quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2012 15:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io avevo il tuo stesso problema,ho' risolto prima tramite gli amici di col e dopo mi sono attaccato al telefono e alle mail mettendomi in contatto con le varie iat ed assessori al turismo. alla fine siamo anche noi in 10 camper tra marche ed emilia, non ci crederai ma un comune ha' addirittura fatto un'ordinanza apposta per il ns gruppo riservandoci una A.A.,un'altro comune ci ha' messo a disposizione un'area riservata e tutto gratis. una volta tornati rendero' tutto pubblico con i dovuti ringraziamenti.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2012 17:27:20 (> Forse Castignano è fuori dal vostro giro, però è un borgo carino e con una cantina sociale che ha dell'ottimo Pecorino [;)] Puoi vedere le foto dell'AA quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.romaincamper.it/phpB...
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 29/03/2012 15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono favorevole ai "raduni" perche" tra tanti educatissimi si trova sempre anche quello meno, che pregiudica tutta la categoria.Spero che quando andro" nella zona ( solo) non mi caccino via.Comunque ognuno fa le sue scelte.buona pasqua q tutti
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 29/03/2012 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci siamo innamorati della Passerina e del Pecorino. proprio ieri sera ci siamo scolati il passerina ,ottimo bianco della valle di chieti ,il pecorino come vino non lo conosco. torno sull'argomento, ti consiglio domani che e' sabato di fare un giro di telefonate sui posti che intendente vedere,trovi aperti sia gli iat sia i comuni, magari sei fortunato e trovi subito tutte le possibili sistemazioni .ciao paolo