quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 02/05/2015 21:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ljppj
quote:Risposta al messaggio di Alex52 inserito in data 02/05/2015 21:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] A questo punto ,meriti anche [:D] un ulteriore consiglio : [;)]Cerca Sempre di Comportati ,Come Farebbe ,Una Brava Personcina Educata [:I] [:D]Sai come fanno le personcine educate ,quando chiedono informazioni [?] Semplicissimo: [;)]Rispondono [:D] Rispondono a coloro che sono stati interpellati da lui ,e si sono dimostrati cortesi,cercando di dare i suggerimenti richiesti.[:D] [:D] Tutto Quì . [:0] [;)] Facile Vero [?][?] Basta poco [:0] Visto Come è Semplice.[?].[;)] [;)] Ciaooooo [:I] Gino
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/05/2015 14:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gino e a tutti,mi hai chiesto se mi chiamo proprio così, in verità il mio nome è Paolo ed abito a Livorno e ljppj è il soprannome che avevo da bambino e che comunque mi ha sempre accompagnato fino ai miei 52 anni. Riguardo al monte Amiata,ci vado ogni tanto a Castel del Piano e trovo tutto il comprensorio amiatino stupendo e non solo i principali paesi già elencati. Un consiglio,andate negli uffici informazioni e le proposte per visitare cose e luoghi non mancheranno. A tutti gli amici camperisti buona visita e buoni km. Ljppj
quote:Risposta al messaggio di ljppj inserito in data 10/05/2015 22:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ciao Paolo (ljppj).Quindi sei un [:D]Estimatore Frequentaore [:D] del comprensorio Amiatino [8D].Bene bene . [:D]Grazie per la tua simpatica cortesia [;)] [;)] Ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 11/05/2015 08:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gino,direi proprio di si,mi piace l'Amiata e conto di andarci per il week end del 22/23/24 così giusto per respirare un po di aria frizzantina e per una buona pizza. Buona permanenza a chi ci andrà. Ljppj