quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 01/10/2013 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sorry, avevo scritto ma non è x niente entro i 300 km [:I]
[img]http://i.imgur.com/oNbz65h.gif"[/IMG] quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 01/10/2013 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 01/10/2013 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops XD editato troppo tardi e tu troppo veloce a rispondere [:D] vecchie carampane come me [:D][:D][:D] (che sono la + giovane tra l'altro [:D])

quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 01/10/2013 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. dacci altre info, hai figli, animali, preferenze (cultura, gastronomia, natura). a proposito questo week volevo quasi fare un giro nell'alessandrino incontrandoci con amici di Genova, tu che mi consigli visto che sei della zona? abbiamo figli al seguito e pelosetto abbaiante. ps. io sono di cuneo. ciao. elena
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 01/10/2013 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengono a trovarci amici da fuori, si sta a casa [:D][:D][:D][:D] In ogni caso di questa stagione se non ci fosse questa cosa io andrei rigorosamente al mare. A me il mare piace solo in mezza stagione o di inverno.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson 
http://www.socialcamper.net
quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 02/10/2013 07:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa l' OT ma il tuo nik mi evoca triste periodo, sei forse di Predappio?[:D][:D][:D] Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/10/2013 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 02/10/2013 19:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! per caso sei uno di quelli che ho dovuto scavalcare per andare al lavoro in ospedale? [:D][:D][:D]eravate decisamente "caldi" (beveraggi del Piemonte o di altre regioni?) [:I]. al lago d'Iseo ti consiglio l'area di sosta Gerolo a Sulzano, semplice, signora molto affabile e a pochi passi dall'imbarcadero.di lì vai a Monteisola dove puoi acquistare il salame più buono d'Italia! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 02/10/2013 21:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. a Sulzano non c'è granchè ma è comodo per imbarcasi per Monteisola. il salame l'abbiamo acquistato proprio sull'isoletta (ne avrei portato via un tir se avessi potuto [:D][:p]). noi ci siamo andati per lo scorso 25 aprile per caso in quanto eravamo andati a Rivolta d'Adda al parco della preistoria e all'ultimo ci siamo diretti verso il lago d'Iseo. purtroppo il tempo era inclemente e quindi ci siamo limitati a visitare l'isoletta (usando la navetta locale (che brividi quei vicoletti stretti percorsi a tutta birra! [:D]). il giorno successivo ci siamo spostati ad Iseo, abbiamo lasciato il camper nel parcheggio all'ingresso del paese e in pochi minuti abbiamo raggiunti il centro storico (molto carino). per mangiare non posso dirti perchè noi siamo in spending review e il ristorante è tabù da tempo [V]!ma se andate all'area Gerolo sono sicura che la signora saprà darvi indicazioni utili. il costo dell'area non sono sicura se 12 o 15 euro per 24 h con la corrente, carico e scarico bagni pulitissimi con doccia calda. buon ponte! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/10/2013 20:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. l'AA si chiama Gerolo ed è a Sulzano. a Iseo è un semplice piazzale sterrato dove si fermano di solito i camper, si trova sulla strada che porta in centro sulla sx, lo noti perchè è molto grande. purtroppo noi non usando il navigatore non abbiamo coordinate da darvi ma sono paesi piccini e si trova facilmente. ciao. elena
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 01/10/2013 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io resto a casa... ed alla fine del ponte le mie olive mi avranno donato un olio meraviglioso. Stefano
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/10/2013 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Stefano