CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 23/01/2014 alle: 16:22:39
. . cagiva,lascatelo dire, sei un vecchio lupo per me è troppo comodo il camper, ,quindi tenda nel camper,[8D] alle calanchiole" ci sono stato sempre in tenda a strapiombo sul mare...per questo ti so dire solo del ristorante del campeggio,ma se vuoi sapere di quello che c'è fuori ,chiedi degli altri campeggi non dico nulla li ho visitati quasi tutti ma non mi fermo dove il panorama è chiuso dai camper roulotte degli altri anche se mi danno dello spazio l'occhio deve vedere il mare e questo lo realizzo nei camping "verticali" o con l'aiuto di una tenda ed il camper nel posteggio del camping.a mò di auto non sempre è facile spiegare alla reception questa nostra scelta ho constatato che gli amanti dell'isola sono i "vagabondi" quelli che la girano sotto sopra a vedere cosa c'è dietro allo scoglio giù per quelle scalette,su per quel sentierino dentro alla macchia con il mare giù di sotto... ognuno poi trova il suo posticino P.S. sempre a Lacona sulla strada dietro parallela c'è agricampeggio "orti di mare" vedi tu per gioco avevo iniziato questa

MAPPA CLICCA QUI

vedi se ti puo essere utile

Modificato da salito il 23/01/2014 alle 16:31:09
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 23/01/2014 alle: 21:58:36
. . a proposito di AA o soste camper si casca male devo correggere quella sotto capoliveri lato ovest il nome esatto lo ho ri-controllato è Ferrato ottimo per chi vuole tranquillità fuori dal mondo, i quattro terrazzini che stanno a piombo sul mare,solo per camper corti, non sono raggiunti dalle antenne dei telefonini,i posti della rimanente area si . Di fianco c'è l'agri BioElba,sulla stradina ci sono due pizzerie con P sul mare sembra che accettino dei camper ,da capoliveri si prende la stradina che scende per Nauregno Stracoligno, Come già detto un'altra su a Rio Marina l'unica o unico che si trova vicino al paese è a Porto Azzurro ed è lo spazio-posteggio numero 7 su asfalto in pieno sole,per arrivare alla piazza sul porticciolo a piedi 5 minuti a scendere, il ritorno a salire 10 (?) a Procchio sono anni che non c'è più nulla. c'è qualcuno che sosta su uno sterrato fuori di Marina.di Campo. altro non mi viene in mente al di fuori dei campeggi
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 24/01/2014 alle: 08:52:54
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/01/2014  16:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma tutte queste cose a piedi non le fai :) chi conosce il posto sa a che cosa va in contro. chi non lo conosce potrebbe rimanere perplesso è solo questo che sto dicendo. anche se vai a chiessi in casa la macelleria non ce l'hai in paese e devi andare a pomonte. niente di trascendentale sono dieci minuti a piedi con un panorama impagabile ma è giusto saperlo così come la farmacia
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 24/01/2014 alle: 09:52:10
. . considerando che sembra assurdo che con una decina di paesi ed una trentina di camping (detta non da me ma da altra frequentatrice di COL...) ci sia solo Marina di Campo con tre camping a 10 minuti a piedi, ho portato a conferma di ciò magari dilungandomi che quella è la realtà il bello dell'isola è anche questo, non c'è un ammassamento nessuno è obbligato a fare ciò che si dice, ovviamente fa ciò che vuole lui se cosi non fosse mi preoccuperei assai

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 27/01/2014 alle: 10:35:35
. . non so la Corsica non so la Sardegna non so se lì ci sono campeggi nei paesi e paesi comodi per fare lo struscio so che chi ne parla, parla della natura so che hanno spiagge e mare da favola una natura splendida cosi come l'Elba,che il tutto devi cercartelo-darti una mossa... altrimenti si va in altre località ne abbiamo a centinaia lungo le migliaia di km di costa P.S. e non stò quì a smenare la storia tritta e ritritta che una volta i ragazzi facevano conoscenze-amicizie in spiaggia in campeggio senza bisogno di cose esterne per fortuna i miei l'età galeotta della pubertà la hanno passata felicemente da un pezzo...

Modificato da salito il 27/01/2014 alle 10:42:35
12
ukio
ukio
24/06/2013 7
Inserito il 28/01/2014 alle: 18:36:40
Ti confermo il consiglio del camping "La foce" di Marina di Campo. Sul mare, comodissimo al bellissimo paese, ombreggiato e pulito. Noi ci siamo stati fuori stagione, ma l'Elba è stupenda. Nel camping accanto c'è anche il noleggio scooter o macchine, quindi vai tranquillissimo Sono un novellino!!!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28528
Inserito il 11/02/2014 alle: 15:37:44
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 10/02/2014  11:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . si più chiaro >>> sono giallo al 35% ""poco Apprezzato"" se mi credi dammi il ""Lei ha facoltà di Parlare"" e ti dico la mia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link