quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 13/07/2012 11:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, ma come non mi disturba affatto camminare con giacca a vento sotto la pioggia, così non tollero il caldo, a me la vita di spiaggia, bagni etc... non piace, ma mi piace camminare sulla spiaggia e vedere il mare, infatti qui in Italia vado al mare solo in inverno. Ovviamente sono io che sono strano ma meglio così, se piacesse a tutti il Nordeuropa, ci sarebbe troppo fitto! [:D][:D][:D] Poi è da sfatare che al nord piova sempre, guarda qui in Agosto in Irlanda che bella giornata di sole e che bel mare azzurro, ma niente afa e un bel venticello rinfrescante
Però ciò non toglie che in Italia ti spennano ovunque in Agosto e non solo e l'Elba non fa certo eccezione.
Inizialmente avevo parlato anche dei Campeggi Municipali francesi, in Camargue e zone limitrofe, dove si spende poco e comunque il mare è praticabilissimo, anche in completa libertà.
Tommaso IZ4DJI quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 12/07/2012 12:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che 206 € per andata e ritorno dall'Elba non sono pochi calcolando che con 348 € ho fatto AR dalla Sardegna , l'ultima volta che sono stato sull'Elba ho speso 75 son Saremar per AR era il 2008 prima settimana di Giugno. Dal mio punto di vista, l'Elba può attendere . Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bidella inserito in data 14/07/2012 21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . l'erba del vicino è sempre la più verde .. all'Elba non ci lavoro,ci vado in ferie,mi secca pagare cosi tanto ma...non me lo ha ordinato il medico,se hai letto ho fatto tre giorni a PortoRecanati circa 80euro in totale, la spesa costava la metà mangiare fuori non molto ma...il quarto lo ho usato per andare all'Elba a 65euro al giorno,e tutto il resto a di più e non me lo ha ordinato il medico, e per me chi lavora lì quando a terminato la stagione può andare dove vuole, anche a quel paese... devi rifare i calcoli da aprile a novembre, sette giorni su sette , dalle ore 999 alle ore 999, ...provare per poi criticare io ho lavorato sul mare adriatico,di pesante in più di una occasione non era l'orario... ma certi "turisti".
tp://i45.tinypic.com/2vim6nq.jpg ">tp://i50.tinypic.com/35cmuer.jpg ">
molto conosciuta e frequentata dai non Italiani
quella dei sentieri percorsi a piedi o in montai-bike
monte Calamita,monte capo Stella,monte Pomonte,monte Capanne...
dal monte Pomonte Marina di Campo
...Marina Marciana
ecct.ecct.
tp://i50.tinypic.com/noedk5.jpg ">l monte correggo
""monte Calamita,monte capo Stella,monte
il giorno dopo
spiaggia della Biodola
un sole che spaccava le pietre...
Golfo Lacona
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/07/2012 11:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io all elba ci ho vissuto tre anni x il lavoro di mio marito alla fine di settembre il tempo cambia generalmente x le spiagge trovi poca gente e alcuni locali chiudono.Quando parlo di vissuto specifico facevo su e giu dal luogo di residenza.