quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 09/12/2013 20:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il tuo pensiero in toto sono intervento nella discussione senza voler assolutamente giudicare, il bello di essere camperisti è essere interiormente liberi,tolleranti e democratici. cmq. Buone feste ovunque andiate e che siate felici.[:)][:)] Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 08/12/2013 20:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho appena saputo che mio marito dovrebbe avere ferie dal 22 al 26. Noi partiamo da Viareggio e anche noi con bimbo peloso. Che idee hai per la Maremma? Già visto soste e altro? Monica
quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 11/12/2013 20:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzitutto auguri per un rinnovo del contratto. Beh, da buona toscana l'ho un pò girata, ma ovviamente non in camper. Proviamo a guardare qualcosa entrambe e teniamoci in contatto. Visto che anche voi avete un peloso, sarebbe carino trovare un posto dove poterli far giocare. Il nostro è un piccolo meticcio (lo puoi vedere sul mio profilo) ed ha circa 2 anni. A presto Monica
quote:Risposta al messaggio di cicciasabri inserito in data 20/12/2013 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il post solo adesso. Siamo partiti stamani. I n questo momento siamo a Chiusi. L'idea è di visitare domani Città della Pieve, poi per Natale Assisi e capodanno a Gubbio. Monica