quote:Risposta al messaggio di cecca76 inserito in data 25/10/2013 09:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai direttamente al porto...li ci sono tutte le agenzie e sicuramente troverai qualcosa di conveniente..Io sono rientrato il 21 agosto dall'elba ho fatto il biglietto di ritorno a Portoferraio in un agenzia che tratta tutte le compagnie.. in 2 con il camper ho speso 53 euro..all'andata avevo speso acquistandolo online con diritti di agenzia 93 euro.
quote:Risposta al messaggio di achi59 inserito in data 27/10/2013 06:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che troverà gradi offerte, In Agosto c'è concorrenza ora c'è praticamente una sola compagnia... Prezzo a parte credo anch'io che nom sia necessario fare il biglietto prima. Stefano
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/10/2013 01:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oops... Ho dimenticato di citarti e ringraziarti per la dritta della fontanella , che ho menzionato in precedenza. Stefano[;)]
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 28/10/2013 13:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . [;)] avevo intuito che eri veramente interessato mi aveva fatto piacere sapere che ti era tornata utile e vedere le foto della vostra sgambata tu avevi fatto il giro di capo Enfola, noi anche (era fine febbraio)e da lì abbiamo proseguito per Viticcio-e su sul promontorio-per scendere a Forno, alla Biodola e avanti bordeggiando il mare fino alla spiaggia di Procchio Data la bassa stagione con la bassa frequenza delle corse dei bus,siamo rientrati con l'auto-stop nei giorni successivi abbiamo fatto altre sgambate,tra cui molto bella (quella con le ginestre in fiore) il peripleo del monte Calamita dall'Innamorata,per la costa dei gabbiani fino a Nauregno speriamo di poter essere giù con la prossima fioritura