CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Itinerario Sardegna

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2020 alle: 15:08:52
In risposta al messaggio di mavalle del 18/06/2020 alle 10:25:50

BOSA non c'e' molto da vedere. C'e' un castello vecchio sul colle al centro del paese ma niente di memorabile. La AA SABBA DRUCHE (2km prima di BOSA) invece e' molto caratteristica perche c'e' un mare bellissimo, e' molto panoramica (e' a scaloni sulla collina) e il ristorante e' davvero bello! Io la consiglio!
Ciao, mi sento di dissentire riguardo al fatto che a Bosa ci sia poco da vedere.
Innanzitutto il Castello di Malaspina, (un castello vecchio come tu lo definisci)  è un' imponente cinta muraria, risalente al 1100, da cui si spazia un magnifico panorama sulle caratteristiche case colorate di Bosa, il canale del Temo, (l'ultimo tratto del fiume) dove 
si affacciano le antiche concerie, una caratteristica storica di Bosa, ed un tratto della costa. All'interno della cinta di mura e torri c'è la chiesetta di Nostra Signora de Sos Regnos Altos, con le pareti interamente ricoperte di affreschi trecenteschi, unico caso in Sardegna. 
Certo, per arrivarci bisogna fare un po' di strada a piedi in salita, ma a mio parere vale la fatica.
11
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2020 alle: 22:26:30
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/06/2020 alle 12:34:35

Sono fuori... L'ho inserito qualche giorno fa su un'altra discussione sulla Sicilia. Se non la trovi, ne parliamo martedì.  Giovanni 
Ti ringrazio molto. L’ho cercata ma non riesco a trovarla.
----
La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13199
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2020 alle: 19:25:03
In risposta al messaggio di vaicolvento del 21/06/2020 alle 22:26:30

Ti ringrazio molto. L’ho cercata ma non riesco a trovarla.

Ecco il 

link 

Ovviamente è tutto da verificare, la tabella è frutto di una elaborazione manuale/automatica e, quindi, soggetta ad errori. Parte ed arriva dalla località del mio amico estensore della maggior parte del software e, ovviamente, l'idea e la progettazione è sua. Io ho prestato un po' del mio tempo e di quelle piccole conoscenze di programmazione informatica. Lui è al corrente di questo che sto facendo...

Giovanni 
11
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Rispondi Abuso
Inserito il 22/06/2020 alle: 21:32:00
In risposta al messaggio di Giovanni del 22/06/2020 alle 19:25:03

Ecco il link  Ovviamente è tutto da verificare, la tabella è frutto di una elaborazione manuale/automatica e, quindi, soggetta ad errori. Parte ed arriva dalla località del mio amico estensore della maggior parte del
software e, ovviamente, l'idea e la progettazione è sua. Io ho prestato un po' del mio tempo e di quelle piccole conoscenze di programmazione informatica. Lui è al corrente di questo che sto facendo... Giovanni 
...
Ti ringrazio molto

----
La mente e' come il paracadute: funziona solo se si apre

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 11:53:03
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 17/06/2020 alle 09:30:42

Wow Giovanni, che precisione e ricchezza di dati sui parcheggi nel tuo documento. Lo porterò di sicuro nel mio prossimo viaggio!
Gentilmente dove posso trovare il documento di Giovanni, Saluto a tutti
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 12:03:28
Ecco un link molto utile e se ti scrivi su Facebook vale la pena 

https://www.paradisola.it/?fbcl...

22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13199
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2020 alle: 12:06:51
In risposta al messaggio di aniello59 del 26/06/2020 alle 11:53:03

Gentilmente dove posso trovare il documento di Giovanni, Saluto a tutti

Hai scritto:
Gentilmente dove posso trovare il documento di Giovanni

La tabella di marcia relativa alla Sicilia la trovi due discussioni sopra la tua: clicca su Link che trovi di colore diverso. Per quella sulla Sardegna, nel mio intervento del 16/06/2020 alle  16:10:51, pagina precedente, cliccando su documento (sempre colore diverso). Fai sapere.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 26/06/2020 alle 12:12:05
16
ros50
ros50
13/11/2009 34
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2020 alle: 19:35:26
In risposta al messaggio di paopat del 15/06/2020 alle 18:02:32

Salve,sarà la prima volta in Sardegna a luglio e vorrei fare tante cose,ma abbiamo solo 15 giorni,qualcuno mi sa dare delle dritte per un itinerario di mare e altro con due ragazzi sedicenni.Grazie a chi mi aiuterà
Mi fa veramente piacere che abbia scelto la Sardegna per trascorrere le tue vacanze. Da sardo con quasi 25 anni di camperista ti posso dare qualche consiglio.
La sardegna essendo un'isola e battuta da venti abbastanza forti quale il maestrale quindi ti consiglio di verificare le condizioni meteo marine ,con questo tipo di vento ti sconsiglio la costa che va da Alghero a Carloforte , mentre dall'altra parte il mare è calmo spiagge bellissime con ampi spazi si possono fare escursioni guidate nelle varie insenature.
se ti interessa mi puoi mandare un'email fr.galletta@libero.it
6
memotto
memotto
22/10/2019 156
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2020 alle: 21:51:03
Ciao a tutti. Ros ne approfitto per chiederTi ,io vorrei fare il nord Sardegna e un pezzetto costa occidentale in settembre. Avrei 12 giorni. Cosa ne dici? Grazie mille.
16
ros50
ros50
13/11/2009 34
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2020 alle: 12:31:20
ciao 
ti ho risposto in privato
6
Fabbius72
Fabbius72
14/04/2019 91
Rispondi Abuso
Inserito il 09/07/2020 alle: 06:48:48
Anche io mi farò le due settimane a cavallo tra luglio ed agosto in Sardegna e sono alla ricerca di una campeggio/villaggio con animazione e tutto per poter passare una settimana, l'altra settimana vorrei farmela in sosta libera o area attrezzata.
E' la prima volta che vado in sardegna e vorrei godermi più che altro il mare, concentrandomi sulla zona turistica a nord est vicino Olbia.
Pensavo al camping L'Isuledda che accetterebbe anche il bonus vacanza, avreste altro da consigliarmi? Da premettere che quando starò la settimana nel camping, mi vorrei spostare solo con le biciclette senza uscire il camper dalla piazzola, quindi cerco anche un campeggio vicino a località turistiche dove è carino uscirci la sera.
Per il mare, anche se non sono mai stato in sardegna, essendo pugliese, sono abituato abbastanza bene e cerco qualcosa di meglio delle spiagge che ho a due passi da casa.
Mi piacerebbe anche una zona dove non c'è divieto di pesca subacquea.
chi mi aiuta?
Fabio, da Taranto con Elnagh Marlin 58 2800cc del 2006
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14178
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2020 alle: 11:05:39
Se volete vivere una esperienza straordinaria, fate un volo panoramico su San Teodoro e dintorni 
Nei pressi c’è una aviosuperfice, nel video gli ultimi minuti del volo che ho fatto qualche gg fa, che porta all’atterraggio 
mezz’ora di volo che basta ed avanza 
costo 90 euro

Pace, salute, serenità
5
SasukeZRH
SasukeZRH
10/06/2020 108
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 09:29:24
In risposta al messaggio di fd3x del 18/06/2020 alle 22:42:00

Ciao a me Bosa era piaciuta molto. In edifici molto colorati ci sono le storiche concerie che si affacciano sul fiume Temo, l'unico corso d'acqua navigabile dell'isola. Se interessa c'è anche la chiesa di San Pietro, una delle
più antiche chiese romaniche della Sardegna. Il mare non mi aveva esaltato, ma... Ci sarebbe da provare l'insenatura di Cane Malu, credo si arrivi esclusivamente a piedi ​​​​
...
Occhio alla piscina in foto. E' piena di ricci, non fatevi ingannare.
5
SasukeZRH
SasukeZRH
10/06/2020 108
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2020 alle: 09:32:39
In risposta al messaggio di paopat del 15/06/2020 alle 18:02:32

Salve,sarà la prima volta in Sardegna a luglio e vorrei fare tante cose,ma abbiamo solo 15 giorni,qualcuno mi sa dare delle dritte per un itinerario di mare e altro con due ragazzi sedicenni.Grazie a chi mi aiuterà
Seguo questo thread. Sono sardo e non ho problemi nel "conoscere" l'isola ma ho molta esperienza dal mare e poca da terra. Quest'anno proviamo la vacanza in camper per una serie di motivi familiari. Mi farebbe piacere socializzare in campeggi sia perche' io sono socievole sia perche' ho bambini. 

Dal 25 luglio al 3 Agosto saremo in giro, immagino soprattutto campeggi costa est, noleggiando non avremo tutta l'attrezzatura che avrei se e quando il camper sara' mio e principalmente dobbiamo capire se vogliamo comprare il camper o meno...

Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link