quote:Risposta al messaggio di Blake inserito in data 20/06/2013 15:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 20/06/2013 19:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi risposto , a questo punto ti chiedo del san diego , vorrei pagando il giusto stare tranquillo in un bel posto vicino vicino al mare , ho detto san benedetto ma va benissimo qualsiasi altro posto , dimmi pure grazie BLAKE STAR & Theia
quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 20/06/2013 23:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per avermi risposto , ma dici la AA sotto il ponte ? vorrei qualcosa di veramente vicino al mare e tranquillo , dammi pure altre info giusto per capire di cosa si tratta grazie BLAKE STAR & Theia
quote:Risposta al messaggio di Blake inserito in data 21/06/2013 09:36:32 (>forse intendi il Don DiegoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingdondiego.it/
che si trova a Grottamare io ci sono stato un paio di anni fa, molto carino e ben organizzato devi comunque attraversare la strada per andare al mare e devi fare i conti con la ferrovia che passa a pochi metri dalle piazzole [;)]quote:Risposta al messaggio di Blake inserito in data 20/06/2013 15:57:38 (>Prova a vedere se questo camping può essere di vostro gradimentoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.bellamare.it
a PortoRencanati,oppure nell'adiacente area attrezzata gestita dal Karting Club-Pista del Conero.A Cupra Marittima il camping Calypso o l'adiacente camping Zeppelin.A Marina Palmense trovi l'area attrezzata vicina al mare ciao.quote:Risposta al messaggio di Blake inserito in data 21/06/2013 09:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 21/06/2013 12:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mai piu' siamo stati tutta la notte con il treno a 5 metri dal camper Latina in serie B
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 21/06/2013 12:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mai piu' siamo stati tutta la notte con il treno a 5 metri dal camper Latina in serie B