quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 22/10/2012 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente apro gli occhi e mi guardo intorno. salvo poi scoprire che qualche centinaio di metri piu' in la' c'era un posto migliore per la sosta. Cerco sempre di parcheggiare dove consentito e di non disturbare troppo.
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 26/10/2012 18:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/10/2012 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esempio, vorrei fare un week-and con visita sia di Sorrento che di Positano con partenza Venerdì sera quindi prevedere già il pernottamento di venerdì sera e rientro domenica sera. L'equipaggio è composto di 4 persone, Io mia moglie, Michele 9 anni ed Andrea 5 e viaggiamo su Roller Team AR2. Per quanto concerne la questione della programmazione, il mio intendo era proprio quello, imparare a viaggiare eliminando, o quantomeno ridurla al minimo possibile e dare alla vacanza quel fascino dell'avventura, meravigliarsi quando scopri posti nuovi. :p Gabriele PZ
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 27/10/2012 19:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Valter, seguirò sicuramente i tuoi consigli. [;)] :p Gabriele PZ
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 12:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, questo è per me la modalità ideale di fare vacanza col camper. L'unico dubbio che rimane è la questione "sosta notturna" perchè non vorrei mai mettere la mia famiglia in condizioni di pericolo, ed a tale proposito chiedo consigli per evitare le situazioni di cui sopra :p Gabriele PZ
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/10/2012 20:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, la tua e anche la mia risposta [:D][:D][:D][;)] il bello è proprio questo: non mi piace il luogo dove mi trovo? giro la chiave e via [:)], passo da qualche parte e noto qualcosa di interessante? cerco un parcheggio e vado a vedere [;)]
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 01/11/2012 21:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi non conosce la "saga" un ci hapisce na' se... Non tutti conoscono "Amici Miei!" (Il Melandri)[:D][:D][:D]