quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 21/02/2015 19:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costo in questo periodo per camper due adulti bambino e cane Euro 42 al gg id="red"> ..Walter ed il bambino da dove salta fuori?[:0][:D] Sei diventato nuovamente padre alla tua età[:D]. Cari nipotini eh[;)] Buona vacanza. Posta qualche foto. Ciao Roberto
la sauna piu alta delle alpi
salendo al Cristallo
p.s. posti stupendi.
sostare a lagazuoli, specie quando la sera tutti gli sciatori se ne vanno mi emoziona sempre.
Karl
Hymer
passo falzarego presso il bar (chiuso...)
Karl
Hymer quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 21/02/2015 21:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no me lo sono perso... la prox volta provvederò! Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 21/02/2015 20:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma dove hai sostato con il camper? grazie cinzia
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 21/02/2015 22:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 notte al camping olympia cortina 1 notte parcheggio rio gere presso funivia cristallo qualche notte al lagazuoli poi ci siamo spostati a bressanone per scendere la pista da 9 km con lo slittino Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 21/02/2015 20:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto...quelli della nostra generazione possono fare di tutto...essere nonni a 50 ma anche diventare padri a 60 anni come lo sono stati a 25..[8D][;)] Il bambino è il mio nipotino di 7 anni..camperista di TERZA generazione..[:)]
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 22/02/2015 19:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Previste nevicate fino a Mercoledì. Sarebbe anche piacevole, ma per qualche ora non per giorni interi. Complimenti per il nipotino, veramente un bel ragazzo e con la stessa "grinta" del nonno[;)]. Ciao a presto. Roberto
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 21/02/2015 23:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmm, non sapevo che ti lasciassero stare nel parcheggio alla partenza della funivia cristallo. Ma ti è andata bene che non ti hanno multato oppure è concesso ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 22/02/2015 21:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
Inviato dal mio Commodore64 quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 24/02/2015 15:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si chiama quest'area? come ti sei trovato? grazie in anticipo Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 24/02/2015 19:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono trovato benissimo. Silenziosissima, carico e scarico al coperto, visuale ottima, navetta gratuita per il centro del paese, due passi dalle piste e noleggio sci. L'unica pecca potrebbe essere la corrente a tempo che con un euro hai 80 minuti ma 16 ampere. Comunque io con 2 euro ho fatto 3 giorni e 3 notti. Ci ritornerò! Inviato dal mio Commodore64