quote:Originally posted by ighi> Sono abbastanza di parte, avendo il cane. Sabbia: toscana, in particolare marina di Grosseto (cerca... quella che è PER i cani), nella pineta fra la suddetta località e Castiglione della Pescaia. In alternativa, la costa Verde, in Sardegna. Rocce: Cala Gonone. Sassi: Marina di Bosa (c'è un'area attrezzata proprio sul mare, ma non ricordo quale!). In generale, per la Sardegna (avrai capito che l'adoro) cerca il mio reportage nei diari di bordo di questo sito. Sardegna, Giugno, camper d'epoca... dovrei proprio saltar fuori io! Con diverse foto...[;)]
Ciao a tutti anch'io sono innamorato dell'Italia, nonostante i divieti per i camper, volevo chiedervi: qual'è la spiaggia più bella, più ospitale e tranquilla dove siete stati con il vostro vr naturalmente in Italia? grazie a tutti per le risposte[:)] >
quote:Originally posted by Yuma58> Chia,meravigliosa, 10 e lode a yuma..Ciao Nyppo.
KIA IN SARDEGNA E ALL'AREA ATTREZZATA DEI DELFINI AD ALBINIA, UNPO' CARA, MA VALIDA. >