CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Marche (Montefeltro) in 10 camper !!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/03/2012 alle: 11:08:49
Ciao a tutti ! A Pasqua volevamo fare un giretto nelle Marche "alte" ma aggrega, aggrega... ci ritroviamo in una decina di camper (forse più) ! A questo punto urgono consigli su dove parcheggiare così tanti camper in giornate già abbastanza affollate, ed una dritta per passare il giorno di Pasqua in un'area dove si possa aprire i tavoli e dedicarci al nostro passatempo preferito [:D][:D][:D] ho anche provato a cercare per argomento per "arrangiarmi", ma non ho trovato info per tanti camper ! Ringrazio preventivamente tutti quelli che vorranno aiutarci dando consigli utili !
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 28/03/2012 alle: 17:42:46
salve anch'io pensavo di farmi le marche, da solo, dal 5 al 9 ma, leggendoti, forse è meglio se vado a Monaco di Baviera che si trova in una regione un po più grande. A questo punto... auguri ciaociao
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 29/03/2012 alle: 11:28:26
A parte che in giro per il mondo ci saranno molte comitive di auto, camper e autobus e non sarà certo al comitiva di macrilla a intasare le marche, penso che sia più costruttivo tenersi per se certi commenti se non sono di aiuto... Senti Macrilla siccome siete in tanti e non scrivi di preciso dove andare ti consiglio di cercare nella sezione aree di sosta, vedere cosa c'è nei posti che volete visitare e fare un bel po' di telefonate direttamente ai gestori delle AA, cerca anche agricampeggi nella zona... Buon divertimento
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/03/2012 alle: 15:08:32
Grazie Gymmum... stiamo già chiamando in giro, ma è più facile quando qualcuno conosce i posti, l'area "giusta" (in questo caso grande)... cmq grazie ! Io leggendo il post di dafi ho pensato "che bello, uno di meno !" e poi questo genere di risposte mi ricordano perchè io leggo solo il post del mio gruppetto, proprio perchè COL abbonda di gente così ! Ciao ciao
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 29/03/2012 alle: 15:55:26
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2012  15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io avevo il tuo stesso problema,ho' risolto prima tramite gli amici di col e dopo mi sono attaccato al telefono e alle mail mettendomi in contatto con le varie iat ed assessori al turismo. alla fine siamo anche noi in 10 camper tra marche ed emilia, non ci crederai ma un comune ha' addirittura fatto un'ordinanza apposta per il ns gruppo riservandoci una A.A.,un'altro comune ci ha' messo a disposizione un'area riservata e tutto gratis. una volta tornati rendero' tutto pubblico con i dovuti ringraziamenti.ciao paolo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 29/03/2012 alle: 16:31:06
Sant'Agata Feltria area sosta gratuita durante l'anno , a pagamento solo per le fiere autunnali , è grande per tutti ed è proprio alla base del paese . Il paese è molto bello anche se un po più isolato rispetto agli altri stupendi paesi del montefeltro . Non mancare in centro la pizzeria da Graziano , pizza ottima con ingredienti genuini e direi diversa dalle solite pizze . Chiedete per info dettagliate , sono molto pratico della zona , in che periodo andate ?
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 29/03/2012 alle: 17:09:25
Macrilla, anche io come Gymmum ti consiglio di circoscrivere la zona che vuoi visitare e poi di metterti al telefono, magari contattando anche i comuni, come ha fatto l'amico oppure senti anche qualche agriturismo, spesso in cambio di una cena non hanno problemi a ospitare camper. Così a memoria poi Loreto ha un'area bella e grande, magari telefona e senti se potete prenotare dei posti Per quanto rigurda i giudizi "acidini" .... mah direi che si commentano da soli
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/03/2012 alle: 17:27:20
grazie grazie grazie. Inizialmente pensavamo al Montefeltro, con i suoi caratteristici paesini, dal venerdì mattina al lunedì (di Pasqua). Poi siamo stati al Vinitaly e ci siamo innamorati della Passerina e del Pecorino (niente battute, please, sono OTTIMI vini) e stiamo pian piano prevedendo di spostarci verso l'entroterra di Ancona (Osimo Offagna Jesi Corinaldo Camerano)... come al solito abbiamo tante idee MOOOLTO confuse, nel senso che ci piace visitare, vedere paesini e assaggiare vini e specialità locali, ma non disdegnamo nemmeno una giornata di pace e relax in un bel posto dove mettere le gambe sotto al tavolo ! Grazie ancora per il supporto
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 29/03/2012 alle: 17:54:02
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2012  17:27:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Forse Castignano è fuori dal vostro giro, però è un borgo carino e con una cantina sociale che ha dell'ottimo Pecorino [;)] Puoi vedere le foto dell'AA qui

http://www.romaincamper.it/phpB...

morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/03/2012 alle: 18:29:20
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 29/03/2012  15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono favorevole ai "raduni" perche" tra tanti educatissimi si trova sempre anche quello meno, che pregiudica tutta la categoria.Spero che quando andro" nella zona ( solo) non mi caccino via.Comunque ognuno fa le sue scelte.buona pasqua q tutti
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 29/03/2012 alle: 18:39:39
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2012  17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ci siamo innamorati della Passerina e del Pecorino. proprio ieri sera ci siamo scolati il passerina ,ottimo bianco della valle di chieti ,il pecorino come vino non lo conosco. torno sull'argomento, ti consiglio domani che e' sabato di fare un giro di telefonate sui posti che intendente vedere,trovi aperti sia gli iat sia i comuni, magari sei fortunato e trovi subito tutte le possibili sistemazioni .ciao paolo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/03/2012 alle: 09:00:59
Ciao Cristiana, spero possa esservi utile qui trovi le soste che ho provato di persona nelle Marche: http://www.robadacamper.com/SosteList.aspx?luogo=Marche Tutte le volte che sono passato da quelle parti sono rimasto stupito di come la zona di certo sia meno iflazionata per lo meno per il turismo camper, ma comunque ben servita. Spesso in molti paesini inaspettati abbiamo trovato piccole aree sosta di solito gratuite. Inoltre qui trovi il reportage di un piccolo giretto fatto in zona: http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=103 Magari trovate qualche spunto[;)] Luca www.robadacamper.com
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/03/2012 alle: 09:59:05
grazie a tutti ancora una volta ! Luca ciao ! ma tu sei stato proprio dappertutto ! è vero che parti avvantaggiato di 100 km rispetto a noi, però ! baci baci baci
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 30/03/2012 alle: 11:19:21
Prova a Fabriano: nella zona degli impianti sportivi c'è un AA attrezzatissima e nuova. corrente, acqua, scarico tutto a gettoni, ampie zone a verde per un ottimo relax. In piu nel raggio di 100 k m hai tutto intorno paesi interessanti come: Nocera Umbra, Assisi, Perugia, lago di fiastra (bellissimo e con possibilità di parcheggio) loreto, e tanto altro ancora. [:)] Roberto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 30/03/2012 alle: 21:07:03
. . ogni zona ha le sue consuetudini . In molti posti,qui al nord,anche se in bassa stagione ma in periodi che comunque sono di punta(ponti) anche camping al sentire ""siamo in dieci camper"" non ti stendono il tappeto rosso... anzi...
15
cip1980
cip1980
19/01/2010 95
Inserito il 31/03/2012 alle: 23:55:54
un bel posto dove mettere le gambe sotto al tavolo di sicuro è questo https://www.camperonline.it/are... dista circa 10km da casa mia, a un parcheggio molto grande è gratuito si possono fare belle passeggiate a piedi anche lunghe. c'è un maneggio dove organizzano passeggiate a cavallo ottima la macelleria e se avete dei bambini c'è un grande parco dove possono giocare a palla o dei sentieri per andare in bici
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link