CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

livigno , sciare e poi…...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/11/2013 alle: 17:34:03
Ciao a tutti…. mi sono quasi convinta per passare il Natale a Livigno ma… I figli sciano e noi?? oltre a spendere nei negozi e andare alle terme…. Mi consigliate come posso passare le giornate…. Mi spiego…. voi abitudinari…. cosa c'è da fare di bello…. che so.. organizzano qualcosa?? Bhe oltre alle ciaspole…. e a mangiare…..[:D][:D][:D][:D] paola
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 20/11/2013 alle: 17:50:48
, leggere un libro[8D] fare la maglia [;)] navigare in internet qui su COL e mettere insieme le info per l'estate [^] per i giochetti ero [xx(] no non rischiare
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/11/2013 alle: 18:04:11
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] paola
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 20/11/2013 alle: 18:14:12
[;)] perchè non digitare un pò quel sant'uomo di consorte...?

Modificato da salito il 20/11/2013 alle 18:14:46
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 20/11/2013 alle: 21:05:45
Lui lascia fare a me. ... proprio santo. .... Ma nessuno mi da informazioni serie. ...[:D][:D][:D] paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/11/2013 alle: 00:10:04
A Livigno puoi: - fare lunghe passeggiate, oltre che in paese guardando negozi, farle nei sentieri appositi, ciclabili(poco utilizzate in inverno[:D]) - fare giri a cavallo - fare giri in carrozza con cavallo - andare sulle motoslitte sul lago - andare sui go-kart o quad(sempre zona lago) - farti dei giri in autobus(io e mio marito, prendiamo la linea blu che è la più lunga che va dalla latteria, lago e fino alla zona Forcola) - fare una passeggiate in zona Forcola, dopo capolinea autobus, dove inizia divieto per auto, puoi andare benissimo a piedi a fare passeggiate - andare alla Latteria a prendere aperitivo, mangiare cibi locali e degustare e comprare formaggi e yogurt fatti da loro - andare anche non sciando a prendere cabinovie del Carosello 3000 e del Mottolino e andare a mangiare guardando livigno dall'alto - metterti bella comoda in sedia o sdraio, o in fondo alle piste o al camping a prenderti il sole Nel periodo di Natale non ci sono mai stata...ci sono stata o prima o dopo...dovresti trovare ancora il piccolo Mercatino di natale...e poi controllare sul sito di Livigno o chiedere all'ufficio informazioni di eventi giornalieri(tipo caldarroste e vin brulè al pomeriggio in certe zone del paese), vedere lo spettacolo dei maestri di sci con tanto di fiaccolata(una volta a settimana fisso(non ricordo se il martedi o il giovedi presso il campo scuola a metà paese)... Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/11/2013 alle: 12:45:00
@ pippopante… hai posta….. paola
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/11/2013 alle: 15:24:23
...aggiungo altre info... ..noi solitamente facciamo una settimana o giorno più giorno meno...e se tenete conto che sia io che mio marito NON sciamo...e continuiamo ad andare li da anni...direi che non ci siamo mai annoiati...sicuramente ci rilassiamo...facciamo le cose con calma e senza frenesia...pensate che dopo tanti anni non siamo mai stati ancora a l'Aquagranda perchè a noi basta la nostra oretta nel piccolo wellness del Pemont e già siamo apposto... Come dicevo la linea blu è quella che fa il giro da un capo all'altro di Livigno...passa anche davanti all'Aquagranda...alla Latteria oltre a comprare vi potete rilassare seduti ai tavoli sempre in atmosfera montana e prendervi una cioccolata calda, un the o anche un panino o piatti di bresaola e formaggi del posto...al Forcola panorama non c'è o meglio è tutta una distesa bianca di neve con monti pieni di neve ma è bello passeggiare nel silenzio più assoluto, ascoltando i "rumori" del luogo...comunque un giro non vi costa niente...gli autobus passano ogni 15 minuti...se non vi piace ritornate indietro... Nelle baite o ristorante su dalle cabinovie potete mangiare quel che volete...hanno di tutto da panini a piatti tipici.. Noi come ristoranti o locali abbiamo ormai i nostri preferiti...tipo in centro La Pastorella dove hanno ottimi antipasti vari tra salumi, bresaole e formaggi, poi prendiamo sempre il Trittico(piatto misto di Sciatt, gnocchetti saraceni ai funghi e pizzoccheri) poi i secondi di carne ottima e dolci buonissimi...altro ristorante simile è il Garden, presso l'albergo Alpina...se volete un panino o piatti tipo americani o omelette allora andate da Mario's...per un pranzo o una cena particolari allora andate alla Pioda, dove vi consiglio i fagottini di formaggio con gli asparagi e la Pioda proprio, cioè pietra ollare calda dove ti cuoci tu la carne o i formaggi accompagnati da cruditè e salse... Vedrete che non vi annoierete...unica cosa prendetela veramente come una vacanza...prima cosa pensate a rilassarti...a godetevi anche un semplice caffè seduti ad un tavolo fuori dai locali o in fondo alle piste o lungo la pista di fondo in modo da approfittare del sole che riflette... P.s.: se volete comprare della buona carne o degli affettati(pezzi interi di bresaola o altri salumi), anche da portare via, visto che li mettono sotto vuoto andate alla Macelleria Longa...in pieno centro di fronte al comune Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/11/2013 alle: 16:40:01
grazie Barbara davvero molto gentile….[:D][:D][:D][:D] paola
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/11/2013 alle: 22:04:27
http://livigno.livignese.it/buoni_sconto.php Qui da stampare e portarsi dietro[;)] Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/11/2013 alle: 22:16:04
grazie ma deve stamparmi ogni singolo coupon o basta che stampo la lista che hai postato?? paola
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/11/2013 alle: 22:33:21
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/11/2013  22:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No ogni singolo coupon purtroppo...ma io farei quelli dei ristoranti che ti ho consigliato...che uno o due li ho visti...e quelli di foto, ottica o simili...e magari qualcuno dei vestiti... Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 21/11/2013 alle: 22:33:49
ho visto... curiosando su internet che c'è una pista dove si può sciare in notturna... qualcuno sa dirmi qualcosa in più.... vorrei anche sapere ... se si scia dalla parte del mansuelo, c'è la possibilità di arrivare in AA con gli sci ai piedi?? paola
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 22/11/2013 alle: 13:39:43
La pista in notturna,aperta se non sbaglio una volta a settimana,si trova proprio in centro,dal camping saranno 10 dieci minuti a piedi,io lasciavo sci e scarponi nel deposito li vicino,quindi dal camper andavo a piedi senza sci e scarponi e mi cambiavo nel deposito,molto comodo,comunque la pista è molto corta.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/11/2013 alle: 14:24:46
grazie mille…per cui agli impianti di risalita c'è il deposito sci e scarponi? lato carosello o mottolino… io ho cercato su internet ma tante cose non le scrivono….. come non riesco a trovare il sito dell'Aquagranda….. ce n'è uno ma quando lo apro esce una ragazza e di fianco il nome di tante altre terme…………..[:(][:(][:(][:(] paola
21
bomber
bomber
13/12/2004 108
Inserito il 22/11/2013 alle: 15:03:28
Ci sono su tutte due i comprensori,sono molto organizzati,vai tranquilla.L'anno scorso a Natale sono andato all'Acquagranda.....delusione.Ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/11/2013 alle: 16:31:52
Bhe noi andiamo a dare un'occhiata se poi non merita. ... amen. ...grazie. ... paola
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/11/2013 alle: 16:33:45
Il sito dell'Aquagranda è questo http://www.aquagrandalivigno.com/ Lo sci in notturna dovrebbe essere in due sere...una mi pare il giovedì solo per i turisti...mentre al martedì c'è la scuola di sci che fa lo spettacolo con i maestri di sci e fiaccolata...il tutto è presso gli impianti n° 23 in pieno centro...dal Mansueto ci arrivi tranquillamente a piedi http://www.scuolascilivigno.com/it/gare.php Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 22/11/2013 alle: 16:42:02
Grazie delle informazioni. ..ma tu se clicchi sul sito che hai postato entri??. Perché io no... mi dice che potrebbe essere al momento non disponibile o qualcos'altro che non ricordo. ...ma non entro. ... paola
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 22/11/2013 alle: 17:01:36
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/11/2013  16:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me si aprono tutti e due Pipopante Barbara e Claudio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 22/11/2013 alle: 17:46:12
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 22/11/2013  17:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . do you rember ? ricordi la mail ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link