quote:Risposta al messaggio di conte63 inserito in data 20/11/2013 21:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in città in quei giorni c'è aperta la Mostra dell'artigianato in Fiera a Rho. Mille volte meglio della Fiera o bei o bei intorno al castello. Se hai bambini e il tempo è bello, entra nella libreria del castello e chiedi quando le guide effettuano il percorso nelle segrete del castello. Vi ricordo che per visitare l'Ultima cena è obbligatorio la prenotazione on line. I bambini non lo scorderanno mai. Cordialità Domo
Under the sun all is new http://blog.milano-italia.it/20...
oltretutto anche saronno e' carina ... saluti Pierfranco pierfranco60quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 22/11/2013 12:41:24 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.trenord.it
impostare stazioni SARONNO e MILANO N.CADORNA Cordialmentequote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 22/11/2013 14:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati io gioco in casa visto che abito a limbiate a pochi km da saronno...[:D] a proposito,ricordo che qualche anno fa nel centro storico di saronno per il periodo natalizio facevano una esposizione di sculture di ghiaccio,per caso la fanno ancora? era proprio carina...[;)] saluti Pierfranco pierfranco60
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 22/11/2013 16:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 22/11/2013 19:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ma ormai i miei due ragazzi (24 e 20) pensano ad altro[:D] Fammi sapere per le sculture di ghiaccio che vengo con la mia signora[;)] Saluti Pierfranco pierfranco60
quote:Risposta al messaggio di conte63 inserito in data 22/11/2013 22:05:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingmilano.it/ind...
prezzi non proprio popolari, ma se sei iscritto a qualche club hai buoni sconto (leggi bene sul sito). Il posto è molto bello, io ci parcheggio ogni tanto il camper quando il rimessaggio è chiuso. Alla reception hai tutte le info per i mezzi pubblici da prendere per il centro o x la metro. Spero di esserti stato utile, e cmq anche Saronno non è male--- Ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 22/11/2013 12:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, l'abbiamo provata 2 anni fa proprio l'8 dicembre e ci siamo trovati benissimo. Da allora ci siamo passati altre 2 o 3 volte. Oltremodo comoda anche l'area del cs. Veramente ben fatta e agibile anche sotto. Zero. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain