Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/08/2013 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta andavano sul parcheggione a Tre palle. Divertitevi[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/08/2013 18:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già pieno anche quello...e anche volendo non ci stanno sicuramente tutti quelli che ho visto!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/08/2013 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/08/2013 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andranno a Bormio
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 13/08/2013 21:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non era solo una mia impressione?! noi andiamo a Livigno solitamente in inverno e non in alta stagione(escluso quest'anno che sono arrivata su il primo gennaio smontata da notte)...ma solo una volta in estate...arrivata il giorno ferragosto trovai posto al camping Forcola e ce n'era ancora tanto...ma quest'anno niente...anche quello pieno, anche se a dir la verità ho visto che ha ridotto lo spazio...quell'anno anche il prato dopo il camping che va verso il confine era pieno di tende e camper, quest'anno l'ho visto chiuso
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 13/08/2013 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bormio non c'è il divieto? e comunque devono esserci tanti parcheggi o aree perchè era veramente il delirio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 14/08/2013 20:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Bormio c'è l'area vicino alle risalite .
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 13/08/2013 19:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e te sguili cosî lo scopri [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/08/2013 06:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "me...cosa?!"[:0][:D]...comunque ormai sono a casa e oggi pomeriggio lavoro..peccato perchè se penso che stanotte a Livigno c'è la Notte Buia..mi viene la tristezza...ci sono stata anni fa...bella serata
Pipopante
Barbara e Claudio