quote:Risposta al messaggio di maildo inserito in data 15/11/2013 23:00:26 (> Ciao maildo,c'è un'area sosta proprio vicino alla partenza , che mi sembra avvenga da via Saffi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://web.comune.cesenatico.fc...
il sito riporta 35 posti ...ma usufruendo dello spiazzo attiguo io direi un centinaio...molte volte passando l'ho vista piena ...quote:Risposta al messaggio di maildo inserito in data 16/11/2013 21:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se non hai problemi di autonomia puoi fermarti ai parcheggi sul lungo mare...2 anni fà avevo parcheggiato nella piazze dedicata a Pantani,c'à una statua,ma quest'anno c erano divieti all 'ora ho optato per il parcheggi sempre sul lungo mare,che ci sono al lato destro grattacielo sei attaccato al mare e comodo per il centro Robi
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/11/2013 09:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di campervola inserito in data 14/04/2014 16:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>