" http://i.imgur.com/rbLbP3c.jpg ">patura dei luoghi dove è probabile sostare, per praticare nelle vicinanze pesca in mare a bolognese. Se vi piace fatemi uno squillo [:D][:D][:D]
Un'immagine generale:
Esempio di un'immagine particolare.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
certificate", naturalmente fuori stagione...il periodo migliore per la pesca dai manufatti. Per il 60% trattasi di luoghi con buona probabilità di sosta libera. L'insieme è composto da circa 50 luoghi, escluse le isole. L'icona del veicolo è posta nei pressi del parcheggio "sostabile", la freccia gialla indica il luogo di pesca. Nei porti più grandi prima di iniziare a pescare bisogna accertarsi che sia possibile farlo. Se qualcuno è interessato ad una zona mi faccia uno squillo, che provvederò a pubblicarlo in questo post. Saluti Enzo.
Un altro luogo
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 22/01/2014 22:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao @campcamp, lavoro molto interessante. Ho visto dal tuo profilo che sei di Treviso, hai mappato anche luoghi in Veneto, Emilia Romagna e nel Friuli Venezia Giulia? (te lo chiedo perchè dalla tua prima foto sembra che la mappatura inizi da Pesaro x l'Adriatico e da Livorno x il Tirreno e scendano verso sud.) Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/01/2014 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco benisssssimo[:)][:D][:D] solo che nei fine settimana preferisco rilassarmi senza fare moltissimi Km. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/01/2014 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vanno bene quasi tutte tranne l'Adriatico centro-settentrionale. [;)] Quanto alla pescosità... è tutto da vedere, però una dritta te la dò se capiti da quelle parti, Cirò-località-Punta Alice, proprio davanti al faro - 39°23'58.68"N - 17°09'21.13"E Vicino c'è un campeggioi villaggio immerso nella pineta. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/01/2014 12:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non andare troppo fuori tema ti ho scritto in privato. Saluti[;)] Cristian
In quanto al quiz hai vinto 2 lughi di pesca in Liguria: ad est, vicino alla vecchia stazione, parcheggio per camper 8€. Ad ovest vicino al luna park altro parcheggio camper 15€.
Ciao, complimenti:[8D][8D][8D]
[/img]