quote:Risposta al messaggio di ropy98p inserito in data 03/10/2013 16:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>(parlando da ignorante ti chiedo) non c'è scritto nulla a riguardo sulla notifica? perchè noi abbiamo preso la multa 2 weekend fa nel parcheggio di porto santo stefano perchè avevamo preso il ticket che non copriva l'intera sosta (ma 1- non pensavamo di star via fino a sera; 2- abbiamo usato tutte le monete che avevamo...) però sulla multa nei metodi di pagamento c'era scritto che se pagavamo entro 5 gg era scontata del 30%... se ho detto ovvietà me ne scuso ma non prendiamo multe di frequente e questa dello sconto del 30% per noi era nuova [:I]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 03/10/2013 17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posso sbagliare anche io, ma ho sentito per televisione che per le multe fatte prima della legge la cui notifica arriva adesso anche se non è scritta la possibilità dello sconto vale ugualmente, ma il multato deve fare il calcolo togliendo le spese di notifica che non sono scontate. Non so niente per quanto riguarda il Trentino, magari puoi telefonare ai vigili. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di ropy98p inserito in data 03/10/2013 18:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...150 euro![}:)] Ma in quale località ti trovavi?