quote:Originally posted by mapalib> Quello che ho scritto e' in generale e non solo riferito a Molveno. Non conosco Molveno, cmq a Gressonej la situazione e' simile (sosta consentita solo in AA o camping e per il resto divieti per camper ovunque) Ivano.id="blue">
X Mauring e Ivano: mai stati a Molveno, mi sa...[;)] >
quote:Originally posted by mapalib> L'ho gia' scritto. Ci sono stato una settimana in albergo, sul lago, a fine Agosto del 2000. E mi e' bastato.
X Mauring e Ivano: mai stati a Molveno, mi sa...[;)] >
quote:Originally posted by NordKapp71> ...porca miseria se sono belli!!! Specie quelli lanciati a pelo dell'acqua! A Molveno fanno davvero i fuochi artificiali più belli che abbia mai visto. E poi durano tanto!!! Non badano a spese! Io adoro Molveno: il paese, i suoi negozi, l'aria piacevole che si respira, l'organizzazione....e anche il suo camping. Niente a che vedere con Andalo, dove preferisco andare di tanto in tanto con il bus. M.S.
Ma però ragazzi... come sono belli i fuochi per ferragosto visti dalla spiaggetta del lago [:)] >
quote:Originally posted by Marystar>
Te lo spiego io ilperchè! Perchè molte volte i camperisti "bivaccano" come zingari e pretendono di fare campeggio : tendalino, panni stesi, barbecure.....e magari ci lasciano il ricordino puzzolente. Ecco perchè ci emarginano! Comunque Molveno, se si guarda quanto è piccola, mi pare che abbia dato tanto al turismo: 1 camping ottimamente attrezzato e 2 AA. MA COSA VOLETE DI PIU'??? Qui si parla di un periodo dove le mete più ambite non hanno più posto almeno dal 20 Luglio. Arrivare a dire "mai più a Molveno" sa proprio di uno con la puzza sotto il naso. Scusami tanto, non voglio offenderti, ma questo è quello che sento a pelle. Molveno, nei giorni attorno a feragosto, è solo completo x la sua ricettività. Cordialmente. Maria Stella >
quote:Originally posted by iano47>
zanf id="red"> non sono d'accordo con te,e neanche che il campeggio prenda prenotazioni.[:D] >
quote:Originally posted by Marystar>
Per quanto ne so io il campeggio, al quale ho sempre telefonato prima di partire, prende prenotazioni solo nella bassa e media stagione, mi pare entro il 20 luglio. Mi pare che ci sia scritto anche nel sito. Comunque, che vuoi farci, io mi sono trovata bene, e sono sempre andata d'agosto. Si vede che sono stata fortunata. Voglio però precisare che non c'era offesa nelle mie parole. E' che in questi 3D si trovano tante persone che pretendono tanto specie dalle AA e magari scordano che la settimana di ferragosto è x TUTTI la settimana di ferragosto! E anche nei posti meglio gestiti spesso non c'è posto. Molveno poi, è così piccola! Ben vengano i 2 piazzali esistenti. Ripeto: l'ospitalità, l'organizzazione, la cortesia, la pulizia, sono state alla base del mio soggiorno a Molveno per ben 3 anni. Cordialmente. Maria Stella >
quote:Originally posted by ilmeduso>
Se dovessimo dire MAI PIU' ogni volta che capitano queste cose a Ferragosto....dovremmo andare esclusivamente in Nord Europa! >
quote:Originally posted by zanf> [/quote] Prova a fare sosta libera ad Andalo se sei capace! Arrivando ti accoglie con un gigantesco cartello di divieto di campeggio su tutto il territorio comunale. Su tutti i parcheggi degli impianti (vedi Laghet) ci sono le sbarre delimitatrici. Puoi sostare solo ed esclusivamente nell'area predisposta. Io non la chiamerei "tolleranza"....
Andalo batte Molveno 2 a 0 per tolleranza camper e strutture... ciaooooooooooooooo>
quote:Originally posted by Marystar Credimi, se tutti avessimo in dote la civiltà, tutto funzionerebbe meglio.id="size3"> >> Quoto..obiettivo colpito![V][V]