quote:Risposta al messaggio di mareininverno inserito in data 20/11/2013 17:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio Mossbauer Meranostrasse,Bolzano. Ci sono passato questa primavera e ci sarò dal 4 dicembre fino al 10 dicembre. Bolzano essendo al centro dei mercatini, ho notato che è ampiamente e comodomante collegata con treno e autobus alle altre varie località dei mercatini. Quindi lascio il camper in un luogo sicuro, spostandomi giornalmente con i mezzi pubblici. Poichè i mercatini fanno generalmente questi orari 10 del mattino 19 di sera, ho tutta la comodità del mondo, da e per Bolzano. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new http://www.camping-gamp.com/it/...
Mi sembra in posizione abbastanza centrale per poter raggiungere in treno i vari paesi dei mercatini. Ho visto che esiste anche una mobil card che sembra conveniente.quote:Risposta al messaggio di mareininverno inserito in data 21/11/2013 09:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . esatto in molti hanno fatto base li a chiusa e si sono mossi con iltreno vedi che una tessera valida 2.3-giorni valida treni+bus+ alcune funivie
quote:Risposta al messaggio di mareininverno inserito in data 21/11/2013 09:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi alcuni anni fa abbiamo fatto tappa a Chiusa al camping Gamp, ci siamo trovati molto bene e con i mezzi siamo andati comodamente a Vipiteno, Brunico, Bressanone, Bolzano, Merano (un po' più scomodo perchè devi prendere 2 mezzi) e Ortisei. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di mareininverno inserito in data 21/11/2013 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il campeggio è vicino alla stazione cosidera 400 metri, non ho calcolato ma ci si arriva bene. Considera che davanti al campeggio c'è la stazione delle corriere che quando siamo andati noi non c'era ancora e puoi raggiungere parecchie località in autobus. Ti consiglio di fare la carta valore per pagarre i mezzi, risparmi parecchio. www.sii.bz.it qui trovi tutte le informazione e gli orari. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 21/11/2013 20:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Avevo pensato al Mossbauer ma stò rivalutando l'idea in favore di Chiusa. cordialità Domo
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/11/2013 12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, il camping a chiusa è vicinissimo all'uscita dell'autostrada e vicino al piccolo paese dove trovi tutti i negozi. www.camping-gamp.com Non è molto grande, noi ci siamo stati alcuni anni fa e dopo Natale eravamo pochissimi, prevalentemente tedeschi, ma credo che con la pubblicità fatta successivamente la situazione sia cambiata. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 24/11/2013 18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la risposta. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/11/2013 19:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . prendi il treno e che ti scarica a centopassi da Piazza Walther dove c'è il mercatino in una rientranza della pèiazza c'è un altro mercatino. dalla piazza puoi andare sotto i Portici centro dello shoppping il tutto in pochi minuti poi dabolzano in treno 30-40 minui puoi arrivare a Merano,qui il mercatino+terme+portici shoping a piedi ci vuole un pò di più 15 minuti prendi la carta sconto per i turisti che usano i mezzi pubblici, compresa la funivia che dalla stazione di Bolzano ti porta sul'altopiano del Renon con il suo carateristico trenino il suo mercatino e la sua splendida posizione panoramica su Bolzano e lo Sciliar,Catinacccio=Rosengarten
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/11/2013 19:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok [;)] Saluti Simone
http://www.socialcamper.net/
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/11/2013 19:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo oggi al Gamp di Chiusa e confermo : comodissimo per la vicinanza della stazione disponibili una ventina di posti ( oggi solo tre camper) con prese corrente carico scarico, niente wc e docce. Aldo
quote:Risposta al messaggio di Hal47 inserito in data 29/11/2013 16:30:46 (> Ciao, ma sei al campeggio o all'area sosta? (oppure è la stessa cosa? ) Perchè l'area sosta costa molto meno rispetto al campeggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.socialcamper.net/
quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 29/11/2013 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo all'area di sosta, e' situata appena sotto il campeggio, molto meno cara... Ciao Aldo