quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 13/09/2013 16:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ovindoli non c'è più la griglia per lo scarico ma solo la fontanella per l'acqua.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/09/2013 20:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada viene chiusa in inverno. Stefano
quote:Risposta al messaggio di kojak1958 inserito in data 13/09/2013 20:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E molti usano il tombino x scaricare[:(][}:)][}:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 13/09/2013 20:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sostato qui, ma credo che nei we non sia conveniente.
Si scia anche su strada...
Stefano
Il parcheggio si trova a metà strada tra paese, ed impianti.
Entrambi raggiungibili a piedi.
Bisogna, però vedere se fanno in tempo.
Stefano quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/09/2013 22:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano dell'informazione....non conosco un granchè Campo Felice ma sapere che c'è una pista da fondo o da ciaspole torna comodo anche per le bike in primavera.... Buon we
quote:A Ovindoli non c'è più la griglia per lo scarico ma solo la fontanella per l'acqua.>> mi ricordavo ci fosse una griglia più o meno al centro del parcheggio, utile quantomeno per scaricare le grigie... l'hanno tolta? _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Ovindoli non è semplicissima x i bambini e per i principianti. La pista che arriva al park dei camper è facile, ma non se ne possono fare altre senza incorrere in piste nere x tornare.>> per tornare al belvedere devi fare obbligatoriamente il canalone che è rossa... certo, è la più trafficata e di pomeriggio diventa un'avventura... [8D] per carità, niente di particolarmente difficile ma non per chi deve imparare... in questo caso conviene come dicevi rimanere al belvedere dove ci sono due piste baby con skylift e la belvedere lunga 600 metri, tutte azzurre _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 17/09/2013 22:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errata corrige. Ho scritto Hotel Antares,si tratta invece di Rifugio Alantino. Sorry. Stefano