta venisse sostituito dalla cena o dall'acquisto. Ma a nostro parere loro offrono un sevizio completo, l'area è davvero valida, con cs, acqua ed elettricità in piazzola. Chi non ha il camper dorme nelle camere, chi ha il camper usa la piazzola, entrambe le cose hanno un costo. La cena ci è piaciuta molto, abbiamo preso molti calici, compreso quello della degustazione, mangiato tanto e bene e trenta euro a testa non ci è sembrato caro. Il posto è molto carino. La serata l'ho voluta io, una sospresa a mio marito, appassionato di vino, che ci teneva ad accrescere la conoscenza sugli spumanti. Direi che lui ne è rimasto entusiasta e quando giriamo in coppia (cioè senza figli a seguito) forse è vero che non facciamo molto caso a ciò che spendiamo. In realtà è molto difficile dare consigli perchè un posto che per me può risultare speciale, perchè vissuto in un momento particolare ad un altro può sembrare inutile. Mi piaceva però condivedere la nostra esperienza. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 04/07/2014 18:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... mi piacerebbe capire meglio il tuo pensiero... se ti và di approfondire [:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 04/07/2014 17:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facci sapere!! fra l'altro anche la parte maschile di barbagianni compie gli anni il 23...auguriiiiiiiiiiiiii[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/07/2014 15:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eiger inserito in data 06/07/2014 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considera che per chi è appassionato di vino ogni zona che porta un nome ha un motivo per essere visitata. Nel nostro caso ci siamo stati solo una sera-notte in questo agriturismo, per approfondire la conoscenza di questi ottimi vini. La questione dei veleni invece ci interessava. Conosciamo la Mosella, appena possibile ci torniamo magari di passaggio verso le Frisone[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
http://franciacorta.radiondadur...
http://www.tzetze.it/2012/09/ve...