quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/06/2011 23:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz!![:0][:0][:0] ma poi c'e' anche la discesa....e i freni???id="blue">
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/06/2011 10:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vale [:D] [:D] [:D]... si era detto esperienze personali [:D] [:D] [:D] totem Dolomitico in veste estiva e invernale
buona domenica a tutti
Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 12/06/2011 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si mi hai cuccato, speravo di passarla[V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/06/2011 10:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da qualche parte dovrei averla in originale personale ...
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 12/06/2011 10:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che un po' c'ho giocato... Il catrello si trova a Campoli Appennino(FR) in una strada secondaria che dalla periferia del paese porta verso zone coltivate e qualche villetta , e a meno che non si abiti li , non credo che venga percorsa dai camper, tra l'altro è lunga appena un centinaio di metri, però è singolare perchè in tanti anni che giro non mi ero mai imbattuto in un cartello simile...www.tartufodicampoli.it/ Stefano
Posto consigliabile solo se accompagnati da GA se non si sa come attraversare un ghiacciaio. quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/06/2011 10:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] forte!
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 05/06/2011 16:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi sono tornata ,dopo una settimana al MARE, all'adorata MONTAGNA! Calendula, nessun problema per arrivare da noi, la strada è molto agevole e larga a sufficienza per arrivare fino a 1700 mt. anche con un mezzo come il tuo.. L'unico punto un pò "contorto" erano i 10 tornanti che ora bypassi con il tunnel di tre km... per cui nessun problema! Per guardare un pò più lontano ... l'autostrada è la Laghi da Milano direzione Gravellona Toce. Poi fino a oltre Domodossola una veloce superstrada e poi strada statale fino in valle ! Se hai bisogno altre info sono quà! Da Roma è un bel viaggetto comunque![:)] Ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 11/06/2011 18:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sull'Everest non ci sono stata, ma di fronte, sul Kalapatar a 5560 mt. siii! Sua maestà l'Everest il tetto del mondo, l'ho visto vicinissimo lì di fronte che sembrava di toccarne la punta con un dito !...fantastico![^] Massimo13 ci sei stato anche tu? lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 13/06/2011 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo, ma la foto era troppo bella!! Tu hai foto di quel viaggio? ciao Massimo
http://www.evk2cnr.org/WebCams/...
Massimo