quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/11/2012 03:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sirya3 inserito in data 05/11/2012 16:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui indicazioni per Aosta ==> Area attrezzata sosta camper per 27 mezzi in Via Caduti del Lavoro angolo Corso Garibaldi. Gestita dal Comune. A pagamento: € 10,00, Acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, no martedì per mercato. Coordinate GPS N 45° 44.154 E 7° 19.799 id="red"> Come vedi non è molto grande e in special modo nelle grandi occasioni si riempie in fretta.
quote:Risposta al messaggio di emilio1971 inserito in data 05/11/2012 20:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio i mercatini attorno a pergine... quello di pergine l'ho trovato ben organizzato ma un po' tristarello...
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 08/11/2012 19:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sei mai stato ai mercatini di Levico terme? Noi sono già 2 volte che ci andiamo![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/11/2012 20:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio perchè ci sono stato che ritengo pergine un po' tristarell... Imho
Mappa CLICCA QUI
http://www.dolomiti.it/it/merca...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/11/2012 22:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito, non ti sei stufato di ripetere ogni anno le stesse cose ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/11/2012 00:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti pagare dall'azienda di soggiorno!
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 08/11/2012 19:02:53 (> [:0][:0][:0]Tristarello dici? Mah?![?][?][?] E dimmi un po'...che hai trovato di "tristarello"? Il paese? Le iniziative?L'impegno di tante persone che si sono date da fare x far sentire gli ospiti(molti camperisti) soddisfatti? Sono una Perginese[:D] (orgogliosa di esserlo),e l'hanno scorso ho visto tanti sorrisi fra i visitatori,rari i visi "tristarelli"... Rosyid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilvillaggiodellemera...
"Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugoquote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 10/11/2012 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo offendere nessuno e mi scuso se ho usato termini che non ti piacciono. Quindi certo di essere più dettagliato, in un ottica costruttiva. Partiamo dagli aspetti positivi 1-pro loco: grande organizzazione, ci hanno trovato un bellissimo ristorante dove abbiao mangiato bene, siamo stati bene e abbiamo speso poco 2-area sosta camper: pressochè perfetta, vicino alla pista di pattinaggio. Al pomeriggio al ritorno dal. Nostro giro abbiamo portato i bambini a pattinare un'oretta! 3-paese bello, pulito, ordinato Ma ora ti dico perchè non imi sento di metterlo al primo posto tra i mercatini presenti nella zona... La concorrenza nei dintorni è forte, e mi sembra che a pergine si sia partiti da pochi anni, le bancarelle vendevano oggettistica molto generica, l'ambientazione un po' troppo dispersiva. Forse siamo stati sfortunati noi, ma non c'erano particolari attrazioni per i nostri bambini... Di folletti neanche l'ombra... Obiettivamente ritieni di poter fare concorrenza al mercatino di levico dal punto dell'ambientazione e degli oggetti esposti? Questa è la mia opinione, senza voler offendere nessuno Ciao, roberto
quote:Ma ora ti dico perchè non imi sento di metterlo al primo posto tra i mercatini presenti nella zona... La concorrenza nei dintorni è forte, e mi sembra che a pergine si sia partiti da pochi anni, le bancarelle vendevano oggettistica molto generica, l'ambientazione un po' troppo dispersiva. >> oggi e ieri ero lì c'era...una marea di acqua...il loro voler partire in super anticipo per acchiappare quelli che non sanno dove andare nei we è ...affondato...
quote:Fatti pagare dall'azienda di soggiorno!>> vonturn come già detto il non rimetterci lo considero già un guadagno (come cittadino pagante una quota tramite le casse comunali) poi non mi costa fatica, visto le manifestazioni similari..., con la massificazione di questi mercatini credo che siamo ormai prossimi alla saturazione Merano e anche Bolzano con la loro ambientazione naturale sono una marcia avanti